Tarantula 0 Joined: 19-Feb-2011 128 messaggi Inviato April 30, 2012 te dici? cosmi sa benissimo che se viene a viso aperto ne prende una caterva, per me chiusi a riccio cercando il contropiede e magari qualche palla inattiva, cercando di stare sullo 0-0 fino a 10 - 15 minuti dalla fine dove allora proveranno a giocarsela sfruttando gli spazi che noi lasceremo per cercare di vincerla a nostra volta. cosmi sa bene che 1 punto con noi vale oro, proverà a vincere le partite successive per me. in ogni caso tutto dipende da noi, dobbiamo segnare il prima possibile per mettere la partita sul piede giusto. Il reparto difensivo del Lecce è scarso, in più manca Esposito, siamo sicuri che chiudendosi a riccio otterrebbero qualcosa? Io dico che non reggerebbero un assedio Juve per 80 minuti, al contrario giocandosela potrebbero contare su qualche colpo di Murriel... Detto questo, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi!Aggressivi e attenti come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8769 Joined: 19-Aug-2008 29550 messaggi Inviato April 30, 2012 Il Milan deve perdere in casa contro l'Atalanta già salva, mi pare un pelino difficile Ti ricordo che mercoledì si gioca di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato April 30, 2012 te dici? cosmi sa benissimo che se viene a viso aperto ne prende una caterva, per me chiusi a riccio cercando il contropiede e magari qualche palla inattiva, cercando di stare sullo 0-0 fino a 10 - 15 minuti dalla fine dove allora proveranno a giocarsela sfruttando gli spazi che noi lasceremo per cercare di vincerla a nostra volta. cosmi sa bene che 1 punto con noi vale oro, proverà a vincere le partite successive per me. in ogni caso tutto dipende da noi, dobbiamo segnare il prima possibile per mettere la partita sul piede giusto. lo credo anche io,preferirebbe retrocedere piuttosto data la sua antijuventinità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianchy 0 Joined: 18-May-2006 155 messaggi Inviato April 30, 2012 azz hai ragione mie scuse E' la tensione ti capisco, siamo tutti cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2501 Joined: 02-May-2006 5197 messaggi Inviato April 30, 2012 cmq 5 partite in due settimane è clamorosa come cosa.. la lega non si è proprio regolata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato April 30, 2012 preferivo di granlunga un lecce senza muriel....sti cavoli di cosmi...! cmq non sono sicuro pensandoci che se la giocano, può essere che stanno chiusi per ripartire con i loro velocisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8769 Joined: 19-Aug-2008 29550 messaggi Inviato April 30, 2012 cmq 5 partite in due settimane è clamorosa come cosa.. la lega non si è proprio regolata Questo calendario è pazzo. porprio per questo anche il Lecce potrebbe essere alla frutta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato April 30, 2012 Ti ricordo che mercoledì si gioca di nuovo Epic Fail da parte mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 30, 2012 C'è anche Cuadrado che ritorna dalla squalifica, per cui sarà anche uno dei più riposati. Attenzione, perché coi giocatori veloci si può soffrire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato April 30, 2012 C'è anche Cuadrado che ritorna dalla squalifica, per cui sarà anche uno dei più riposati. Attenzione, perché coi giocatori veloci si può soffrire. Ma per favore...... CUADRADO....MA CHI E'? Come minimo glie ne facciamo 3.... Come minimo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato April 30, 2012 All'andata Cuadrado fece un partitone... comunque Cosmi si è lamentato delle troppe partite... io OVVIAMENTE ho una paura bestia, speriamo di non fermarci... certo che 8 vittorie di fila cominciano ad esser molte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 30, 2012 cmq 5 partite in due settimane è clamorosa come cosa.. la lega non si è proprio regolata Il prossimo turno infrasettimanale dovrebbe essere previsto anche negli altri campionati europei. Il calendario si è intasato a causa della giornata rinviata per la morte di morosini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato April 30, 2012 (modificato) L'ho scritto già un paio di volte e prima che i mods mi cazzino e conseguentemente prima che io chieda pubblica ammenda, faccio un ultimo appello per le ultime due partite di campionato: portate bandiere, sciarpe, dipingetevi il viso, portate delle zebre e dei panda allo stadio ma coloriamolo totalmente di bianconero!! Scherzo, ovviamente. Io avrò sciarpa, cappellino e bandiera. In alto le bandiere e fuori la voce!! FORZA JUVE!! Modificato April 30, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 30, 2012 Ma per favore...... CUADRADO....MA CHI E'? Come minimo glie ne facciamo 3.... Come minimo..... Stai scherzando, vero? Assieme a Muriel è l'unico che alza un po' il livello di quella squadraccia Non è che volevo disseminare il panico, ma sicuramente va guardato con un occhio di riguardo, come faremmo con Giovinco se affrontassimo il Parma, o Miccoli il Palermo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato April 30, 2012 Calma coi proclami. Paura di nessuno, ma rispetto per tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 30, 2012 Calma coi proclami. Paura di nessuno, ma rispetto per tutti. tranne alcune doverose eccezioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skiop87 1 Joined: 10-Jul-2008 126 messaggi Inviato April 30, 2012 (modificato) ritorniamo finalmente a giocare in casa.. un solo risultato possibile.. la vittoria, stanchezza o non stanchezza.. per riposare c'è tutto il tempo dopo il 20 maggio.. Modificato April 30, 2012 da skiop87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
azzoni 0 Joined: 07-Apr-2011 231 messaggi Inviato April 30, 2012 (modificato) buffon licht caceres barzagli chiellini vidal pirlo marchisio quagliarella borriello vucinic Modificato April 30, 2012 da azzoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato April 30, 2012 (modificato) cmq 5 partite in due settimane è clamorosa come cosa.. la lega non si è proprio regolata Da una parte pero' io sono contento.. partite della Juve ogni 3 giorni @@ Modificato April 30, 2012 da Paglia89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 30, 2012 buffon caceres barzagli chiellini vidal pirlo marchisio giaccherini quagliarella borriello vucinic Che caxzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
azzoni 0 Joined: 07-Apr-2011 231 messaggi Inviato April 30, 2012 Che caxzo è? mi son sbagliato mettici o licht o de ceglie al posto di giaccherini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato April 30, 2012 Io giocherei con: Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Caceres Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie Matri Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 30, 2012 E dopo Mascara ( poi infortunato ) - Caracciolo , ora è il turno degli altri fenomeni : Cuadrado - Di Michele .Inutile dire che temo entrambi come se dovessero arrivare Robben e Ribery ! ....azz....la tensione è tanta .Questa è la partita decisiva .. ragazzi !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato April 30, 2012 Cito Arturo Vidal "Timore di affrontare queste ultime gare? Quando indossi questa camiseta il timore, anzi il terrore, devono averlo gli altri". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato April 30, 2012 Vai col 4 3 3 Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Marchisio Pirlo Vidal Vucinic Quagliarella Giaccherini Panchina Storari Caceres De Ceglie Padoin Del Piero Elia Borriello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti