Moeller 73 8734 Joined: 19-Aug-2008 29514 messaggi Inviato April 28, 2012 anche io, non riesco a capire come possa essere primo in classifica Avete stufato con queste risposte banali. A Cesena ad es. si è visto che Caceres, da me apprezzatissimo, sulla fascia non va bene. Anche Licht nel ruolo di l'ala non è che sia il meglio. Invece Giaccherini con la sua velocità mette in crisi le difese. Faccio una chiosa: Dio non voglia che accada, ma se accadesse quello che noi non vogliamo che succeda, non vorrei entrare qua e leggere che chi idolatra Conte persino quando va in bagno, chieda la testa del nostro mister. Le mie sono semplici opinioni. Non esiste nessuno perfetto neanche Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato April 28, 2012 ragazzi non ce la faccio, non ce la faccio io non so se reggo altre 4 partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato April 28, 2012 Questo però è vero quando si parla di campo naturale visto che se diluvia le condizioni sono pessime: pozze d'acqua, fanghiglia e tutto il resto. Con il sintetico il problema non dovrebbe esserci. Hai ragione, indubbiamente. Però se piove molto è comunque un problema, la palla diventa pesante, e ti scivola via. Anche in faccia da fastidio e pregiudica la velocità di esecuzione, insomma se diluvia preferisco difender che attaccare, per sparare palle in tribuna non ho bisogno di meteo favorevoel (se hai giocato anche a bassi livelli capirai che voglio dire) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8734 Joined: 19-Aug-2008 29514 messaggi Inviato April 28, 2012 ragazzi non ce la faccio, non ce la faccio io non so se reggo altre 4 partite Le reggi, le reggi. Non puoi lasciarci adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8734 Joined: 19-Aug-2008 29514 messaggi Inviato April 28, 2012 Hai ragione, indubbiamente. Però se piove molto è comunque un problema, la palla diventa pesante, e ti scivola via. Anche in faccia da fastidio e pregiudica la velocità di esecuzione, insomma se diluvia preferisco difender che attaccare, per sparare palle in tribuna non ho bisogno di meteo favorevoel (se hai giocato anche a bassi livelli capirai che voglio dire) Domani vinciamo 1 a 0 con goal di Barzagli. L'ho già detto. Basta farsi problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 28, 2012 Tutti uniti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato April 28, 2012 Tutti uniti E anche tutti unti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato April 28, 2012 OnorateLaMaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilsottoscritto 0 Joined: 19-Sep-2008 171 messaggi Inviato April 28, 2012 (modificato) Premetto che anch'io sono tesissimo,ma vorrei farvi vedere che Conte non ha lasciato nulla al caso e ha fatto allenare la Juve allo stadio Piola mentre lo stavano irrigando. http://www.tuttospor...el+Silvio+Piola http://www.tuttospor...el+Silvio+Piola Modificato April 28, 2012 da Ilsottoscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 28, 2012 (modificato) Dai, domani sarà difficile ma se giocheremo da Juve, ce la potremo fare! .rulez Stiamo vicini al mister e ai ragazzi!! Sono convinto che non calerà la concentrazione! Modificato April 28, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato April 28, 2012 Mi sono giocato il pareggio della Juve e del Milan , non succede ma se succede vinco 5000 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 28, 2012 (modificato) Fonte: Eljero Elia Blog Ma ad Arturo lo fanno mangiare in una scodella ? Modificato April 28, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 28, 2012 Mi sono giocato il pareggio della Juve e del Milan , non succede ma se succede vinco 5000 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 28, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianco e Nero 0 Joined: 01-Jun-2005 59 messaggi Inviato April 28, 2012 spero propio che non piove forte. Meglio che ci stanno le nuvole....perche fa meno caldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauridolo 218 Joined: 28-Sep-2011 494 messaggi Inviato April 28, 2012 (modificato) Il clou del maltempo su Novara dovrebbe essere domattina. Dalle 15 alle 17 dovrebbero esserci brevi rovesci per un accumulo di un paio di mm. Ovvero nulla di serio. Queste le ultime previsioni. La meteorologia, però, è una brutta bestia. Speriamo vada così. Vorrebbe dire non risentire del fattore meteo. Forza Juve! Modificato April 28, 2012 da Mauridolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 28, 2012 ho brutte sensazioni non ce la faccio piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 28, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauridolo 218 Joined: 28-Sep-2011 494 messaggi Inviato April 28, 2012 ho brutte sensazioni non ce la faccio piu Azzo. Ma per così tanti gobbi negativi? Io dico che se giochiamo come sappiamo, vinceremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato April 28, 2012 Forza Juve forza!