Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventinoavita

[ Serie A ] Juventus - Roma 4-0

Recommended Posts

14412 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie

Vucinic Quagliarella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
537 messaggi

Intanto le dichiarazioni di Luigi Enrico:

ROMA - "La differenza in classifica è chiara, ma nella singola partita credo sia una sfida aperta. Di certo, faremo quello che abbiamo fatto per tutto l'anno, faremo la nostra proposta in casa della capolista. L'obiettivo non cambia: avere il possesso palla e segnare un gol più dell'avversario. Non firmo per un pareggio. Non è presunzione, ma mai prima di una partita firmo per un pari. Preferisco rischiare tutto per vincere": alla vigilia di Juve-Roma, Luis Enrique lancia la sfida alla capolista.

«VOGLIA DI VINCERE» - "La motivazione sarà al 100% - spiega da Trigoria il tecnico della Roma - Stiamo giocando per entrare in Europa, e già questa è una spinta incomparabile E possiamo essere noi i primi a batterli e a vincere sul loro campo. Sarà una gara stimolantissima". Per uscire dallo Juventus Stadium con un risultato positivo, però, servirà una partita quasi perfetta: "La Juventus non ti permette di sbagliare - sottolinea -. Se faremo degli errori, saremo punti. In Coppa Italia, senza essere inferiori, abbiamo perso 3-0...questo fa capire contro chi andremo a giocare". "Ho sempre pensato che loro potessero lottare per vincere lo scudetto - aggiunge quindi l'asturiano -. Quello che mi sorprende, però, è il fatto che non hanno ancora mai perso. Non hanno mai sbagliato partita, hanno messo in campo sempre la stessa intensità a prescindere dall'avversario".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

ROMA - "La differenza in classifica è chiara, ma nella singola partita credo sia una sfida aperta. Di certo, faremo quello che abbiamo fatto per tutto l'anno, faremo la nostra proposta in casa della capolista. L'obiettivo non cambia: avere il possesso palla e segnare un gol più dell'avversario. Non firmo per un pareggio. Non è presunzione, ma mai prima di una partita firmo per un pari. Preferisco rischiare tutto per vincere": alla vigilia di Juve-Roma, Luis Enrique lancia la sfida alla capolista.

«VOGLIA DI VINCERE» - "La motivazione sarà al 100% - spiega da Trigoria il tecnico della Roma - Stiamo giocando per entrare in Europa, e già questa è una spinta incomparabile E possiamo essere noi i primi a batterli e a vincere sul loro campo. Sarà una gara stimolantissima". Per uscire dallo Juventus Stadium con un risultato positivo, però, servirà una partita quasi perfetta: "La Juventus non ti permette di sbagliare - sottolinea -. Se faremo degli errori, saremo punti. In Coppa Italia, senza essere inferiori, abbiamo perso 3-0...questo fa capire contro chi andremo a giocare". "Ho sempre pensato che loro potessero lottare per vincere lo scudetto - aggiunge quindi l'asturiano -. Quello che mi sorprende, però, è il fatto che non hanno ancora mai perso. Non hanno mai sbagliato partita, hanno messo in campo sempre la stessa intensità a prescindere dall'avversario".

Sì vabbè .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi
Inviato (modificato)

volevo essere aTornio domani :,(

Pazienza, il mio cuore è sempra la comunque!!! :sventola:

Modificato da Pat bateman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

l'attacco è iniziato, stanno tentanto in tutti i modi di dtstrarci ... forza ragazzi, asfaltateli

soli contro tutti ... come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

l'attacco è iniziato, stanno tentanto in tutti i modi di dtstrarci ... forza ragazzi, asfaltateli

soli contro tutti ... come sempre

Speriamo che siano talmente inca.zzati da massacrarli in campo! