ALE80 0 Joined: 18-Mar-2007 2 messaggi Inviato March 19, 2007 palladino ale palladino ale palladino ale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vecchio_Stile_ 0 Joined: 06-Sep-2006 46 messaggi Inviato March 19, 2007 Commento: stiamo giocando una delle MIGLIORI partite in fase OFFENSIVA ed una delle PEGGIORI partite in fase DIFENSIVA di questo campionato... ADP e Palladino straordinari, Chiellini, Boumsong e Zebina imbarazzanti... Ti posso dar ragione su Chiellini, oggi sciuramente non al meglio... Ma Boumsong che ha fatto di male? L'unica cosa che gli puoi imputare ? quell'intervento in compagnia di Zebina...dove non si sono chiamati la palla...ma per il resto gli avversare, seppur modesti, non hanno visto palla... Bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary_Gio 0 Joined: 23-Jul-2006 497 messaggi Inviato March 19, 2007 PALLAGOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato March 19, 2007 Buona partita ! Alex, Camo e Palla sono in forma, il primo sfortunato pero. Chiellini penoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Joined: 01-Jun-2005 337 messaggi Inviato March 19, 2007 Buffon 6 Boumsong 5 Chiellini 5 Zebina 6 Balzaretti 5 Paro 5.5 Camoranesi 10 due assist Zanetti 6.5 (corragioso) Nedved 7 Del Piero 8 (che giocate di del piero ragazzi) Palladino 10 ( doro) bella squadra specialmente da centrocampo in su difesa cosi cosi zebina bumsong , male chellini balza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato March 19, 2007 In Fase d'attacco contro una squadra a dir poco ridicola ( La triestina sta giocando all'arma bianca) siamo andando bene.. Ma a centrocampo soffriamo e in difesa no Comment Paro,Boumsong,Chiellini,Zebin? e Balzaretti scandalosi in difesa Se non ci fosse Zanetti a Correre l? in mezzo si metterebbe davvero male.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoJuveNoParty 0 Joined: 09-Aug-2005 126 messaggi Inviato March 19, 2007 Fine primo tempo. Mi verrebbe da dire ottima Juventus se non fosse per la solita nostra difesa di scarsoni. Promossi: Nedved con la sua grinta di sempre, Palladino, un sontuoso Del Piero e ci metterei pure Camoranesi che almeno un p? di impegno ce lo ha messo. P.s: un saluto a tutti i dementi allo stadio che fischiano i nostri giocatori in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato March 19, 2007 palladino a parte i gol ha giocato maluccio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 19, 2007 grande juveeeeeeee...vaiiiiiii pallaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato March 19, 2007 camoranesi gliel'ha fatto vedere a tutti che sa fare quando si impegna, grande continuia cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato March 19, 2007 Juve straordinaria dalla cintola in su.. penosa come al solito la difesa.. Gianni (Zebina) e Pinotto (Boumsong) incommentabili Migliori in campo: Del Piero e Palladino su tutti. Bene anche Camoranesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato March 19, 2007 buona squdra,did? voleva spettacolo??eccolo! grande palla,grande camo,grande alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
abacab 0 Joined: 09-Mar-2007 5 messaggi Inviato March 19, 2007 Stasera il gioco c'?! La difesa per? mi fa c...e addosso ogni volta chegli avversari vengono avanti! Mamma Mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato March 19, 2007 Bum Bum non mi ? sembrato male. Il problema ? che dietro sembrano insicuri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 19, 2007 Bellissima partita... sul gol loro non farei commenti, ? capitato dopo 5 minuti ed ? quindi ? tutto merito loro. La reazione ? stata grandiosa, sono proprio soddisfatto, e sono anche tranquillo perch? so che finch? Aalex non far? gol davanti continueranno a macinare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita!!!! 0 Joined: 28-Oct-2006 158 messaggi Inviato March 19, 2007 ho visto un ottimo paro oggi questa cosa mi preokkupa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato March 19, 2007 NESSUNO DI QUESTI QUATTRO DIFENSORI VOGLIO VEDERE IN SERIE A !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato March 19, 2007 Oggi, mi sono piaciuti Del Piero, Camoranesi e Palladino su tutti. In difesa si balla, il migliore ? Bum Bum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoJuveNoParty 0 Joined: 09-Aug-2005 126 messaggi Inviato March 19, 2007 Ti posso dar ragione su Chiellini, oggi sciuramente non al meglio...Ma Boumsong che ha fatto di male? L'unica cosa che gli puoi imputare ? quell'intervento in compagnia di Zebina...dove non si sono chiamati la palla...ma per il resto gli avversare, seppur modesti, non hanno visto palla... Bah... Non sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato March 19, 2007 Mi piange il cuore a dirlo ma Giorgio stasera non c'? il Capitano se fa il gol di tacco lascia l? gli scarpini e si ritira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 553 messaggi Inviato March 19, 2007 Ha fatto sempre bene fino ad oggi. Una partita storta capita a tutti scusate ma chiellini un giorno a sinistra un giorno al centro... oh... non chiediamo la luna a un terzino prestato al centro....... Peggio di lui zebina e Bum bum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigLebowski 0 Joined: 18-Jul-2006 735 messaggi Inviato March 19, 2007 volesse iddio che palla ? un campione fatto in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato March 19, 2007 Ha fatto sempre bene fino ad oggi. Una partita storta capita a tutti ma come esterno sinistro ? molto meglio, l'ha dimostrato contro il treviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mughini 0 Joined: 01-Jun-2005 24 messaggi Inviato March 19, 2007 Ingiusti i fischi a Camoranesi e Zebina! Grande Del Piero e Palladino!!!! Difesa no comment!!!! Grandi cmq tutti!!! Calcio spettacolo!! Onore e merito alla triestina che gioca bene e non fa catenaccio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TIRZAN1974 0 Joined: 27-Oct-2006 241 messaggi Inviato March 19, 2007 se mettessero chiellini sulle fasce il prox anno per forza..... lui ? ottimo sulla fascia e mediocre in mezzo grygera da una parte chiellini dall'altra e in mezzo due nuovi ? li che dobbiamo investire...in attacco se resta david siamo a posto puntiamo su due centrali BARZAGLI-SAMUEL e siamo a cavallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti