Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Juventus - Lecce 1-1

Recommended Posts

7586 messaggi

Cosmi: "Le mie parole diventano sempre più profetiche"

L'allenatore del Lecce, Serse Cosmi ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della formazione salentina.

"La nostra situazione ci impone in queste ultime tre gare di cercare di ottenere il massimo da ognuna, non facendo considerazioni sul reale valore degli avversari. Mercoledì sappiamo di incontrare una squadra che nelle ultime otto partite ha subito una sola rete, che sta disputando un campionato di grandissimo livello per i risultati che sta ottenendo, per la qualità del gioco e per l'interpretazione delle gare".

"In questi due giorni dovrò guardare negli occhi i giocatori, per verificare se siano stanchi. Non so quante possibilità avremo di fare risultato, però, se avremo la giusta interpretazione ce le giocheremo tutte. Per fare una grande partita bastano 14 giocatori, gente che non si arrende e che deve trovare la forza di dare ancora di più di quello che ha dato finora. E' chiaro che ieri abbiamo sprecata un'occasione colossale, ma io credo ancora nella salvezza".

"Le mie parole diventano sempre più profetiche, se riusciremo a fare un miracolo, ci riusciremo solo all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Nella situazione di classifica nella quale ci troviamo, dobbiamo fare riferimento alle nostre forze e poi guardare gli altri. Credo che la mia delusione in questo momento sia la stessa dei giocatori, lo stato d'animo è quello. Voglio ringraziare la gente, che ha dimostrato attaccamento e amore verso la squadra".

TMW

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

per come sono tesa quest'anno avrei paura anche di juve vs ragazzini di 10 anni .asd

vero, e pure sembrerebbe un controsenso vista la juve di quest'anno che fa letteralmente P A U R A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Cosmi: "Le mie parole diventano sempre più profetiche"

L'allenatore del Lecce, Serse Cosmi ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della formazione salentina.

"La nostra situazione ci impone in queste ultime tre gare di cercare di ottenere il massimo da ognuna, non facendo considerazioni sul reale valore degli avversari. Mercoledì sappiamo di incontrare una squadra che nelle ultime otto partite ha subito una sola rete, che sta disputando un campionato di grandissimo livello per i risultati che sta ottenendo, per la qualità del gioco e per l'interpretazione delle gare".

"In questi due giorni dovrò guardare negli occhi i giocatori, per verificare se siano stanchi. Non so quante possibilità avremo di fare risultato, però, se avremo la giusta interpretazione ce le giocheremo tutte. Per fare una grande partita bastano 14 giocatori, gente che non si arrende e che deve trovare la forza di dare ancora di più di quello che ha dato finora. E' chiaro che ieri abbiamo sprecata un'occasione colossale, ma io credo ancora nella salvezza".

"Le mie parole diventano sempre più profetiche, se riusciremo a fare un miracolo, ci riusciremo solo all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Nella situazione di classifica nella quale ci troviamo, dobbiamo fare riferimento alle nostre forze e poi guardare gli altri. Credo che la mia delusione in questo momento sia la stessa dei giocatori, lo stato d'animo è quello. Voglio ringraziare la gente, che ha dimostrato attaccamento e amore verso la squadra".

TMW

Cosmi, spero che non vi chiudiate a riccio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi

Dobbiamo vincere per forza!!! .rulez

:sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
357 messaggi
Inviato (modificato)

Il Lecce se la deve giocare per forza, non ha più tempo e deve provarci...questo per noi è una manna perchè lasceranno spazi e il nostro gioco non chiede altro

Modificato da Big Boss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Ma vedi se pure il Lecce mi deve preoccupare.. .oddio

Porca zozzissima che tensione..

siamo in 2 :sisi:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma Cosmi è squalificato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
357 messaggi

ma Cosmi è squalificato?

si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Il Lecce se la deve giocare per forza, non ha più tempo e deve provarci...questo per noi è una manna perchè lasceranno spazi e il nostro gioco non chiede altro

te dici?

cosmi sa benissimo che se viene a viso aperto ne prende una caterva, per me chiusi a riccio cercando il contropiede e magari qualche palla inattiva, cercando di stare sullo 0-0 fino a 10 - 15 minuti dalla fine dove allora proveranno a giocarsela sfruttando gli spazi che noi lasceremo per cercare di vincerla a nostra volta.

cosmi sa bene che 1 punto con noi vale oro, proverà a vincere le partite successive per me.

in ogni caso tutto dipende da noi, dobbiamo segnare il prima possibile per mettere la partita sul piede giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Loro sono, a tratti, una buona squadra (in attacco più che buona), però c'è un punto su cui insisterei. Fra giovani vari e tutto il resto mi pare che abbiano accusato una certa mancanza di personalità, in alcuni momenti della stagione

Io dico che con l'atmosfera che si troveranno allo JS, e se noi entriamo in campo come al solito martellanti fin dall'inizio, per loro, anche con tutta la buona volontà, non ci sarà scampo.

