Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 1, 2012 Comunque se davvera l'atalanta fa riposare quei 2 è una vergogna. E' uno partita stile "ohhhh noooo", il calcio italiano nelle ultime giornate da il peggio di se. Sono favorevole ai play out. poi all'ultima giornata diranno che vogliono salutare i loro tifosi con una grande prestazione e verranno a torino a fare fuoco e fiamme..... sarà, ma vista la situazione nella quel si trova la società atalanta, non vorrei fossero arrivate promesse di "sconti" in cambio di una partita non troppo difficile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 1, 2012 Un po' come il Siena che se l'è giocata alla morte con il Milan E cos'hanno in comune Siena e Atalanta? appunto manco farlo apposta leggi il mio post sopra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 1, 2012 in ogni caso prendiamoci questi 3 punti, noi facciamo il nostro che gli altri sono dietro e si facciano f***e, loro e tutti quelli che si stanno impecoronendo a 90° contro di loro!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 1, 2012 Aldilà dei vari dubbi che nutro anch'io sugli avversari che danno il derretano al presidente Nano... Voglio 180' min più recupero di grande Juventus... Basta che facciamo questo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 1, 2012 Aldilà dei vari dubbi che nutro anch'io sugli avversari che danno il derretano al presidente Nano... Voglio 180' min più recupero di grande Juventus... Basta che facciamo questo.... dici niente da quel punto di vista so che sarà così stiamo dimostrando di essere superiori anche ai media che provocano ogni 2 minuti agli avversari a tutto insomma, ma ho una fifa tremenda che un episodio del C***O ci possa fregare. Forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato May 1, 2012 Ma quando usciranno i nostri convocati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 1, 2012 dici niente da quel punto di vista so che sarà così stiamo dimostrando di essere superiori anche ai media che provocano ogni 2 minuti agli avversari a tutto insomma, ma ho una fifa tremenda che un episodio del C***O ci possa fregare. Forza tutti abbiamo paura che il sogno possa rimanere tale e non trasformarsi in realtà.. Sono i 6 anni di dolore calcistico che ci ha segnato... E il calcio velenoso che ci attacca e ora ci gufa... E' dura ma se facciamo il nostro dovere.... Io sto malissimo non faccio altro che pensare alla sfida di Domani.... Sono giorni pesanti.... Forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 1, 2012 si gioca alle 20:45? ****** **** ******* ** *** ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 1, 2012 tutti abbiamo paura che il sogno possa rimanere tale e non trasformarsi in realtà.. Sono i 6 anni di dolore calcistico che ci ha segnato... E il calcio velenoso che ci attacca e ora ci gufa... E' dura ma se facciamo il nostro dovere.... Io sto malissimo non faccio altro che pensare alla sfida di Domani.... Sono giorni pesanti.... Forza il fatto di giocare ogni 3 giorni da un po di tempo mi fa pensare ormai solo alle partite quindi vivo 7 giorni su 7 con una tensione assurda sarebbe stato più rilassante giocare ogni 7 almeno non si era sempre dietro a pensare alla partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilsottoscritto 0 Joined: 19-Sep-2008 171 messaggi Inviato May 1, 2012 controllando il meteo ho visto che domani sera a Torino piove, e domenica sera a Trieste ci sarà temporale... mi ricorda troppo perugia questa cosa Per domani non è prevista neanche una goccia a Torino. Anche a Novara doveva piovere,per fortuna che poi sembrava di essere in estate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato May 1, 2012 ot: Moralez è dato titolare nelle probabili formazioni, e Carmona in ballottaggio con Cazzola evitiamo di fare i complottisti e guardiamo in casa nostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 1, 2012 si gioca alle 20:45? ****** **** ******* ** *** ***** non lo sapevi???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato May 1, 2012 ot: Moralez è dato titolare nelle probabili formazioni, e Carmona in ballottaggio con Cazzola evitiamo di fare i complottisti e guardiamo in casa nostra. Che poi, neanche è detto che Moralez debba essere elemento imprescindibile. Questo Milan, tremendamente a terra fisicamente, sarebbe da sfidare anche sul piano dell'atletismo. Non ci sarà storia, vinceranno i rossoneri a mani basse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoSo 5 Joined: 17-Apr-2008 28 messaggi Inviato May 1, 2012 K.O. DDO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 1, 2012 Ok, a parte i complotti o meno noi dobbiam fare sei punti su nove. Il milan le vince tutte, ora è al completo e gioca contro nessuno. Non fatevi ingannare dal derby, l'inter della strama è una m***a di squadra. Se il milan si giocasse lo scudo gliene rifila 4. Servono 2 vittorie, e domani in casa voglio la prima: quando una squadra che si deve salvare incontra una squadra che lotta per lo scudo, la squadra che si deve salvare perde. E' un po' come "quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, l'uomo con la pistola è un uomo morto" (che film era ?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 1, 2012 Ok, a parte i complotti o meno noi dobbiam fare sei punti su nove. Il milan le vince tutte, ora è al completo e gioca contro nessuno. Non fatevi ingannare dal derby, l'inter della strama è una m***a di squadra. Se il milan si giocasse lo scudo gliene rifila 4. Servono 2 vittorie, e domani in casa voglio la prima: quando una squadra che si deve salvare incontra una squadra che lotta per lo scudo, la squadra che si deve salvare perde. E' un po' come "quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, l'uomo con la pistola è un uomo morto" (che film era ?) la vittoria di domani è fondamentale imho a livello mentale, perchè se si pareggia, poi avremmo la pressione di dover necessariamente vincere le ultime due partite... invece se vinciamo già domani... ci resterebbero da fare 3 punti avendo due partite a disposizione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato May 1, 2012 22 convocati per la sfida contro il Lecce Non ci sono sorprese nella lista dei convocati per la partita contro il Lecce diramata da Conte al termine della seduta di rifinitura, sostenuta questo pomeriggio a Vinovo. Ancora assente Pepe, che sta recuperando dai postumi della distorsione alla caviglia destra rimediata martedì scorso in allenamento, torna a disposizione Alessandro Matri, che aveva saltato per squalifica la trasferta di Novara. In tutto sono 22 i giocatori a disposizione. Questo l’elenco completo: 1 Buffon 3 Chiellini 4 Caceres 8 Marchisio 10 Del Piero 11 De Ceglie 13 Manninger 14 Vucinic 15 Barzagli 17 Elia 18 Quagliarella 19 Bonucci 20 Padoin 21 Pirlo 22 Vidal 23 Borriello 24 Giaccherini 26 Lichtsteiner 28 Estigarribia 30 Storari 32 Matri 34 Marrone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fatto30Facciamo31 0 Joined: 02-Nov-2009 112 messaggi Inviato May 1, 2012 22 convocati per la sfida contro il Lecce Non ci sono sorprese nella lista dei convocati per la partita contro il Lecce diramata da Conte al termine della seduta di rifinitura, sostenuta questo pomeriggio a Vinovo. Ancora assente Pepe, che sta recuperando dai postumi della distorsione alla caviglia destra rimediata marted Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato May 1, 2012 Ok, a parte i complotti o meno noi dobbiam fare sei punti su nove. Il milan le vince tutte, ora è al completo e gioca contro nessuno. Non fatevi ingannare dal derby, l'inter della strama è una m***a di squadra. Se il milan si giocasse lo scudo gliene rifila 4. Servono 2 vittorie, e domani in casa voglio la prima: quando una squadra che si deve salvare incontra una squadra che lotta per lo scudo, la squadra che si deve salvare perde. E' un po' come "quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, l'uomo con la pistola è un uomo morto" (che film era ?) Non ricordo se per un pugno di dollari o per qualche dollaro in più. Comunque l'uomo col fucile ha fatto una brutta fine Ramoonnn Ramooon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 1, 2012 Oggi incontro uno che fa l'arbitro, che conosco di vista e mi dice "Complimenti, avete vinto lo scudetto". Io gli dico "Aspettiamo, non è ancora certo". Siccome questo non è juventino, secondo me gufava... mi sono toccat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 1, 2012 la vittoria di domani è fondamentale imho a livello mentale, perchè se si pareggia, poi avremmo la pressione di dover necessariamente vincere le ultime due partite... invece se vinciamo già domani... ci resterebbero da fare 3 punti avendo due partite a disposizione... Domani più che altre volte è fondamentale vincere.....quindi,dato che abbiamo tutto per ottenerla.......PRETENDO LA VITTORIA!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 1, 2012 Domani più che altre volte è fondamentale vincere.....quindi,dato che abbiamo tutto per ottenerla.......PRETENDO LA VITTORIA!!!!! e giochiamo pure in casa! VINCERE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 1, 2012 Ancora niente Pepe, si va verso un 352 o con Giak in versione Novara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 1, 2012 pensare solo ed esclusivamente alla partita di domani sera, non sarà facile quindi concentrazione e determinazione come e anche più di quella vista finora ....Vincere domani è fondamentale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 1, 2012 Ancora niente Pepe, si va verso un 352 o con Giak in versione Novara sembra 3-5-2 con DeCeglie e Licht larghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti