Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato May 2, 2012 bartezzaghi rende piu difficoltose tutte le mie "sedute" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17028 Joined: 13-Oct-2005 220884 messaggi Inviato May 2, 2012 Ok cerchiamo di rilassarci, vi racconto una mia figura di m***a di poco fa. Ero in palestra e han mandato su RTL una gufata di epiche dimensioni. Abituato per colpa vostra da qualche settimana a stare con le mani sui co*****i alla prima diceria, ovviamente mi son toccato le balle Stavo facendo cardio-fitness finale all'ellittica. Davanti c'avevo una milf che stava facenda il Curl per i bicipiti femorali, con un gran bel c**o in evidenza attillato da un pantalone stretto. Peccato che appena si è alzata si è girata e mi ha visto con le mani sui co*****i Spero non mi abbia preso per un maniaco sessuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato May 2, 2012 Una canzone per alleviare la tensione e per dar la carica ..... ma chi è quello !!!!! ma :haha: per favoreeeeeeee !!!!!! :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 2, 2012 Codice da vinci-iamo sta C***O di partita!! @@ ma LOL! il "Codice dai VInci" !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ross66 0 Joined: 19-Jul-2006 311 messaggi Inviato May 2, 2012 bevi e fai tanta pipì ....... ti fa abbassare a pressione ...anche il valium.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurobelpasso 0 Joined: 01-Jun-2005 144 messaggi Inviato May 2, 2012 Ragazzi sono al lavoro e ho bisogno di un aiuto... 36 orizzontale: "Si nutrivano di Pemmican (carni o pesci dissecati)" 10 lettere... GOLMUNTARI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato May 2, 2012 Ok cerchiamo di rilassarci, vi racconto una mia figura di m***a di poco fa. Ero in palestra e han mandato su RTL una gufata di epiche dimensioni. Abituato per colpa vostra da qualche settimana a stare con le mani sui co*****i alla prima diceria, ovviamente mi son toccato le balle Stavo facendo cardio-fitness finale all'ellittica. Davanti c'avevo una milf che stava facenda il Curl per i bicipiti femorali, con un gran bel C**O in evidenza attillato da un pantalone stretto. Peccato che appena si è alzata si è girata e mi ha visto con le mani sui co*****i Spero non mi abbia preso per un maniaco sessuale :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato May 2, 2012 Ok cerchiamo di rilassarci, vi racconto una mia figura di m***a di poco fa. Ero in palestra e han mandato su RTL una gufata di epiche dimensioni. Abituato per colpa vostra da qualche settimana a stare con le mani sui co*****i alla prima diceria, ovviamente mi son toccato le balle Stavo facendo cardio-fitness finale all'ellittica. Davanti c'avevo una milf che stava facenda il Curl per i bicipiti femorali, con un gran bel C**O in evidenza attillato da un pantalone stretto. Peccato che appena si è alzata si è girata e mi ha visto con le mani sui co*****i Spero non mi abbia preso per un maniaco sessuale Sicuro che non si sia già dimenticata che cosa ha un uomo in quella parte del corpo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato May 2, 2012 Se per puro caso dovessimo ciccare oggi o domenica, tra Cagliari e Atalanta ci sarebbe una settimana di attesa. 1 settimana di tensione 168 ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato May 2, 2012 GOLMUNTARI cosè il "TuttoRebus" del tifoso milanista????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato May 2, 2012 Stasera sarò ad allenamento, quindi scoprirò i risultati solo a cose fatte, a meno che qualcuno non faccia delle soffiate... Sono un pochino agitato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato May 2, 2012 Ok cerchiamo di rilassarci, vi racconto una mia figura di m***a di poco fa. Ero in palestra e han mandato su RTL una gufata di epiche dimensioni. Abituato per colpa vostra da qualche settimana a stare con le mani sui co*****i alla prima diceria, ovviamente mi son toccato le balle Stavo facendo cardio-fitness finale all'ellittica. Davanti c'avevo una milf che stava facenda il Curl per i bicipiti femorali, con un gran bel C**O in evidenza attillato da un pantalone stretto. Peccato che appena si è alzata si è girata e mi ha visto con le mani sui co*****i Spero non mi abbia preso per un maniaco sessuale vedi quel che succede al prossimo incontro....se ti provoca ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ukuk_65 0 Joined: 09-Jun-2005 9 messaggi Inviato May 2, 2012 dedicato agli amici delle citazioni da GHOSTBUSTERS....ragazzi, solo una parola....GRAZIE!!!! nonostante abbia la tensione a mille mi state facendo fracassare le mandibole in ufficio per non spaccarmi in due dalle risate! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS! One team, One goal, One Mission!!!!! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black&WhiteForever 0 Joined: 22-Feb-2006 71 messaggi Inviato May 2, 2012 Ok cerchiamo di rilassarci, vi racconto una mia figura di m***a di poco fa. Ero in palestra e han mandato su RTL una gufata di epiche dimensioni. Abituato per colpa vostra da qualche settimana a stare con le mani sui co*****i alla prima diceria, ovviamente mi son toccato le balle Stavo facendo cardio-fitness finale all'ellittica. Davanti c'avevo una milf che stava facenda il Curl per i bicipiti femorali, con un gran bel C**O in evidenza attillato da un pantalone stretto. Peccato che appena si è alzata si è girata e mi ha visto con le mani sui co*****i Spero non mi abbia preso per un maniaco sessuale sefz sefz sefz sefz sefz sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato May 2, 2012 VINCEREEEE :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato May 2, 2012 Se per puro caso dovessimo ciccare oggi o domenica, tra Cagliari e Atalanta ci sarebbe una settimana di attesa. 1 settimana di tensione 168 ore per carità ..... muoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17028 Joined: 13-Oct-2005 220884 messaggi Inviato May 2, 2012 Sicuro che non si sia già dimenticata che cosa ha un uomo in quella parte del corpo? No tutt'altro, era anche bella alta (La donna Ma non solo lei a dir la verità) :haha: :haha: Eh intanto riflettendo dopo ho capito il perchè del suo sguardo perplesso Si mettessero una tovaglia dietro al sedere se gli da fastidio oh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17028 Joined: 13-Oct-2005 220884 messaggi Inviato May 2, 2012 vedi quel che succede al prossimo incontro....se ti provoca ci sta sefz sefz sefz sefz sefz sefz La colpa è vostra, con tutte ste c**** di gufate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato May 2, 2012 il tempo non passa piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 2, 2012 è ufficiale : sto cazzeggiando in preda ai deliri provocati dalla tensione...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato May 2, 2012 Se per puro caso dovessimo ciccare oggi o domenica, tra Cagliari e Atalanta ci sarebbe una settimana di attesa. 1 settimana di tensione 168 ore Per favore no, altrimenti paghi tu il cardiologo a tutto il Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17028 Joined: 13-Oct-2005 220884 messaggi Inviato May 2, 2012 dedicato agli amici delle citazioni da GHOSTBUSTERS....ragazzi, solo una parola....GRAZIE!!!! nonostante abbia la tensione a mille mi state facendo fracassare le mandibole in ufficio per non spaccarmi in due dalle risate! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS! One team, One goal, One Mission!!!!! :sventola: :sventola: Siamo tutti sulla stessa barca fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato May 2, 2012 OnorateLaMaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2994 Joined: 04-May-2007 10007 messaggi Inviato May 2, 2012 è ora di uscire a prendere 15 aperitivi o le 8 non si faranno più... buona tensione a tutti a stase!!! 2 secco!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato May 2, 2012 C***O sto male, quanto manca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti