Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

15120 messaggi

quagliarella mi sta sul caiser.. appena ha la palla si mette a giochicchiare e a tirare da tutte le posizioni..

si crede maradona, è ridicolo invece.

borriello magari è carico, non so. dalle dichiarazioni post scudetto mi sembrava cosi

è stato tra i primi a parlare della coppa, lo stesso giorno della premiazione.. ha fame

magari fa una doppietta e ci fa vincere, come l'ha fatta milito nella finale di champions vinta dalle *****e..

di certo se non deve giocare Mirko, preferisco la punta di peso a quagliarella. magari segna di testa...

Ho capito, ma il gioco della Juventus non è quello di andare sul fondo e crossare in genere ma piuttosto palla a terra, e in quest'ottica sia Vucinic che Quagliarella erano migliori come partner d'attacco per Alex.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ho capito, ma il gioco della Juventus non è quello di andare sul fondo e crossare in genere ma piuttosto palla a terra, e in quest'ottica sia Vucinic che Quagliarella erano migliori come partner d'attacco per Alex.

Infatti. Voglio Vucinic con Alex centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

dipende dalle motivazioni di Mirko, che solo conte puo aver intuito.

borriello correrà e si sbatterà per la squadra. e nelle palle inattive, nel caso, avremo un saltatore in più.

speriamo gli faccia male al napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

A Radio Crc e' intervenuto Gennaro Iezzo: “Al di là della sfida contro la Juventus, c’è il palio un piccolo trofeo che comincerebbe a riempire la bacheca di De Laurentiis. La mancata qualificazione in Champions League ha portato un po’ di delusione in città per cui sarebbe importante vincere la coppa Italia. Quella partita di serie B, quando battemmo la Juventus in coppa Italia, ai rigori è rimasta nella mia mente perché fu una partita bellissima, una delle più belle della direzione di De Laurentiis. Domani sera andranno in campo due squadre che sanno giocare a calcio. Rispetto al Napoli, la Juventus si è ritrovata senza competizioni europee e quest’anno la squadra di Conte ha approfittato di questa stagione un po’ travagliata in cui tra l’altro il Milan ha disputato una bella Champions League. Le competizioni europee portano via energie fisiche e mentali. Il Pocho credo che regalerà la coppa al Napoli"

.rulez

VAI VAI. GRANDE IEZZO NUMERO 1 .rulez

Comunque a me sembra strano che non giochi Mirko...

Pretattica?

può darsi. Li farà scaldare in 12 o 13 .asd

e certo, il Napoli è un habitué della Champions, loro la fanno ogni anno, per cui possono senza dubbio affermare che fare 3 competizioni l'anno è difficilissimo, noi siamo solo una matricola e ci è andata di C**O quest'anno a vincere lo scudetto disputando solo 2 competizioni. Poi Iezzo è stato uno dei migliori portieri d'Europa, si può permettere di dire certe cose..

ma loro sono il Grande Napoli, ti rendi conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

Ma con quella ciofeca della difesa del Napoli magari ci vedevo meglio uno alla Vucinic che riesce a saltare anche l'uomo e non un Borriello che sembra un pachiderma quando si muove. Ma poi non era meglio quagliarella che ha sempre il dente avvelenato contro il Napoli? :-(

Fidiamoci del mister e pensiamo che noi possiamo usare 3 moduli con un cambio solamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Ma con quella ciofeca della difesa del Napoli magari ci vedevo meglio uno alla Vucinic che riesce a saltare anche l'uomo e non un Borriello che sembra un pachiderma quando si muove. Ma poi non era meglio quagliarella che ha sempre il dente avvelenato contro il Napoli? :-(

decide conte.. non è escluso che giochi Mirko kmq eh...

kmq segna caceres el peladooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Il real BarcaNapoli United è forte... ci vorrà un miracolo! mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

L'unica è che il mister abbia visto Mirko con la testa altrove dopo lo scudetto, il che non mi meraviglierebbe .asd

Boh, Borriello contro l'Atalanta era bello carico, aggrediva e cercava in tutti i modi il goal.

O.T.

Ma i napoletani che si sentono mezzi Campioni d'Europa perchè batterono il Chelsea in casa?? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

L'unica è che il mister abbia visto Mirko con la testa altrove dopo lo scudetto, il che non mi meraviglierebbe .asd

Boh, Borriello contro l'Atalanta era bello carico, aggrediva e cercava in tutti i modi il goal.

O.T.

Ma i napoletani che si sentono mezzi Campioni d'Europa perchè batterono il Chelsea in casa?? :haha:

di sicuro la vittoria del Chelsea li ha esaltati. credono che se fossero passati avrebbero fatto minimo la semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

O.T.

il prossimo anno infatti vinceranno la champions!

.oops

.meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Esatto, Borriello dà un facile punto di riferimento a una difesa che invece secondo me avrebbe grossi problemi a seguire gli scambi Del Piero - Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

576528_398899590152288_202105936498322_1056913_1209645139_n.jpg

gli avevo creato un topic.

Sti C***O di napoletani se non dicono qualcosa in dialetto non sanno cmpletare le frasi. Poracci il loro vocabolario è proprio scarno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

Mi piace l'atteggiamento di desmod, bisogna essere fiduciosi e poi io mi fido di conte.

Certo anche o preferirei mirko titolare anche perchè avendo gia alex in campo servo una he dia profondità.

Non credo ai rilassamenti, sono professionisti e poi onte li avrà caricati a dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

benissimo.. preparatevi..

più parlano e scrivono e meglio è per noi

parlate parlate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

benissimo.. preparatevi..

più parlano e scrivono e meglio è per noi

parlate parlate

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

Mi sembrano Allegri quando parlava di seconda stella. Sono proprio sicuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

Ma questi sono proprio sicurissii di vincere...boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15102 messaggi

si è spenta la grammatica italiana direi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Allora sono proprio sicuri sicuri.... mh

Chissà se qualcuno dei nostri giocatori segue il forum mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5033 messaggi

Attaccatela all'armadietto di Vidal, così quando entra in campo se li mangia. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Mi piace l'atteggiamento di desmod, bisogna essere fiduciosi e poi io mi fido di conte.

Certo anche o preferirei mirko titolare anche perchè avendo gia alex in campo servo una he dia profondità.

Non credo ai rilassamenti, sono professionisti e poi onte li avrà caricati a dovere.

il tempo della paura è morto il 3 maggio 2012.

da quel momento in poi basta, ho capito che avere paura per una partita è stupido.

solo positività, fiducia e voglia di vincere... il resto verrà da se, sono kmq contento di aver vissuto questa finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

e il dolore di tutti i napoletani alla vittoria della Juve in campionato non l'hanno citato??

C***O ma tu sei già rassegnato

non abbiamo ancora perso vedi eh.

vinciamo, e loro avranno questo dolore.. non quello del campionato .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...