Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Roma 4-0

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi

pirlo, marchisio e vidal sono impressionanti.. quelli della roma non ci hanno capito nulla

Il nostro reparto migliore e che fa la differenza .Centrocampo fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Grazie ragazzi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

noi corriamo come usain bolt,invece i Bilanisti sono bolliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

Ciao ragazzi, purtroppo ieri mi sono perso la partita. Penso però che ciò passi in secondo piano e anzi mi debba ritenere fortunato a non averla vista, ma ad essere qui a vedere gli highlights. Ieri sera, mentre mi recavo da un mio amico per il solito raduno nel covo bianconero, ho avuto un incidente con la macchina. Posso dire di essere davvero fortunato, la macchina è distrutta e io sono illeso. Non sai mai cosa ti possa riservare la vita dietro l'angolo (o in prossimità di un incrocio). Tanti saluti a tutti e forza Juve, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Ciao ragazzi, purtroppo ieri mi sono perso la partita. Penso però che ciò passi in secondo piano e anzi mi debba ritenere fortunato a non averla vista, ma ad essere qui a vedere gli highlights. Ieri sera, mentre mi recavo da un mio amico per il solito raduno nel covo bianconero, ho avuto un incidente con la macchina. Posso dire di essere davvero fortunato, la macchina è distrutta e io sono illeso. Non sai mai cosa ti possa riservare la vita dietro l'angolo (o in prossimità di un incrocio). Tanti saluti a tutti e forza Juve, sempre.

Sono felice non ti sia fatto niente, forza fratello .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31343 messaggi

il lutto di Repice @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
10085 messaggi

ma sbaglio o durante i minuti di recupero 2 giocatori della roma stavano chiedendo all'arbitro di fischiare la fine con bergonzi che gli ha fatto il cenno di aspettare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2007
11 messaggi

Il nostro reparto migliore e che fa la differenza .Centrocampo fantastico.

credo di non sbagliare se dico che questo centrocampo se la potrebbe giocare con chiunque, quando quei 3 sono al massim della loro forma non hanno rivali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

ma sbaglio o durante i minuti di recupero 2 giocatori della roma stavano chiedendo all'arbitro di fischiare la fine con bergonzi che gli ha fatto il cenno di aspettare?

Non so se è vero, ma poteva evitare di dare i 2 minuti di recupero...la partita era finita da una vita...

Come ho trovato esagerata l'ammonizione a Bojan e a Quaglia...in partite del genere evita ammonizioni su falli veniali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi

Ciao ragazzi, purtroppo ieri mi sono perso la partita. Penso però che ciò passi in secondo piano e anzi mi debba ritenere fortunato a non averla vista, ma ad essere qui a vedere gli highlights. Ieri sera, mentre mi recavo da un mio amico per il solito raduno nel covo bianconero, ho avuto un incidente con la macchina. Posso dire di essere davvero fortunato, la macchina è distrutta e io sono illeso. Non sai mai cosa ti possa riservare la vita dietro l'angolo (o in prossimità di un incrocio). Tanti saluti a tutti e forza Juve, sempre.

L'importante è che non ti sia fatto nulla. Anche io ieri ho rischiato in bici di essere travolto da un altro ciclista per giunta. Evidentemente ieri non era giornata sulle strade per noi bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1052 messaggi

ma sbaglio o durante i minuti di recupero 2 giocatori della roma stavano chiedendo all'arbitro di fischiare la fine con bergonzi che gli ha fatto il cenno di aspettare?

Ho avuto anch'io la stessa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60442 messaggi

Sto leggendo alcuni commenti sul sito del Marca, ci lodano tutti. Poi c'è uno che vuole Vidal al Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60442 messaggi

io sono illeso.

Meno male fratello!! .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi
C_3_Media_1465666_immagine_ts673_400.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi

ma sbaglio o durante i minuti di recupero 2 giocatori della roma stavano chiedendo all'arbitro di fischiare la fine con bergonzi che gli ha fatto il cenno di aspettare?

Non sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi

facci sapere :sisi:

.meme3

ma ci hanno provato, non li possiamo biasimare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...