Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Novara - Juventus 0-4

Recommended Posts

10269 messaggi

non so voi, ma io da dopo la lazio passo le giornate ad aspettare la prossima partita con un'angoscia allucinante.

ma una cosa del genere penso nemmeno prima delle semifinali o finali di champions, la tensione saliva giusto il giorno prima o la mattina stessa della partita.

ora invece sia il pre partita che il durante ( tipo a cesena ) ho "sofferto" come un cane bastonato.... spero passino sti 20 giorni perchè altrimenti strippo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

non so voi, ma io da dopo la lazio passo le giornate ad aspettare la prossima partita con un'angoscia allucinante.

ma una cosa del genere penso nemmeno prima delle semifinali o finali di champions, la tensione saliva giusto il giorno prima o la mattina stessa della partita.

ora invece sia il pre partita che il durante ( tipo a cesena ) ho "sofferto" come un cane bastonato.... spero passino sti 20 giorni perchè altrimenti strippo.

c'è un topic a riguardo... ti capiamo perfettamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Si è vero, è uno stato d'angoscia persistente.

Dopo cesena è ancora peggio (come da topic apposito), perchè ora le partite son tutte simili, e perchè col Cesena abbiam sbloccato a 10 dalla fine.

Son convinto che il milan farà 10/12 punti da quì alla fine, noi possiam sbagliare una partita solamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Chiellini: Buongiorno a tutti!!! Fuori dall'hotel un mio fratello mancato... Ora allenamento!!!

543693_10150722235217991_32381747990_9214653_89362027_n.jpg

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

Non sai quanto ti capisco :sisi:

Che stò malissimo me ne sono reso conto al goal di Borriello...un folle che corre per casa urlando non si sà cosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28479 messaggi

Chiellini: Buongiorno a tutti!!! Fuori dall'hotel un mio fratello mancato... Ora allenamento!!!

io sinceramente non ne sarei così orgoglioso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Sarà una partita diversa da quella di cesena, il novara certo si difenderà ma ci concederà molti più spazi; ritengo che questa partita, proprio perchè il novara non ha mai fatto barricate, la vinceremo con uno scarto piuttosto consistente.

Questi se subiscono gol si disuniscono, e noi dovremo essere cinici ed approfittarne - come il napoli che glie ne fece 6 o la stessa roma ben 4, dico la rometta eh -

che temiamo il novara? ma per favore, siamo la juventus ...

il verbo è uno solo, l'unico ed il solo possibile per una squadra organizzata come la nostra:

ASFALTARE

Voglio uno 0-4 senza troppe discusssioni, gradirei una doppietta di Borriello per far sì che il ragazzo (ri)trovi maggior fiducia in sè stesso e nei propri mezzi

gufo del anno :upup:.clap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si è vero, è uno stato d'angoscia persistente.

Dopo cesena è ancora peggio (come da topic apposito), perchè ora le partite son tutte simili, e perchè col Cesena abbiam sbloccato a 10 dalla fine.

Son convinto che il milan farà 10/12 punti da quì alla fine, noi possiam sbagliare una partita solamente.

E' possibile, ma non è certo.

Vediamo di fare bene noi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

il Milan che recupera tutti, noi con pepe fuori,pirlo,del piero,quaglia affaticati

terza stella,Platini, Boniperti

sintetico,stanchezza,pioggia

:|

ma solo io mi sento male ? questa partita mi sta consumando ogni giorno che passa, non ne posso piu.....è un incubo, un INCUBO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
355 messaggi

Contro la riomma tutti tranquilli e ora vedo gente che panica per il NOVARA?!?!?! e un pò di fiducia nella squadra C***O...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

non credo che il Milan non vinca a Siena, hanno già sbagliato troppo, mi aspetto 10 o 12 punti nelle prossime 4 partite, l'unico rischio è il derby, ma credo che l'Inter finisca la fortuna.

io dico solo 2 cose :

-Ogni volta che il Milan era messo malissimo e giocava in una partita insidiosa, vinceva in goleada...mi aspetto questo contro il Siena, non ci spero nel passo falso, e questo è pradossale perche il Siena è un avversario che puo far male

-Ha recuperato tutti i giocatori, e questo mi spaventa....un Milan con Boateng gia recupera forza fresche e corsa a centrocampo...con Thiago silva la difesa ridiventa solida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

il Milan che recupera tutti, noi con pepe fuori,pirlo,del piero,quaglia affaticati

terza stella,Platini, Boniperti

sintetico,stanchezza,pioggia

:|

ma solo io mi sento male ? questa partita mi sta consumando ogni giorno che passa, non ne posso piu.....è un incubo, un INCUBO

Bisogna vedere la condizione dei recuperati del culan .sisi

Vai tranquillo. Pensiamo a fare bene noi.

La squadra c'è.

Stiamo magari attenti ai diffidati. Non devono venirne ammoniti troppi nella stessa partita ;)

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
357 messaggi

Stiamo tranquilli, dobbiamo avere fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18186 messaggi

Pirlo ha recuperato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Pirlo ha recuperato?

Conte non ne ha parlato. Per cui dovrebbe esserci.

Pretattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi

come ti capisco.. idem per me..... è una sensazione ritrovata dopo anni che si era, col tempo, via via affievolita (ma mai scomparsa ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Stiamo tranquilli, dobbiamo avere fiducia

ok, come vuoi .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Quindi bisognerà valutare bene le condizioni di quaglia e del piero, il favorito rimane borriello a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Quindi bisognerà valutare bene le condizioni di quaglia e del piero, il favorito rimane borriello a questo punto.

Dovrebbero esserci entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74 messaggi

io sinceramente non ne sarei così orgoglioso .asd

poverino per lui è l'unica consolazione...hihihihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

poverino per lui è l'unica consolazione...hihihihi

Però l'ha pensata bene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Dai dai dai C***O, conta solo vincere!!! Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Dovrebbero esserci entrambi.

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Vincere domani è importantissimo comunque, avere 3 punti di distacco a 3 giornate dal termine con lo scontro diretto a favore e con l'avversario che deve ancora disputare il derby sarebbe un ulteriore passo in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...