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauridolo 218 Joined: 28-Sep-2011 494 messaggi Inviato April 28, 2012 Mi sono giocato il pareggio della Juve e del Milan , non succede ma se succede vinco 5000 euro Certo, non sarebbe proprio malaccio. Vantaggio intatto con una giornata in meno. Preferirei, però, non rischiare e travolgere il Novara mentre i zozzoneri pareggiano a Siena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato April 28, 2012 Sul valore della squadra non si discute, sulla voglia di vincere e la mentalità nemmeno, gli unici dubbi che ora mi possono far stare poco tranquillo sono il fatto che veramente non siamo abituati a giocare ogni 3 giorni ne psicologicamente ne fisicamente, e questa situazione si è venuta a creare proprio nel momento clou della stagione. mercoledì ero a cesena e obiettivamente non ho visto i ragazzi scendere in campo "cattivi" come contro la roma ad esempio o la lazio. Spero di sbagliarmi ma a me sembra che le difficoltà maggiori non provengano dagli avversari di turno ma proprio dal fatto di giocare ogni 3 giorni senza poter sbagliare soprattutto. Ne mancano ancora 3, domani speriamo di festeggiare ancora forza juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 28, 2012 Sul valore della squadra non si discute, sulla voglia di vincere e la mentalità nemmeno, gli unici dubbi che ora mi possono far stare poco tranquillo sono il fatto che veramente non siamo abituati a giocare ogni 3 giorni ne psicologicamente ne fisicamente, e questa situazione si è venuta a creare proprio nel momento clou della stagione. mercoledì ero a cesena e obiettivamente non ho visto i ragazzi scendere in campo "cattivi" come contro la roma ad esempio o la lazio. Spero di sbagliarmi ma a me sembra che le difficoltà maggiori non provengano dagli avversari di turno ma proprio dal fatto di giocare ogni 3 giorni senza poter sbagliare soprattutto. Ne mancano ancora 3, domani speriamo di festeggiare ancora forza juve ok, vado a suicidarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauridolo 218 Joined: 28-Sep-2011 494 messaggi Inviato April 28, 2012 (modificato) Sul valore della squadra non si discute, sulla voglia di vincere e la mentalità nemmeno, gli unici dubbi che ora mi possono far stare poco tranquillo sono il fatto che veramente non siamo abituati a giocare ogni 3 giorni ne psicologicamente ne fisicamente, e questa situazione si è venuta a creare proprio nel momento clou della stagione. mercoledì ero a cesena e obiettivamente non ho visto i ragazzi scendere in campo "cattivi" come contro la roma ad esempio o la lazio. Spero di sbagliarmi ma a me sembra che le difficoltà maggiori non provengano dagli avversari di turno ma proprio dal fatto di giocare ogni 3 giorni senza poter sbagliare soprattutto. Ne mancano ancora 3, domani speriamo di festeggiare ancora forza juve Secondo me la prestazione non proprio indiavolata di Cesena è stata causata dal caldo e soprattutto dalla mancanza del clima del nostro stadio, non ri-producibile nemmeno in stadi nostri feudi. Secondo me, se vinciamo domani ( i meravigliosi domani non passano a Siena) chiudiamo il discorso col Lecce davanti al nostro pubblico. Modificato April 28, 2012 da Mauridolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato April 28, 2012 (modificato) ok, vado a suicidarmi cosa ho detto di male scusa? tranne 2- 3 giocatori gli altri si trovano per la prima volta a lottare per un titolo, non è plausibile che questo comporti qualche difficoltà in più a livello mentale? che la nostra squadra è la più forte e che gioca il calcio migliore non c'è dubbio, quello che dico è che non è sempre tutto scontato. Modificato April 28, 2012 da Juve la mia passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti