chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato May 1, 2012 Al posto di Cosmi in panchina per il Lecce ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato May 1, 2012 Per me ripropone la Juve di Cesena, con De Ceglie per Giak e Quaglia davanti al posto di Borriello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
renzoge 6 Joined: 27-Oct-2010 274 messaggi Inviato May 1, 2012 Il Lecce sta dimostrando di mettercela tutta e Cosmi è un ottimo allenatore, Però hanno perso un paio di partite in casa e spero proprio che non compiano qualche magia a Torino. Una JUVE come quella di ora NON PUO' TEMERE UNA SQUADRA COME IL LECCE. Se, e non ho dubbi, metteremo in campo la stessa determinazione dimostrata a Novara acquisiremo ancora quei 3 punti che ci porteranno alla meta tanto sognata. FORZA RAGAZZI!!!!!!!! renzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato May 1, 2012 DAI DAI DAI DAI DAI DAI !!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5077 Joined: 04-May-2006 10001 messaggi Inviato May 1, 2012 .......ma secondo voi conte esulterà'...... ...son sicuro che per rispetto questa volta se segnamo a fatica si tratterrà'...... ......x vucinic credo non glie ne freghi una maz....a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danziger 0 Joined: 16-Jul-2005 153 messaggi Inviato May 1, 2012 Dai ragazzi!!!!! Ancora uno sforzo....e poi sarà Match Ball!! Ma dobbiamo assolutamente vincere domani!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato May 1, 2012 MA c'è la conferenza stampa oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiGa_19 0 Joined: 18-Mar-2006 696 messaggi Inviato May 1, 2012 attenzione..il lecce ha fatto più punti in trasferta che in casa..hanno contropiedisti importanti come muriel, di michele, cuadrado..massima attenzione e ce la portiamo a casa questa partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilsottoscritto 0 Joined: 19-Sep-2008 171 messaggi Inviato May 1, 2012 Finirà sta tensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 1, 2012 MA c'è la conferenza stampa oggi? si ma non so bene a che ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 1, 2012 mamma mia che tensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato May 1, 2012 Roma 2 Lecce 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pigio87 0 Joined: 25-Jul-2006 508 messaggi Inviato May 1, 2012 si ma non so bene a che ora 14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato May 1, 2012 Roma 2 Lecce 3 Siamo spacciati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 1, 2012 rompiamogli il kulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5077 Joined: 04-May-2006 10001 messaggi Inviato May 1, 2012 Roma 2 Lecce 3 quanto ho goduto quel giorno , gioia superata solo dal 5 maggio.....credo che in soffitta conservo ancora i giornali del giorno dopo......ricordo che a scuola a roma sembrava di andare al cimitero...passai davanti al barbiere Goffredo vecchio ultra riommanista , era distrutto , entrai e gli chiesi di accorciarmi i capelli....mi diede 1000 lire e mi disse di andarli a tagliare dall altro barbiere......che ricordi........ .....non siamo la roma....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3756 Joined: 05-Dec-2009 12391 messaggi Inviato May 1, 2012 si ma non so bene a che ora mi sembra alle 14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4949 Joined: 01-Jun-2005 43804 messaggi Inviato May 1, 2012 addirittura girano su facebook maglie non con 3 ma con 4 stelle, anche quella d'argento della coppa italia! che C***O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 1, 2012 QUI LECCE - Oddo a Il Giornale: "Io, ex milanista fermerò la Juventus" 01.05.2012 10.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com © foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it Il difensore del Lecce, Massimo Oddo, non nasconde l'intenzione di voler tirare un brutto scherzo alla Juventus, per fare un grosso favore al suo Milan. Lo dice apertamente in un'intervista rilasciata al collega de "Il Giornale", Vanni Zagnoli:"Sono qua in prestito. E anche l'anno scorso avevo contribuito allo scudetto, con i due assist a Napoli - spiega Oddo -. Il ricordo più bello è la Champions di Atene, doppietta di Inzaghi al Liverpool: arrivai apposta, nel gennaio 2007. Ultime gare con la Fiorentina ed un Chievo già salvo? Anche il Parma lo era virtualmente, eppure ci ha battuti. Sulla carta la sfida alla Juve è impossibile, dobbiamo per forza fermarne a 8 la sequenza di vittorie". Oddo non riconosce la superiorità della Juventus sul Milan: "Se i bianconeri meritano il tricolore? Il Milan ha avuto molti infortuni, eppure è ancora lì, tecnicamente ha qualcosa in più. Se a Lecce si festeggerà il titolo di Antonio Conte? Molto più la salvezza nostra, eventualmente, considerato anche che il mister allenò il Bari e fu promosso in A". Il difensore giallorosso sottolinea l'ottimo cammino esterno della sua squadra: "Ci esprimiamo meglio fuori casa, siamo passati a Bologna, Cesena, Firenze, Cagliari e Catania". Quindi difende i talenti di proprietà dell'Udinese, Muriel e Cuadrado, che sembrano in fase calante: "Ancora non sono campioni. In Italia una prestazione super viene esaltata, ci sta di sbagliare una gara, non per questo diventano flop. Da noi sono tutti importanti, conta il gruppo". "Vista la partenza (8 punti in 13 gare con Di Francesco, ndr), la salvezza sarebbe miracolosa - prosegue Oddo -. Eravamo scesi anche a -7 dalla salvezza, ma la rosa aveva le carte in regola per fare di più". Chiusura sul suo futuro: "Se a 36 anni mi ritirerò? Dipende anche da come finiamo. Ho motivazioni, sto bene. Sarei più propenso a continuare vicino a casa, abito a Pescara". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 1, 2012 QUI LECCE - Oddo a Il Giornale: "Io, ex milanista fermerò la Juventus" 01.05.2012 10.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com © foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it Il difensore del Lecce, Massimo Oddo, non nasconde l'intenzione di voler tirare un brutto scherzo alla Juventus, per fare un grosso favore al suo Milan. Lo dice apertamente in un'intervista rilasciata al collega de "Il Giornale", Vanni Zagnoli:"Sono qua in prestito. E anche l'anno scorso avevo contribuito allo scudetto, con i due assist a Napoli - spiega Oddo -. Il ricordo più bello è la Champions di Atene, doppietta di Inzaghi al Liverpool: arrivai apposta, nel gennaio 2007. Ultime gare con la Fiorentina ed un Chievo già salvo? Anche il Parma lo era virtualmente, eppure ci ha battuti. Sulla carta la sfida alla Juve è impossibile, dobbiamo per forza fermarne a 8 la sequenza di vittorie". Oddo non riconosce la superiorità della Juventus sul Milan: "Se i bianconeri meritano il tricolore? Il Milan ha avuto molti infortuni, eppure è ancora lì, tecnicamente ha qualcosa in più. Se a Lecce si festeggerà il titolo di Antonio Conte? Molto più la salvezza nostra, eventualmente, considerato anche che il mister allenò il Bari e fu promosso in A". Il difensore giallorosso sottolinea l'ottimo cammino esterno della sua squadra: "Ci esprimiamo meglio fuori casa, siamo passati a Bologna, Cesena, Firenze, Cagliari e Catania". Quindi difende i talenti di proprietà dell'Udinese, Muriel e Cuadrado, che sembrano in fase calante: "Ancora non sono campioni. In Italia una prestazione super viene esaltata, ci sta di sbagliare una gara, non per questo diventano flop. Da noi sono tutti importanti, conta il gruppo". "Vista la partenza (8 punti in 13 gare con Di Francesco, ndr), la salvezza sarebbe miracolosa - prosegue Oddo -. Eravamo scesi anche a -7 dalla salvezza, ma la rosa aveva le carte in regola per fare di più". Chiusura sul suo futuro: "Se a 36 anni mi ritirerò? Dipende anche da come finiamo. Ho motivazioni, sto bene. Sarei più propenso a continuare vicino a casa, abito a Pescara". più parlano meglio è .. fateli parlare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato May 1, 2012 QUI LECCE - Oddo a Il Giornale: "Io, ex milanista fermerò la Juventus" 01.05.2012 10.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com © foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it Il difensore del Lecce, Massimo Oddo, non nasconde l'intenzione di voler tirare un brutto scherzo alla Juventus, per fare un grosso favore al suo Milan. Lo dice apertamente in un'intervista rilasciata al collega de "Il Giornale", Vanni Zagnoli:"Sono qua in prestito. E anche l'anno scorso avevo contribuito allo scudetto, con i due assist a Napoli - spiega Oddo -. Il ricordo più bello è la Champions di Atene, doppietta di Inzaghi al Liverpool: arrivai apposta, nel gennaio 2007. Ultime gare con la Fiorentina ed un Chievo già salvo? Anche il Parma lo era virtualmente, eppure ci ha battuti. Sulla carta la sfida alla Juve è impossibile, dobbiamo per forza fermarne a 8 la sequenza di vittorie". Oddo non riconosce la superiorità della Juventus sul Milan: "Se i bianconeri meritano il tricolore? Il Milan ha avuto molti infortuni, eppure è ancora lì, tecnicamente ha qualcosa in più. Se a Lecce si festeggerà il titolo di Antonio Conte? Molto più la salvezza nostra, eventualmente, considerato anche che il mister allenò il Bari e fu promosso in A". Il difensore giallorosso sottolinea l'ottimo cammino esterno della sua squadra: "Ci esprimiamo meglio fuori casa, siamo passati a Bologna, Cesena, Firenze, Cagliari e Catania". Quindi difende i talenti di proprietà dell'Udinese, Muriel e Cuadrado, che sembrano in fase calante: "Ancora non sono campioni. In Italia una prestazione super viene esaltata, ci sta di sbagliare una gara, non per questo diventano flop. Da noi sono tutti importanti, conta il gruppo". "Vista la partenza (8 punti in 13 gare con Di Francesco, ndr), la salvezza sarebbe miracolosa - prosegue Oddo -. Eravamo scesi anche a -7 dalla salvezza, ma la rosa aveva le carte in regola per fare di più". Chiusura sul suo futuro: "Se a 36 anni mi ritirerò? Dipende anche da come finiamo. Ho motivazioni, sto bene. Sarei più propenso a continuare vicino a casa, abito a Pescara". Vi faremo retrocedere in B,stronzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato May 1, 2012 Bene , bene Oddo.. io adoro queste dichiarazioni pre-match. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 1, 2012 VINCERE!!!! Dai Caxzo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 1, 2012 Lecce: lite Bojinov-Giandonato Tensione nell'allenamento pomeridiano, rissa sedata dai compagni 30.04.2012 21.02 di Raimondo De Magistris articolo letto 3158 volte Fonte: ANSA (ANSA) - ROMA, 30 APR - Alta tensione nell'allenamento pomeridiano del Lecce, quando Bojinov e Giandonato sono venuti alle mani. Partitella in famiglia per i calciatori non impegnati nella gara di ieri contro il Parma, con i due giocatori schierati da avversari nelle opposte squadre: a seguito di una decisione arbitrale, i due hanno cominciato a beccarsi, con Giandonato che ha rivolto degli apprezzamenti verso il bulgaro, che non ha gradito. Sono dovuti intervenire i compagni per sedare la zuffa tra i due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato May 1, 2012 ancora una 30ina d'ore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti