Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato April 28, 2012 non so voi, ma io da dopo la lazio passo le giornate ad aspettare la prossima partita con un'angoscia allucinante. ma una cosa del genere penso nemmeno prima delle semifinali o finali di champions, la tensione saliva giusto il giorno prima o la mattina stessa della partita. ora invece sia il pre partita che il durante ( tipo a cesena ) ho "sofferto" come un cane bastonato.... spero passino sti 20 giorni perchè altrimenti strippo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato April 28, 2012 non so voi, ma io da dopo la lazio passo le giornate ad aspettare la prossima partita con un'angoscia allucinante. ma una cosa del genere penso nemmeno prima delle semifinali o finali di champions, la tensione saliva giusto il giorno prima o la mattina stessa della partita. ora invece sia il pre partita che il durante ( tipo a cesena ) ho "sofferto" come un cane bastonato.... spero passino sti 20 giorni perchè altrimenti strippo. c'è un topic a riguardo... ti capiamo perfettamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato April 28, 2012 non so voi, ma io da dopo la lazio passo le giornate ad aspettare la prossima partita con un'angoscia allucinante. ma una cosa del genere penso nemmeno prima delle semifinali o finali di champions, la tensione saliva giusto il giorno prima o la mattina stessa della partita. ora invece sia il pre partita che il durante ( tipo a cesena ) ho "sofferto" come un cane bastonato.... spero passino sti 20 giorni perchè altrimenti strippo. Si è vero, è uno stato d'angoscia persistente. Dopo cesena è ancora peggio (come da topic apposito), perchè ora le partite son tutte simili, e perchè col Cesena abbiam sbloccato a 10 dalla fine. Son convinto che il milan farà 10/12 punti da quì alla fine, noi possiam sbagliare una partita solamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato April 28, 2012 Chiellini: Buongiorno a tutti!!! Fuori dall'hotel un mio fratello mancato... Ora allenamento!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantula 0 Joined: 19-Feb-2011 128 messaggi Inviato April 28, 2012 non so voi, ma io da dopo la lazio passo le giornate ad aspettare la prossima partita con un'angoscia allucinante. ma una cosa del genere penso nemmeno prima delle semifinali o finali di champions, la tensione saliva giusto il giorno prima o la mattina stessa della partita. ora invece sia il pre partita che il durante ( tipo a cesena ) ho "sofferto" come un cane bastonato.... spero passino sti 20 giorni perchè altrimenti strippo. Non sai quanto ti capisco Che stò malissimo me ne sono reso conto al goal di Borriello...un folle che corre per casa urlando non si sà cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28479 messaggi Inviato April 28, 2012 Chiellini: Buongiorno a tutti!!! Fuori dall'hotel un mio fratello mancato... Ora allenamento!!! io sinceramente non ne sarei così orgoglioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 28, 2012 Sarà una partita diversa da quella di cesena, il novara certo si difenderà ma ci concederà molti più spazi; ritengo che questa partita, proprio perchè il novara non ha mai fatto barricate, la vinceremo con uno scarto piuttosto consistente. Questi se subiscono gol si disuniscono, e noi dovremo essere cinici ed approfittarne - come il napoli che glie ne fece 6 o la stessa roma ben 4, dico la rometta eh - che temiamo il novara? ma per favore, siamo la juventus ... il verbo è uno solo, l'unico ed il solo possibile per una squadra organizzata come la nostra: ASFALTARE Voglio uno 0-4 senza troppe discusssioni, gradirei una doppietta di Borriello per far sì che il ragazzo (ri)trovi maggior fiducia in sè stesso e nei propri mezzi gufo del anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horus 82 Joined: 01-Jun-2005 726 messaggi Inviato April 28, 2012 Chiellini: Buongiorno a tutti!!! Fuori dall'hotel un mio fratello mancato... Ora allenamento!!! :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 28, 2012 Si è vero, è uno stato d'angoscia persistente. Dopo cesena è ancora peggio (come da topic apposito), perchè ora le partite son tutte simili, e perchè col Cesena abbiam sbloccato a 10 dalla fine. Son convinto che il milan farà 10/12 punti da quì alla fine, noi possiam sbagliare una partita solamente. E' possibile, ma non è certo. Vediamo di fare bene noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 28, 2012 il Milan che recupera tutti, noi con pepe fuori,pirlo,del piero,quaglia affaticati terza stella,Platini, Boniperti sintetico,stanchezza,pioggia ma solo io mi sento male ? questa partita mi sta consumando ogni giorno che passa, non ne posso piu.....