GIOVI 10 0 Joined: 30-Mar-2007 61 messaggi Inviato April 26, 2012 Un bravo all'autore del topic che ha voluto aprirlo subito. Questa chiamasi mentalità vincente! Comunque io devo ammettere di essere un po' preoccupato... non so perchè, ma ho come la sensazione che il turno di ieri abbia dato un po' di carica alla mafia. Sembra incredibile dirlo, ma temo davvero il Novara. Prego affinchè io venga smentito. Una vittoria anche lì, sarebbe una mazzata mostruosa nei confronti della seconda in classifica! Può avergli dato tutta la carica possibile, questo non cambia che sono una squadra sulle gambe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
billi19 434 Joined: 28-Apr-2009 700 messaggi Inviato April 26, 2012 qualcuno ha seguito un po' il novara? mi sembrava che i due terzini non fossero male, in particolare lo svizzero... Morganella (il terzino svizzero) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato April 26, 2012 ATTENZIONE MASSIMA! Il Novara venderà cara la pelle, ben più del Cesena! Ci vuole calma con queste squadre, farsi prendere dalla fretta e la frenesia sarebbe l'errore più grave. Forza ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato April 26, 2012 Dobbiamo stare attentissimi, basta un'espulsione, un episodio qualsiasi per provare a fermarci. I bilanisti sono morti, ieri avrebbero dovuto pareggiare ma tre punti sono pochi e Galliani sta muovendo tutte le pedine a disposizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StupendoAlex 0 Joined: 11-Jun-2008 20 messaggi Inviato April 26, 2012 (modificato) Col Cagliari giocheremo a Trieste, di fatto questa è l'ultima "trasferta" ( fra virgolette perchè immagino ci saranno tantissimi juventini). Se portiamo via i 3 punti anche qua per me è praticamente fatta. Sarà fatta solo quando lo dice la matematica. Come dimostra la partita di ieri a noi non ci regalano niente, e le squadre giocano solo per metterci in difficoltà. Ieri il Cesena si poteva anche aprire invece non lo ha fatto, perchè l'obiettivo era quello di metterci i bastoni tra le ruote per fare un favore al Milan. Faranno nello stesso identico modo Novara, Lecce, Cagliari e Atalanta. Saranno partite durissime nelle quali per vincere ci vorrà concentrazione, cattiveria, bravura e fortuna tutte insieme. Queste squadre che andremo ad affrontare non guardano in casa loro, ma in casa nostra.... la priorità è che la Juve non vinca lo scudetto, e Beretta ieri l'ha dimostrato. Modificato April 26, 2012 da StupendoAlex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 26, 2012 Sarà fatta solo quando lo dice la matematica. Come dimostra la partita di ieri a noi non ci regalano niente, e le squadre giocano solo per metterci in difficoltà. Ieri il Cesena si potneva anche aprire invece non lo ha fatto, perchè l'obiettivo era quallo di metterci i bastoni tra le ruote per fare un favore al Milan. Faranno nello stesso identico modo Novara, Lecce, Cagliari e Atalanta. Saranno partite durissime nelle quali per vincere ci vorrà concentrazione, cattiveria, bravura e fortuna tutte insieme. Queste squadre che andremo ad affrontare non guardano in casa loro, ma in casa nostra.... la priorità è che la Juve non vinca lo scudetto, e Beretta ieri l'ha dimostrato. Questo sicuro. Sono delle grandi *****e Ma spero che i nostri tengano e che il mister li carichi a mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato April 26, 2012 bastoniamoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato April 26, 2012 Sarà fatta solo quando lo dice la matematica. Come dimostra la partita di ieri a noi non ci regalano niente, e le squadre giocano solo per metterci in difficoltà. Ieri il Cesena si poteva anche aprire invece non lo ha fatto, perchè l'obiettivo era quello di metterci i bastoni tra le ruote per fare un favore al Milan. Faranno nello stesso identico modo Novara, Lecce, Cagliari e Atalanta. Saranno partite durissime nelle quali per vincere ci vorrà concentrazione, cattiveria, bravura e fortuna tutte insieme. Queste squadre che andremo ad affrontare non guardano in casa loro, ma in casa nostra.... la priorità è che la Juve non vinca lo scudetto, e Beretta ieri l'ha dimostrato. Comunque non penso che a Siena per loro sarà semplice....me lo sento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StupendoAlex 0 Joined: 11-Jun-2008 20 messaggi Inviato April 26, 2012 Questo sicuro. Sono delle