novarese 0 Joined: 07-Mar-2012 3 messaggi Inviato April 26, 2012 ricordate che Platini e Boniperti sono novaresi. Platini ha i nonni che erano di Novara e domenica verrà al piola a vedere la partita. così come Boniperti. Novara è da sempre un feudo bianconero, non dimenticatelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato April 26, 2012 Bh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato April 26, 2012 FORZA JUVENTUS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato April 26, 2012 Vai Juve Nostra, facci godere cazzarola!!! DAAAAAAAAAI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato April 26, 2012 Scherzi? La pioggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 26, 2012 Scherzi? La pioggia è deleteria per il sintetico, soprattutto se ne viene giù tanta. Il pallone schizza via in un modo che nemmeno immagini. E' quasi impossibile fare un lancio lungo o lanciare un compagno velocemente in profondità, il pallone rischia di finire fuori dallo stadio. Meglio se non piove. purtroppo le previsioni dicono pioggia sicura domenica e anche inizio prossima settimana (dico purtroppo perchè poi il giorno dopo vado 3 giorni a Montecarlo e al mare ) sarà un'altra odissea con sto caz.zo di sintetico. Cmq ricordo un Novara-Roma col diluvio finita 0-2 senza grossi problemi per i giallorossi...quindi non è un alibi, vincere e basta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato April 27, 2012 a me interessa solo domenica alle 17: juventus 77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leonardo.ds 74 Joined: 20-Jul-2007 407 messaggi Inviato April 27, 2012 Certo che, ragionandoci bene, sembra paradossale la cosa: cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 27, 2012 VINCERE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato April 27, 2012 abbiamo constatato determinate difficoltà nel battere il Cesena; ci sono ragioni per cui, le piccole squadre, farebbero carte false pur di batterti essendo ormai la fine dei giochi e non perdendoci quasi niente nell' impegnarsi con la testa libera da preoccupazioni di classifica; il loro modo d'impegnarsi equivale nel loro caso, nel far sì di non prenderle, quindi chiudersi a riccio sfruttando le occasioni di rilancio ...; poco da fare; abbiamo bisogno, contro queste squadre, di giocatori che sappiano saltare l'avversario presidiando con il pressing la loro metà campo cercando il fraseggio veloce e corto; contro il Novara dobbiamo partire in quinta subitissimamente per non patire e perdere 10 anni di vita come contro il Cesena; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erik61 0 Joined: 26-Apr-2012 14 messaggi Inviato April 27, 2012 (modificato) -------------------------Buffon--------------------------- ---------Lichtsteiner----Barzagli----Bonucci----Chiellini------------ ------------Vidal------------Pirlo--------------Marchisio------------ ---------Quagliarella---------Borriello---------Vucinic------------- Modificato April 27, 2012 da Erik61 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guy Fawkes 2 Joined: 17-May-2006 110 messaggi Inviato April 27, 2012 Io questa notte ho sognato un gol di Barzagli su mischia da calcio d'angolo. La palla stazionava in area e Barzagli dava la zampata che entrava nella porta avversaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato April 27, 2012 a me l'ansia mi sta schiattando nn vedo l'ora che finisca sto campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato April 27, 2012 (modificato) Il mio il 4 di maggio....spero anche io nel regalone @@ il mio il 30 aprile se domenica non vincono li ammazzo Modificato April 27, 2012 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato April 27, 2012 -------------------------Buffon--------------------------- ---------Lichtsteiner----Barzagli----Bonucci----Chiellini------------ ------------Vidal------------Pirlo--------------Marchisio------------ ---------Quagliarella---------Borriello---------Vucinic------------- o Giaccherini al posto di Borriello con quaglia centrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 27, 2012 il mio il 30 aprile se domenica non vincono li ammazzo anche il mio @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5060 Joined: 04-May-2006 9959 messaggi Inviato April 27, 2012 meglio che ci sia pioggia e brutto tempo , con il cesana faceva un caldo boia , abbiamo boccheggiato più' del solito , in altre partite alle 15 giocavano ad uno all ora..........meglio così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 27, 2012 NOVARA-JUVENTUS ore 15.00 Novara (4-3-1-2): Fontana; Centurioni, Lisuzzo, Paci, Garcia; Porcari, Pesce, Gemiti; Rigoni; Mascara, Caracciolo. A disp.: Coser, Rinaudo, Da Silva, Jensen, Radovanovic, Mazzarani, Morimoto. All.: Tesser Squalificati: Moraganella (1) Indisponibili: Jeda, Ludi, Marianini, Ujkani Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic. A disp.: Storari, Caceres, Padoin, Giaccherini, Estigarribia, Del Piero, Borriello. All.: Conte Squalificati: Matri (1) Indisponibili: Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato April 27, 2012 a me l'ansia mi sta schiattando nn vedo l'ora che finisca sto campionato Mamma mia! A chi lo dici! A livello nervoso è il campionato più sofferto della mia vita. Perchè a 5 anni da Frosinone-Juve questo titolo avrebbe un significato ENORME! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 27, 2012 Che ansia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 27, 2012 a me l'ansia mi sta schiattando nn vedo l'ora che finisca sto campionato io ormai mi alzo alle 7 di mattina perché non riesco a dormire..ma sono contento, erano anni che non riprovavo queste emozioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato April 27, 2012 a me l'ansia mi sta schiattando nn vedo l'ora che finisca sto campionato A me basta che arrivi la partita..almeno l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato April 27, 2012 Mamma mia quanti giocatori portasfiga nel novara.. Paci Morimoto Mascara.. Caracciolo.. Vabbè , in ogni caso.. sappiamo cosa fare e speriamo di farlo bene , vai Juve ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 27, 2012 La Stampa - Juve a Novara con il rebus sintetico. Conte può anticipare il ritiro. Lo staff: "Terreno più insidioso di Cesena" Preoccupato per il terreno sintetico che la sua Juve troverà anche a Novara, domenica, Antonio Conte vuole fare il test di collaudo con un giorno di anticipo. Stesso menù seguito per Cesena, dove il campo aveva riservato più problemi del previsto. «A ogni passo assorbe più energie», aveva confessato Claudio Marchisio. Per questo, domani i bianconeri faranno l’ultimo allenamento allo stadio “Silvio Piola” e, probabilmente, lasceranno Torino già stasera, anticipando così il ritiro di una sera, cosa mai successa finora. Ma l’allenatore della Juve non vuole lasciare nulla al caso e, secondo lo staff bianconero, il terreno di Novara sarà ancora più insidioso di quello di Cesena. Stamattina, allora, Buffon e compagni faranno l’ultimo allenamento a Vinovo, e in serata potrebbero mettersi in viaggio verso Novara: una decisione che verrà presa in mattinata. Qualche indizio c’è invece per la formazione: Fabio Quagliarella, squalificato a Cesena, potrebbe riprendersi il posto in attacco, al fianco di Vucinic, rimettendo così in panchina Marco Borriello, nonostante il gol vincente di mercoledì. Da verificare invece le condizioni di Simone Pepe, acciaccato alla caviglia destra: la prudenza suggerisce il rientro per mercoledì prossimo contro il Lecce, ma lui vorrebbe tentare di rientrare nei convocati domani. Oltre al campo sintetico, Conte vuole catechizzare i suoi nella testa, per non sottovalutare la sfida contro una squadra sul precipizio della retrocessione: lo stesso era per il Cesena, che ha fatto soffrire la Juve, e proprio per il Novara, che ha battuto la Lazio. E poi la Juve vorrà evitare di perdere lo scudetto davanti a un vecchio amico, venuto per l’occasione: Michel Platini. Fonte: di Massimiliano Nerozzi per "La Stampa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato April 27, 2012 io ormai mi alzo alle 7 di mattina perché non riesco a dormire..ma sono contento, erano anni che non riprovavo queste emozioni tutti lo siamo però sai a + 3.5 PT di vantaggio (per lo scontro diretto ) a 4 dalla fine con novara lecce cagliari e atalanta.. sai in cuor tuo inizi a pensa...... @@... Basta cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti