Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Juventus - Lecce 1-1

Recommended Posts

81766 messaggi

A destra da loro gioca Cuadrado, veloce e offensivo, quindi la scelta di De Ceglie mi trova d'accordo, così si può spingere a sinistra ma anche tamponare, a destra Licht non mi sembra più in grandissima condizione, forse con Brivio da quella parte preferirei i piedi di Martin

In alternativa, il Vidal sul centro-destra visto con la Roma, mi piacerebbe molto.

ci difendiamo col lecce???

ma siamo seri?

suvvia almeno uno leggermente più offensivo ci vuole... giak o estigarribia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

A destra da loro gioca Cuadrado, veloce e offensivo, quindi la scelta di De Ceglie mi trova d'accordo, così si può spingere a sinistra ma anche tamponare, a destra Licht non mi sembra più in grandissima condizione, forse con Brivio da quella parte preferirei i piedi di Martin

In alternativa, il Vidal sul centro-destra visto con la Roma, mi piacerebbe molto.

Cuadrado mi piaceva un pò di tempo fa.

Sbaglio o ora è calato un pò?

Speriamo domani soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Tolta la squalifica a cosmi , commutata in ammenda..

...solo conte fu squalificato x niente......altro sassolino che il mister si togliera a fine stagione

Qual è la fonte?

Mi sembra strano che la tolgano a 24 ore dalla partita mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ci difendiamo col lecce???

ma siamo seri?

suvvia almeno uno leggermente più offensivo ci vuole... giak o estigarribia...

La difesa vale con tutti, se siamo dove siamo lo dobbiamo al fatto che facciamo massima attenzione ad entrambe le fasi

Bisogna considerare che De Ceglie è meglio di Estigarribia a difendere, ma non è mica male in proposizione (vedi assist contro il Novara, per dire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Riflettevo questo pomeriggio, tra una riga di codice e un pensierino alla Juventus - chissà che c'è uscito, vabeh - sono giunto alla conclusione che c'è troppa preoccupazione, e spiego anche il perchè.

Anzitutto c'è da considerare la partita genoa-cagliari (a porte chiuse); al cagliari manca un punto per salvarsi, il genoa è in calo fisico e mentale, e il Lecce penserà più a quella partita che alla nostra.

Detto questo, il lecce è ben consapevole di giocarsi tutto nelle ultime due giornate di campionato, per cui certo giocherà la sua onesta partita, ma non credo che possano permettersi di giocare alla morte per poi disputare le ultime due partite col fiato corto.

A noi, peraltro, il punticino, se non la vittoria del cagliari, interessa e non poco, così che andremo ad affrontarli a trieste da salvi e praticamente in casa.

Dico ok preoccupazione ma ragazzi, non esageriamo mica eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Qual è la fonte?

Mi sembra strano che la tolgano a 24 ore dalla partita mh

Ma infatti non è vero... non dice niente nessuno.

:p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Riflettevo questo pomeriggio, tra una riga di codice e un pensierino alla Juventus - chissà che c'è uscito, vabeh - sono giunto alla conclusione che c'è troppa preoccupazione, e spiego anche il perchè.

Anzitutto c'è da considerare la partita genoa-cagliari (a porte chiuse); al cagliari manca un punto per salvarsi, il genoa è in calo fisico e mentale, e il Lecce penserà più a quella partita che alla nostra.

Detto questo, il lecce è ben consapevole di giocarsi tutto nelle ultime due giornate di campionato, per cui certo giocherà la sua onesta partita, ma non credo che possano permettersi di giocare alla morte per poi disputare le ultime due partite col fiato corto.

A noi, peraltro, il punticino, se non la vittoria del cagliari, interessa e non poco, così che andremo ad affrontarli a trieste da salvi e praticamente in casa.

Dico ok preoccupazione ma ragazzi, non esageriamo mica eh!

.quoto

Sono d'accordo. E' giusto temere e rispettare gli avversari. Ma dobbiamo avere fiducia del mister e dei ragazzi.

Dai!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma infatti non è vero... non dice niente nessuno.

:p

Mah -__-

Auto-terrorismo .asd

Fermo restando che se anche Cosmi c'è, a me cambia pochissimo

Però ecco, vorrei evitare di tirare moccoli mentre lo vedo fare le sue solite sceneggiate alla Papadopulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Mah -__-

Auto-terrorismo .asd

Fermo restando che se anche Cosmi c'è, a me cambia pochissimo

Però ecco, vorrei evitare di tirare moccoli mentre lo vedo fare le sue solite sceneggiate alla Papadopulo

E' stato scritto nel topic sulla CL .asd

Ci credevo anche io all'inizio .oddio.asd

Comunque concordo, con o senza Cosmi non cambierà niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

.quoto

Sono d'accordo. E' giusto temere e rispettare gli avversari. Ma dobbiamo avere fiducia del mister e dei ragazzi.

Dai!! .rulez

Per carità.

Ma non credo che il Lecce rinunci a giocarsela per puntare sulle ultime due partite.

Nessuno, almeno preventivamente, rinuncia ad una chance.

Poi dipende da come si mettono le cose durante la partita.

Ricordo male o il Lecce, nel mitico roma-Lecce 2-3 era ià retrocesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per carità.

Ma non credo che il Lecce rinunci a giocarsela per puntare sulle ultime due partite.

Nessuno, almeno preventivamente, rinuncia ad una chance.

Poi dipende da come si mettono le cose durante la partita.

Ricordo male o il Lecce, nel mitico roma-Lecce 2-3 era ià retrocesso?

No no, questo sicuramente. Il Lecce se le giocherà tutte e 3, anche domani con noi.

Sanno di giocare con una delle più forti, e daranno l'anima.

Per fortuna anche noi abbiamo un obbiettivo e penso proprio che i ragazzi saranno carichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

352 anche domani e sti pezzenti non toccano palla. A domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
Inviato (modificato)

No no, questo sicuramente. Il Lecce se le giocherà tutte e 3, anche domani con noi.

Sanno di giocare con una delle più forti, e daranno l'anima.

Per fortuna anche noi abbiamo un obbiettivo e penso proprio che i ragazzi saranno carichi.

L'atteggiamento mostrato sinora mi lascerebbe più che tranquillo, ma penso sempre alle statistiche e al "sogno" che anelo...

Super sgrat...

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

- 24 ore

mode on

ascella pezzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

invece è vero, sta scritto sul sito uficiale del lecce..comunque non importa se cosmi sta in panca o in tribuna, bisogna vincere anche se giocassimo contro il brasile di pelè..3 punti domani ed è fatta al 90%..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

invece è vero, sta scritto sul sito uficiale del lecce..comunque non importa se cosmi sta in panca o in tribuna, bisogna vincere anche se giocassimo contro il brasile di pelè..3 punti domani ed è fatta al 90%..

Si ma perchè gli hanno tolto la squalifica???? :|

No ma non ho capito .bah

Tutti gli allenatori che sono stati squalificati hanno scontato la cosa stando fuori, e a questo, 24 ore prima della gara, tolgono la squalifica? :|

Ma siamo matti?

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Lecce, ricorso accolto: Cosmi in panchina con la Juventus

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Lecce ha reso noto che è stato accolto il ricorso della Giustizia Federale riguardante la squalifica di Serse Cosmi. Ecco quanto si legge: "La Corte di Giustizia Federale si è riunita nel pomeriggio per discutere in merito al ricorso avverso la squalifica per una giornata del tecnico Serse Cosmi. Il ricorso, presentato dall'Avv. Saverio Sticchi Damiani, è stato accolto: la squalifica è stata commutata in diecimila Euro di multa più diffida".

Cosmi sarà quindi regolarmente in panchina contro la Juventus.

C.v.d.

Doppiamente carichi.

