Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventinoavita

[ Serie A ] Juventus - Roma 4-0

Recommended Posts

15155 messaggi

Peraltro, se posso aggiungere, la Roma cambia notevolmente a seconda della presenza o meno in campo di De Rossi. Dà sicurezza a tutta la squadra, ma davanti alla difesa però. Come centrale di difesa se la cava, ma non dimentichiamoci che il suo ruolo è un altro. Non mi strapperei le vesti se lo riproponesse dietro. L'importante, ripeto, è che giochi Kjaer. sefz

De Rossi è un giocatore meraviglioso, dove lo metti fa bene. Contro l'Udinese ha giocato al posto di Heinze e lo ha fatto molto bene perchè sa comandare il reparto. Io ripeto di loro temo molto Osvaldo perchè lo vedo in palla ultimamente. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi
Inviato (modificato)

mi raccomando.... no Vidal sulla linea di porta sui calci d'angolo sefz

Modificato da Juventina_4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi

mi raccomando.... no Vidal sulla linea di porta sui calci d'angolo sefz

Neanche nella nostra area di rigore. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145 messaggi

La Roma non ha organizzazione difensiva e questo Conte lo sa bene, in attacco poi sono sterili, io credo che se riusciremo sbloccare nel primo tempo, sarà goleada!

Dobbiamo dirlo, questa è davvero una rometta, tuttavia attenzione e concentrazione massima!

vorrei sentirti lunedi......nessuno e' sterile in attacco come noi! con 12 tiri in porta c'e' bisogno del difensore o di un centrocampista per sbloccare una partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

e trovo anche inutile riempire il topic di "vincere" ecc...

sempre meglio di "perdere!"

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

ma ricore paa riomma non è più di moda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20468 messaggi

Mi spaventa un po' questa partita, dopo la vittoria in extremis con la Lazio eravamo lanciatissimi psicologicamente , la sosta non ci voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Teoricamente contro una squadra che non fa catenaccio dovremmo avere meno difficoltà.

All' andata però giocammo una brutta partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

La sosta forse ci ha un pò penalizzato, però è comunque una partita da vincere (come le altre)..

Spero che Conte capisca che la Roma in fase difensiva è indecente e quindi punti su questo dettaglio..magari facendo giocare Matri dal primo minuto che con Kjaer potrebbe divertirsi parecchio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21754 messaggi

Mi spaventa un po' questa partita, dopo la vittoria in extremis con la Lazio eravamo lanciatissimi psicologicamente , la sosta non ci voleva

Eviterei questo tipo di discorsi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1400 messaggi

Ci pensa il Capitano .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

dai dai dai cavolo!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora 7 partite, tutte da vincere!!

Forza Juve vinci per Noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Noooo! Non lo dire, che all'andata si è avverato! sefz

ma stavolta gliene rifiliamo 3 .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

OnorateLaMaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Qui Roma - Enrique prova la coppia De Rossi-Kjaer

18.04.2012 16.20 di Sandro Scarpa per tuttojuve.com articolo letto 389 volte

© foto di Alberto Fornasari

c48791d4e5014dbb8ffb4b4cf2cc3d25-14962-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Riprendono gli allenamenti della Roma in vista della delicata gara allo Juventus Stadium.

Vocegiallorossa segnala un interessante disposizione nell’allenamento odierno a Trigoria. Sotto gli occhi diCesari Prandelli, ct della Nazionale, infatti Luis Enrique ha provato assiemeDe Rossi e Kjaer al centro della difesa. Il centrocampista giallorosso aveva già giocato in quella posizione nella gara d’andata, disputando un’ottima partita condita dal gol.

Tra le altre coppie provati gli esterni Rosi-Jose Angel e Taddei-Cicinnho. In avanti invece Enrique ha testato l’affiatamento del trioLamela, Borini e Bojan, ma tutto fa credere che a Torino Lamela sarà schierato con Osvaldo e Totti.

Differenziato per Cassetti, Juan e Burdisso, ritornato ad allenarsi dopo il grave infortunio. I tre non saranno comunque convocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Sicuro che mette De Rossi in difesa con Marquinho Pijanic e Gago a centrocampo e i tre davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

partita che, per motivi storici e personali, sento immensamente più rispetto a quella con il napoli

ammetto di essere discretamente teso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21754 messaggi
Inviato (modificato)

3a2fbc7e-ac7f-47a8-b14c-10e0c9298ad5.jpg

La cura dei dettagli è uno dei principi su cui si fonda la stagione bianconera e passa anche attraverso pianificazione del lavoro e ad allenamenti specifici per ogni ruolo. E la seduta di oggi è stata impostata proprio tenendo conto delle diverse caratteristiche dei giocatori, che infatti sono scesi in campo a gruppi.

Prima è stato il turno dei difensori e dei centrocampisti che, dopo il riscaldamento, si sono affrontati in una partitella a campo ridotto e con le porte piccole. Durante questa fase Vidal, De Ceglie e Giaccherini hanno proseguito in un lavoro atletico programmato e si sono successivamente uniti ai compagni, che intanto avevano proseguito con una serie di scambi e di conclusioni in porta.

Il lavoro si è fatto quindi ancor più specifico: i difensori hanno provato i movimenti di reparto, mentre i centrocampisti il pressing e la circolazione palla.

Il primo gruppo ha quindi cambiato campo per affrontare un lavoro atletico a base di cambi di direzione. Sul terreno da gioco principale sono scesi attaccanti ed esterni offensivi, impegnati a loro volta nella partitella, in esercizi di passaggio prima dei tiri in porta, effettuati dopo un rapido scambio, da diverse posizione, ma sempre a ridosso del limite dell’area di rigore. La sessione atletica riservata al secondo gruppo ha poi chiuso l'allenamento.

Domani altra seduta pomeridiana, con inizio dei lavori fissato per le 15.00.

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

ma un raffreddore a de rossi no eh? mh

giocherà in difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...