Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Novara - Juventus 0-4

Recommended Posts

71735 messaggi
Inviato (modificato)

Su meteo.it, danno queste previsioni... .boh

Novara - Juventus Novara, Stadio Piola

Domenica 29, ore 15:00

ss13.gif temporale 17

Modificato da TorinoGobba_MC4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Potrebbe crearci problemi la pioggia a livello di gioco?

Una cosa buona c'è...non farà caldo, cosa che Marchisio diceva...sul campo sintetico, col caldo, ci si affatica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

E il settore ospiti non è neanche coperto...mi preparo a farmi una bella doccia .asd

:| Perugia2?

“Sciò sciò ciucciuvè, uocchio, maluocchio… funecelle all’uocchio… aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape’e alice e cape d’aglio… diavulillo diavulillo, jesce a dint’o pertusillo… sciò sciò ciucciuvè… jatevenne, sciò sciò…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
442 messaggi

Se invece di aprire topic di risposta ai rosicamenti altrui circa l'eventuale terza stella pensassimo alla partita di domani non sarebbe meglio?

A Novara è prevista pioggia, forse anche abbondante nel pomeriggio di domani.

Chiedo a chi ne sa qualcosa.... Come reagisce il campo sintetico con la pioggia?

Vuoi vedere che l'acciuga ha fatto la danza della pioggia per creare un'altra Perugia? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Io non ci spererei molto su uno stop del milan a siena.

Secondo me vincono facile,e non lo dico per scaramanzia,ma perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

Io non ci spererei molto su uno stop del milan a siena.

Secondo me vincono facile,e non lo dico per scaramanzia,ma perché li ho visti più in palla stavolta.

Poi hanno recuperato t.silva boateng e cassano. Mica poco...

Da questo momento inizierei a sperare solo nelle nostre forze, di aiuti ne abbiamo già avuti dalle avversarie del milan.

FINO ALLA FINE...

ps. Avete visto il video dell'arrivo dei nostri in hotel a novara? @@

oltre 400 tifosi ad aspettarli fino a tardi, hanno scatenato l inferno appena sono scesi

SPETTACOLO!

link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ca%%o domani diluvia.

Speriamo non ci siano situazioni particolarmente disagianti.

Che cacarella, sintetico più fiumi d'acqua, ma vafffanculo va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4482 messaggi

Pioggia?

Dentro i panzer a questo punto,Borriello titolare quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Conte: Quagliarella e Del Piero vengono da affaticamenti agli adduttori ..Borriello ha un ritrovato entusiasmo

Conte: se i calciatori stanno bene non faremo grandi cambi rispetto alla partita con il Cesena

By Zuliani su twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

mmm... sta pioggia non ci voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Conte: non abbiamo ancora vinto niente e se pensate di festeggiare prima avete trovato la persona sbagliata

@@ .asd.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Da tuttojuve.com:

Visto che rientra Quagliarella e sta molto bene, hai già deciso chi far giocare in attacco? Oppure punterai sull'entusiasmo di Borriello? Aver segnato un gol gli dà una carica importante...

"Guarda, devo valutare innanzitutto le condizioni, perchè Quagliarella aveva un problema all'adduttore, ha giocato contro la Roma, questa settimana si è allenato con noi da ieri e con lui anche Del Piero, perchè Del Piero ieri non ha preso parte all'allenamento, ha un affaticamento all'adduttore, quindi sono due valutazioni che dovrò fare oggi, sia quella di Quagliarella che soprattutto quella di Del Piero, perchè Del Pieroè quello che tra virgolette mi preoccupa di più, visto che ieri non si è allenato, anche se dovrebbe trattarsi di un affaticamento all'adduttore. Dopodichè farò le mie scelte, come ho sempre fatto, sapendo di poter contare su tutti e anche sull'entusiasmo di un ritrovato Borriello, sulla qualità di Quagliarella, sul grande campione che è Del Piero. Spero di averli tutti a disposizione".

Al di là del centravanti, considerate le tre partite in una settimana e gli strascichi del sintentico, pensi di fare un po' di turnover?

"E' un momento importante, è un momento topico, quindi prima di fare delle scelte io, voglio parlare benissimo con tutti i calciatori. Nel momento in cui il calciatore mi dà la massima disponibilità e mi dice che è a posto fisicamente e mentalmente.... perchè non dimentichiamo che queste energie che spendiamo sono non solo fisiche ma anche nervose, visto il momento. Diciamo che al di là del mio occhio, conta molto quello che mi diranno i calciatori: se i calciatori mi diranno che stanno bene, non faremo grandissime sostituzioni rispetto alla partita di Cesena. Qualcuna ci sarà, sicuro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4482 messaggi

Da tuttojuve.com:

Visto che rientra Quagliarella e sta molto bene, hai già deciso chi far giocare in attacco? Oppure punterai sull'entusiasmo di Borriello? Aver segnato un gol gli dà una carica importante...

"Guarda, devo valutare innanzitutto le condizioni, perchè Quagliarella aveva un problema all'adduttore, ha giocato contro la Roma, questa settimana si è allenato con noi da ieri e con lui anche Del Piero, perchè Del Piero ieri non ha preso parte all'allenamento, ha un affaticamento all'adduttore, quindi sono due valutazioni che dovrò fare oggi, sia quella di Quagliarella che soprattutto quella di Del Piero, perchè Del Pieroè quello che tra virgolette mi preoccupa di più, visto che ieri non si è allenato, anche se dovrebbe trattarsi di un affaticamento all'adduttore. Dopodichè farò le mie scelte, come ho sempre fatto, sapendo di poter contare su tutti e anche sull'entusiasmo di un ritrovato Borriello, sulla qualità di Quagliarella, sul grande campione che è Del Piero. Spero di averli tutti a disposizione".

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

sefz

Sempre fedeli le trascrizioni di tuttojuve :sisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi

Domani sono previsti temporali durante la partita... però le precipitazioni non sono così tragiche. In mattinata sono previste piogge abbondanti. Speriamo che il campo tenga anche se si tratta di... nevicate intorno ai 2mila metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

questa è davvero la partita più importante, più di cesena e piu di Lecce di domenica prossima.

Davvero in campo 11 leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

una vittoria domani sarebbe oro...

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

11 leoni come sempre, anche sotto la pioggia, pochi c***i. Conte lo sa e avrà detto le cose giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

ma leggevo di un conte meno carico del solito in conferenza stampa...spero nn sia vero e sia solo un pò di sana tensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

ma leggevo di un conte meno carico del solito in conferenza stampa...spero nn sia vero e sia solo un pò di sana tensione

Ah bè sfido chiunque a non rimanere logoro da questa impressionante successione di partite con la posta in palio altissima.. ma io Conte scarico non me lo immagino proprio :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi

Secondo voi se faremo tutti la danza del sole pioverá lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Boniperti, Platinì, terza stella.

Sintetico, pioggia, catenaccio

Madre del signore nostro dio, si sente puzza di trappolone lontano un miglio.

E' pericolosissimissimo ca%%o!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...