Non l'hanno ancora capito che ogni ingiustizia raddoppia la nostra cattiveria. Ma lo capiranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Lecce ha reso noto che è stato accolto il ricorso della Giustizia Federale riguardante la squalifica di Serse Cosmi. Ecco quanto si legge: "La Corte di Giustizia Federale si è riunita nel pomeriggio per discutere in merito al ricorso avverso la squalifica per una giornata del tecnico Serse Cosmi. Il ricorso, presentato dall'Avv. Saverio Sticchi Damiani, è stato accolto: la squalifica è stata commutata in diecimila Euro di multa più diffida".

C.v.d.

Doppiamente carichi.

Non l'hanno ancora capito che ogni ingiustizia raddoppia la nostra cattiveria. Ma lo capiranno.

Non ci sono parole .bah

Ma che vadano a fare in C**O .bah.oddio

Pezzi di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

C.v.d.

Doppiamente carichi.

:tacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

:tacca:

Continuiamo con le ingiustizie .sisi .sisi .sisi

bene bene...

volevo vedere se c'era culan-lecce... volevo vedere se a Cosmi toglievano la squalifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

CONTE a Juve Channel: "Vicini a coronare un sogno, abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Domani devono essere il dodicesimo e tredicesimo uomo in campo"

01.05.2012 20.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

2bd992e4daa38417cbe2a1b2a037d109-20886-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Alla vigilia della gara contro il Lecce, Antonio Conte ha rilasciato una breve intervista esclusiva a "Juventus Channel", mandata in onda nel tg bianconero delle 20:05, "Juventus News". Ecco le sue dichiarazioni, trascritte integralmente da TuttoJuve.com:

Mister, l'effetto bolgia domani sarà ancora più importante. C'è bisogno dell'affetto di tutto il nostro popolo per vincere la gara con il Lecce...

"Sì, sì, abbiamo bisogno del dodicesimo e del tredicesimo uomo in campo, perchè mai come domani non dev'essere il dodicesimo, ma dev'essere il dodicesimo e il tredicesimo. Siamo vicini a coronare un sogno che avrebbe qualcosa di incredibile, abbiamo avuto un supporto fantastico da parte dei tifosi, però adesso deve diventare ancora più forte. E voglio che domani, veramente, il tifoso dal primo minuto al novantacinquesimo sia il dodicesimo e il tredicesimo uomo in campo".

Che gara si aspetta domani sera. Qual è secondo lei il punto di forza del Lecce? Magari la velocità?"Hanno pregi e difetti. Studiamo le partite, cercando di limitare i pregi ed esaltare i difetti. Anche il Lecce è stato studiato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

CONTE a Juve Channel: "Vicini a coronare un sogno, abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Domani devono essere il dodicesimo e tredicesimo uomo in campo"

01.05.2012 20.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

2bd992e4daa38417cbe2a1b2a037d109-20886-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Alla vigilia della gara contro il Lecce, Antonio Conte ha rilasciato una breve intervista esclusiva a "Juventus Channel", mandata in onda nel tg bianconero delle 20:05, "Juventus News". Ecco le sue dichiarazioni, trascritte integralmente da TuttoJuve.com:

Mister, l'effetto bolgia domani sarà ancora più importante. C'è bisogno dell'affetto di tutto il nostro popolo per vincere la gara con il Lecce...

"Sì, sì, abbiamo bisogno del dodicesimo e del tredicesimo uomo in campo, perchè mai come domani non dev'essere il dodicesimo, ma dev'essere il dodicesimo e il tredicesimo. Siamo vicini a coronare un sogno che avrebbe qualcosa di incredibile, abbiamo avuto un supporto fantastico da parte dei tifosi, però adesso deve diventare ancora più forte. E voglio che domani, veramente, il tifoso dal primo minuto al novantacinquesimo sia il dodicesimo e il tredicesimo uomo in campo".

Che gara si aspetta domani sera. Qual è secondo lei il punto di forza del Lecce? Magari la velocità?"Hanno pregi e difetti. Studiamo le partite, cercando di limitare i pregi ed esaltare i difetti. Anche il Lecce è stato studiato".

vai mister!!! .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

cosmi può anche giocare per quanto mi riguarda, tanto comunque non si sentirà nulla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...