Poi ovviamente il calcio è imprevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Torna Pepe?

avevano detto che provava a recuperare per mercoledì, io non penso però.... giaccherini comunque ha giocato benissimo contro il novara :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

te dici?

cosmi sa benissimo che se viene a viso aperto ne prende una caterva, per me chiusi a riccio cercando il contropiede e magari qualche palla inattiva, cercando di stare sullo 0-0 fino a 10 - 15 minuti dalla fine dove allora proveranno a giocarsela sfruttando gli spazi che noi lasceremo per cercare di vincerla a nostra volta.

cosmi sa bene che 1 punto con noi vale oro, proverà a vincere le partite successive per me.

in ogni caso tutto dipende da noi, dobbiamo segnare il prima possibile per mettere la partita sul piede giusto.

Non hanno le capacità per fare una partita simil-Cesena, imho...

Se si chiudono ne beccano 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

ma Cosmi è squalificato?

Si @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

avevano detto che provava a recuperare per mercoledì, io non penso però.... giaccherini comunque ha giocato benissimo contro il novara :sisi:

Speriamo. Nel caso è vero, Giak può giocare.

te dici?

Da un lato hai ragione, però 1 punto al Lecce non serve. Poi che facciano come vogliono...

In genere però hanno un gioco d'attacco, più che di difesa

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
357 messaggi

Davvero? .penso

Mi pare di averlo sentito oggi a SkySport24 mentre parlavano delle decisioni del giudice sportivo per la prossima giornata (motivazione ha insultato l'arbitro a fine partita contro il Parma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Davvero? .penso

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

COSMI Serse (Lecce): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un

atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'Arbitro, a cui rivolgeva un'espressione

irriguardosa; con recidiva specifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
357 messaggi
Inviato (modificato)

COSMI Serse (Lecce): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un

atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'Arbitro, a cui rivolgeva un'espressione

Cosmi ghetto maphia hardcore

Modificato da Big Boss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Mi pare di averlo sentito oggi a SkySport24 mentre parlavano delle decisioni del giudice sportivo per la prossima giornata (motivazione ha insultato l'arbitro a fine partita contro il Parma)

Grazie. Non lo sapevo proprio.

Almeno non fa scenate in panchina .rulez

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

A parole i nostri avversari ci battono tutti 3 a 0. Noi invece stiamo zitti e ne asfaltiamo uno alla volta. La nostra è una squadra che soprattutto dal 17 marzo in avanti ha acquisito uno stato di grazia che difficilmente verrà meno in questi ultimi 20 giorni. Anche il Novara faceva paura qui dentro e poi si sono rivelate mammolette. Insomma se i nostri ragazzi giocano come sanno domenica sera è finita. E poi domenica si festeggia San Pio, il Santo degli scudetti, 5 maggio compreso.

P.S.: nella vita poi può succedere anche che le perdiamo tutte e tre, ma non credo finirà così .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Per il Lecce sono squalificati Esposito e Cosmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

A parole i nostri avversari ci battono tutti 3 a 0. Noi invece stiamo zitti e ne asfaltiamo uno alla volta. La nostra è una squadra che soprattutto dal 17 marzo in avanti ha acquisito uno stato di grazia che difficilmente verrà meno in questi ultimi 20 giorni. Anche il Novara faceva paura qui dentro e poi si sono rivelate mammolette. Insomma se i nostri ragazzi giocano come sanno domenica sera è finita. E poi domenica si festeggia San Pio, il Santo degli scudetti, 5 maggio compreso.

P.S.: nella vita poi può succedere anche che le perdiamo tutte e tre, ma non credo finirà così .....

Il Milan deve perdere in casa contro l'Atalanta già salva, mi pare un pelino difficile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

L'importante è essere umili e carichi noi, come dice il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...