grandi *****e Ma spero che i nostri tengano e che il mister li carichi a mille! Anche io lo spero. Bisogna fare leva proprio su questo e scatenare l'inferno su chiunque provi ad ostacolarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 26, 2012 Anche io lo spero. Bisogna fare leva proprio su questo e scatenare l'inferno su chiunque provi ad ostacolarci. Guarda, sulla carica di Conte non ci sono dubbi. Anche i ragazzi lo sanno e ne traggono vantaggio. Certo, bisognerà mantenere una certa calma. Perchè con squadre che si chiudono l'importante è stare tranquilli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StupendoAlex 0 Joined: 11-Jun-2008 20 messaggi Inviato April 26, 2012 (modificato) Comunque non penso che a Siena per loro sarà semplice....me lo sento... Lo credo anche io che non sarà facile per loro. Il problema è che i nostri avversari preferiscono strappare un pareggino inutile per loro piuttosto che provare a vincere, esponendosi quindi ad un alto rischio di perdere, che per loro sarebbe comunque ininfluente. Questo ci crea dei problemi, ma noi dobbiamo bastonarli tutti e con ferocia. Modificato April 26, 2012 da StupendoAlex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pablito74 42 Joined: 09-Mar-2007 515 messaggi Inviato April 26, 2012 intanto sono previsti forti temporali su novara domenica pomeriggio........speriamo in bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 26, 2012 intanto sono previsti forti temporali su novara domenica pomeriggio........speriamo in bene Guarda, il tempo qui da noi è talmente scemo che può cambiare da un momento all'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato April 26, 2012 Il novara secondo me cerchera' di vincere perche' con il calcioiscommesse nessuno e' piu' sicuro di nulla e arrivare penultimi o terz'ultimi e' importantissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 26, 2012 Di Pepe si sa qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zel 307 Joined: 29-Apr-2008 999 messaggi Inviato April 26, 2012 Non vorrei che la prestazione "normale" di Pirlo e quella non sufficiente di Vidal a Cesena siano dovute anche al fatto che si è giocato sul sintetico. Un motivo in più per temere la partita di Novara (sul sintetico), o è solo una mia paranoia? Che ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 26, 2012 Non vorrei che la prestazione "normale" di Pirlo e quella non sufficiente di Vidal a Cesena siano dovute anche al fatto che si è giocato sul sintetico. Un motivo in più per temere la partita di Novara (sul sintetico), o è solo una mia paranoia? Che ne pensate? Penso sia dovuto al fatto che si giocano partite ogni 3 giorni. Poi magari mi sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mottinello 0 Joined: 15-Jul-2005 145 messaggi Inviato April 26, 2012 Comunque non penso che a Siena per loro sarà semplice....me lo sento... sannino e' juventino, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
odioilmilan 0 Joined: 22-May-2007 2 messaggi Inviato April 26, 2012 VIDAL E' entrato in squalifica matri squalificato probabile ritorno al 433 con vucinic-quaglia pepe o giak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato April 26, 2012 Rompiamogli il C**O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mottinello 0 Joined: 15-Jul-2005 145 messaggi Inviato April 26, 2012 speriamo non ci sia diluvio, ma sempre meglio del sole e caldo perche' allora si che sentiresti la fatica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32236 messaggi Inviato April 26, 2012 Qualcuno ha visto come hanno giocato con la lazie? E' stata partita vera? tirata per 90 minuti? La Lazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato April 26, 2012 Sarà una partita da affrontare con la massima concentrazione. Niente cali di tensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexBand 0 Joined: 03-May-2010 60 messaggi Inviato April 26, 2012 Non vorrei che la prestazione "normale" di Pirlo e quella non sufficiente di Vidal a Cesena siano dovute anche al fatto che si è giocato sul sintetico. Un motivo in più per temere la partita di Novara (sul sintetico), o è solo una mia paranoia? Che ne pensate? al contrario secondo me il sintetico favorisce le squadre più tecniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 26, 2012 Fondamentali i 3 punti! VINCERE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti