Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Novara - Juventus 0-4

Recommended Posts

29514 messaggi

anche io, non riesco a capire come possa essere primo in classifica .sisi

Avete stufato con queste risposte banali. A Cesena ad es. si è visto che Caceres, da me apprezzatissimo, sulla fascia non va bene. Anche Licht nel ruolo di l'ala non è che sia il meglio. Invece Giaccherini con la sua velocità mette in crisi le difese. Faccio una chiosa: Dio non voglia che accada, ma se accadesse quello che noi non vogliamo che succeda, non vorrei entrare qua e leggere che chi idolatra Conte persino quando va in bagno, chieda la testa del nostro mister. Le mie sono semplici opinioni. Non esiste nessuno perfetto neanche Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

ragazzi non ce la faccio, non ce la faccio

io non so se reggo altre 4 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Questo però è vero quando si parla di campo naturale visto che se diluvia le condizioni sono pessime: pozze d'acqua, fanghiglia e tutto il resto.

Con il sintetico il problema non dovrebbe esserci.

Hai ragione, indubbiamente.

Però se piove molto è comunque un problema, la palla diventa pesante, e ti scivola via.

Anche in faccia da fastidio e pregiudica la velocità di esecuzione, insomma se diluvia preferisco difender che attaccare, per sparare palle in tribuna non ho bisogno di meteo favorevoel (se hai giocato anche a bassi livelli capirai che voglio dire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

ragazzi non ce la faccio, non ce la faccio

io non so se reggo altre 4 partite

Le reggi, le reggi. Non puoi lasciarci adesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

Hai ragione, indubbiamente.

Però se piove molto è comunque un problema, la palla diventa pesante, e ti scivola via.

Anche in faccia da fastidio e pregiudica la velocità di esecuzione, insomma se diluvia preferisco difender che attaccare, per sparare palle in tribuna non ho bisogno di meteo favorevoel (se hai giocato anche a bassi livelli capirai che voglio dire)

Domani vinciamo 1 a 0 con goal di Barzagli. L'ho già detto. Basta farsi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi

Tutti uniti

E anche tutti unti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

OnorateLaMaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
171 messaggi
Inviato (modificato)

Premetto che anch'io sono tesissimo,ma vorrei farvi vedere che Conte non ha lasciato nulla al caso e ha fatto allenare la Juve allo stadio Piola mentre lo stavano irrigando.

http://www.tuttospor...el+Silvio+Piola

http://www.tuttospor...el+Silvio+Piola

Modificato da Ilsottoscritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Dai, domani sarà difficile ma se giocheremo da Juve, ce la potremo fare! .rulez .rulez

Stiamo vicini al mister e ai ragazzi!!

Sono convinto che non calerà la concentrazione! .rulez

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Mi sono giocato il pareggio della Juve e del Milan , non succede ma se succede vinco 5000 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

tumblr_m37cnc7wxt1r9zev4o1_500.jpg

Fonte: Eljero Elia Blog

Ma ad Arturo lo fanno mangiare in una scodella ? mh

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mi sono giocato il pareggio della Juve e del Milan , non succede ma se succede vinco 5000 euro

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

spero propio che non piove forte. Meglio che ci stanno le nuvole....perche fa meno caldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Inviato (modificato)

Il clou del maltempo su Novara dovrebbe essere domattina.

Dalle 15 alle 17 dovrebbero esserci brevi rovesci per un accumulo di un paio di mm. Ovvero nulla di serio.

Queste le ultime previsioni. La meteorologia, però, è una brutta bestia. Speriamo vada così. Vorrebbe dire non risentire del fattore meteo.

Forza Juve!

Modificato da Mauridolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

ho brutte sensazioni .oddio

non ce la faccio piu :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

ho brutte sensazioni .oddio

non ce la faccio piu :(

Azzo. Ma per così tanti gobbi negativi? Io dico che se giochiamo come sappiamo, vinceremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Forza Juve forza!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

Certo, non sarebbe proprio malaccio. Vantaggio intatto con una giornata in meno. Preferirei, però, non rischiare e travolgere il Novara mentre i zozzoneri pareggiano a Siena.

.rulez:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Sul valore della squadra non si discute, sulla voglia di vincere e la mentalità nemmeno, gli unici dubbi che ora mi possono far stare poco tranquillo sono il fatto che veramente non siamo abituati a giocare ogni 3 giorni ne psicologicamente ne fisicamente, e questa situazione si è venuta a creare proprio nel momento clou della stagione.

mercoledì ero a cesena e obiettivamente non ho visto i ragazzi scendere in campo "cattivi" come contro la roma ad esempio o la lazio. Spero di sbagliarmi ma a me sembra che le difficoltà maggiori non provengano dagli avversari di turno ma proprio dal fatto di giocare ogni 3 giorni senza poter sbagliare soprattutto.

Ne mancano ancora 3, domani speriamo di festeggiare ancora forza juve :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Sul valore della squadra non si discute, sulla voglia di vincere e la mentalità nemmeno, gli unici dubbi che ora mi possono far stare poco tranquillo sono il fatto che veramente non siamo abituati a giocare ogni 3 giorni ne psicologicamente ne fisicamente, e questa situazione si è venuta a creare proprio nel momento clou della stagione.

mercoledì ero a cesena e obiettivamente non ho visto i ragazzi scendere in campo "cattivi" come contro la roma ad esempio o la lazio. Spero di sbagliarmi ma a me sembra che le difficoltà maggiori non provengano dagli avversari di turno ma proprio dal fatto di giocare ogni 3 giorni senza poter sbagliare soprattutto.

Ne mancano ancora 3, domani speriamo di festeggiare ancora forza juve :sventola:

ok, vado a suicidarmi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me la prestazione non proprio indiavolata di Cesena è stata causata dal caldo e soprattutto dalla mancanza del clima del nostro stadio, non ri-producibile nemmeno in stadi nostri feudi.

Secondo me, se vinciamo domani ( i meravigliosi domani non passano a Siena) chiudiamo il discorso col Lecce davanti al nostro pubblico.

Modificato da Mauridolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
Inviato (modificato)

ok, vado a suicidarmi .oddio

cosa ho detto di male scusa?

tranne 2- 3 giocatori gli altri si trovano per la prima volta a lottare per un titolo, non è plausibile che questo comporti qualche difficoltà in più a livello mentale?

che la nostra squadra è la più forte e che gioca il calcio migliore non c'è dubbio, quello che dico è che non è sempre tutto scontato.

Modificato da Juve la mia passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...