è un incubo, un INCUBO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvoltoyo 42 Joined: 08-Sep-2008 355 messaggi Inviato April 28, 2012 Contro la riomma tutti tranquilli e ora vedo gente che panica per il NOVARA?!?!?! e un pò di fiducia nella squadra C***O... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 28, 2012 non credo che il Milan non vinca a Siena, hanno già sbagliato troppo, mi aspetto 10 o 12 punti nelle prossime 4 partite, l'unico rischio è il derby, ma credo che l'Inter finisca la fortuna. io dico solo 2 cose : -Ogni volta che il Milan era messo malissimo e giocava in una partita insidiosa, vinceva in goleada...mi aspetto questo contro il Siena, non ci spero nel passo falso, e questo è pradossale perche il Siena è un avversario che puo far male -Ha recuperato tutti i giocatori, e questo mi spaventa....un Milan con Boateng gia recupera forza fresche e corsa a centrocampo...con Thiago silva la difesa ridiventa solida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 28, 2012 (modificato) il Milan che recupera tutti, noi con pepe fuori,pirlo,del piero,quaglia affaticati terza stella,Platini, Boniperti sintetico,stanchezza,pioggia ma solo io mi sento male ? questa partita mi sta consumando ogni giorno che passa, non ne posso piu.....è un incubo, un INCUBO Bisogna vedere la condizione dei recuperati del culan Vai tranquillo. Pensiamo a fare bene noi. La squadra c'è. Stiamo magari attenti ai diffidati. Non devono venirne ammoniti troppi nella stessa partita Modificato April 28, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Boss 44 Joined: 20-May-2008 357 messaggi Inviato April 28, 2012 Stiamo tranquilli, dobbiamo avere fiducia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3737 Joined: 16-Sep-2010 18186 messaggi Inviato April 28, 2012 Pirlo ha recuperato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 28, 2012 Pirlo ha recuperato? Conte non ne ha parlato. Per cui dovrebbe esserci. Pretattica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Titlos85 0 Joined: 04-Jun-2005 162 messaggi Inviato April 28, 2012 non so voi, ma io da dopo la lazio passo le giornate ad aspettare la prossima partita con un'angoscia allucinante. ma una cosa del genere penso nemmeno prima delle semifinali o finali di champions, la tensione saliva giusto il giorno prima o la mattina stessa della partita. ora invece sia il pre partita che il durante ( tipo a cesena ) ho "sofferto" come un cane bastonato.... spero passino sti 20 giorni perchè altrimenti strippo. come ti capisco.. idem per me..... è una sensazione ritrovata dopo anni che si era, col tempo, via via affievolita (ma mai scomparsa ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato April 28, 2012 Stiamo tranquilli, dobbiamo avere fiducia ok, come vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato April 28, 2012 Quindi bisognerà valutare bene le condizioni di quaglia e del piero, il favorito rimane borriello a questo punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 28, 2012 Quindi bisognerà valutare bene le condizioni di quaglia e del piero, il favorito rimane borriello a questo punto. Dovrebbero esserci entrambi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
neubauten79 0 Joined: 02-Jan-2011 74 messaggi Inviato April 28, 2012 io sinceramente non ne sarei così orgoglioso poverino per lui è l'unica consolazione...hihihihi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 28, 2012 poverino per lui è l'unica consolazione...hihihihi Però l'ha pensata bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato April 28, 2012 Dai dai dai C***O, conta solo vincere!!! Forza Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato April 28, 2012 Dovrebbero esserci entrambi. Speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato April 28, 2012 Vincere domani è importantissimo comunque, avere 3 punti di distacco a 3 giornate dal termine con lo scontro diretto a favore e con l'avversario che deve ancora disputare il derby sarebbe un ulteriore passo in avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti