Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Novara - Juventus 0-4

Recommended Posts

60 messaggi

serve un pizzico di fortuna in queste partite.. solo un pizzico.. perchè attaccare per 90 minuti e sbattere contro un muro non si può vedere.. se c'è un minimo di giustizia divina bisogna sempre vincerle queste partite.. con tutti i tiri e le occasioni ci può scappare pure l'autogol che ci fa vincere, tanto siamo sempre li! io sarei felice di chiuderla nei rimi minuti così da annichilire subito il novara perchè se non segnamo ci prende l'ansia e a loro l'entusiasmo, poi ci va tutto storto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
138 messaggi

A Novara punterei s unl 4-3-3 mascherato che in realtà è un 3-4-3.

Inutile proporre contro un Novara che farà catenaccio come il Cesena la stessa partita di ieri.

Lo stesso Conte si è reso conto che Caceres in 90 minuti non ha dovuto mai fare il difensore, ma era costantemente nella metà-campo avversaria, soltanto che non essendo un calciatore offensivo non ha potuto dare la spinta in piu che serviva.

Io giocherei quindi con una difesa a 3, Barzagli Bonucci e Chiellini (bastano e avanzano) con Lichsteiner a destra in costante proiezione offensiva, centrocampo solito a 3 e davanti Pepe Borriello (con la ritrovata fiducia potrebbe garantire i gol necessari in questo ultimo sprint) e Vucinic, con possibile inserimento di Quaglia a partita in corso.

Tanto qualora a partita in corso il Novara prendesse l'assurda e remota decisione di provare a superare la propria metà campo, basta reimpostare l'assetto a 4 di inizio anno in difesa. Ma considerando che c'è l'1% di possibilità che lo faccia, meglio difendere a 3 ed attaccare con 6-7 uomini effettivi.

Del Piero subito!!!

la gente "vogliono il rinnovo e poi non lo fanno giocare" contro la penultima........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60 messaggi

Più che altro speriamo che non si becchino il giallo gli ultimi tre, se no con il Lecce bisogna reinventarsi il centrocampo.

bisogna stare attenti contro il lecce che ha attaccanti veloci che in contropiede ti inculano velocemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

bisogna stare attenti contro il lecce che ha attaccanti veloci che in contropiede ti inculano velocemente

pensiamo solo al novara caxxo, altro che 3 punti col lecce... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Urge ritorno al 4-3-3 con Pepe-Lichtstainer-Quagliarella forze fresche.

Se è vero che i campi in sintetico reggono bene l'acqua ben venga il temporale. meglio sotto la pioggia (se il campo tiene) che a 29° col sole.

Ieri la squadra, specie nel primo tempo, ha sofferto pure il primo caldo, visto che venivamo da tutte notturne.

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Quagliarella Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Per me il Novara non emulerà il Cesena, me lo auguro per le mie coronarie e per i protagonisti del Vangelo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65188 messaggi

Fondamentale vincere a Novara.

Poi nelle 3 partite rimanenti, con il jolly ancora da giocarci e loro che hanno il derby con le me*de, sarebbe quasi fatta (sgrat...sgrat....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5148 messaggi

col novara IN CASA GIOCHIAMO NOI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi

Non posso neanche vederla, sono sull aereo, praticamente 9 ore di volo a pensare alla partita,

non avete idea quanto rosiko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Partita tosta, ma so che i ragazzi non molleranno.

Il Novara, rispetto al Cesena, cercherà maggiormente il contropiede. Ma in difesa non sono una gran cosa.

Dai! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Un bravo all'autore del topic che ha voluto aprirlo subito. Questa chiamasi mentalità vincente!

Comunque io devo ammettere di essere un po' preoccupato... non so perchè, ma ho come la sensazione che il turno di ieri abbia dato un po' di carica alla mafia. Sembra incredibile dirlo, ma temo davvero il Novara. Prego affinchè io venga smentito. Una vittoria anche lì, sarebbe una mazzata mostruosa nei confronti della seconda in classifica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Togliamoci subito un dubbio, che squadra tifa l'allenatore del Novara di cui non mi viene in mente il nome? Così per curiosità .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Togliamoci subito un dubbio, che squadra tifa l'allenatore del Novara di cui non mi viene in mente il nome? Così per curiosità .asd

Mi pare che Tesser sia interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Forza Juve Contro Tutti e Contro Tutto .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

prevedo un'altra squadra col modulo 11-0-0 .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
208 messaggi

Ci sarà anche Michel allo stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Mi pare che Tesser sia interista

Grazie, ora so con chi me la devo prendere per il prossimo catenaccio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Grazie, ora so con chi me la devo prendere per il prossimo catenaccio .asd

Così mi pare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Col Cagliari giocheremo a Trieste, di fatto questa è l'ultima "trasferta" ( fra virgolette perchè immagino ci saranno tantissimi juventini). Se portiamo via i 3 punti anche qua per me è praticamente fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi

qualcuno ha seguito un po' il novara?

mi sembrava che i due terzini non fossero male, in particolare lo svizzero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi

Io sinceramente giocherei con un 4-3-3 e con Vucinic-Del Piero-Quagliarella davanti...in queste partite più che la punta di peso serve qualcuno che crei la giocata e Del Piero può farlo, si guadagna molte punizioni e a noi basta un episodio per sbloccarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...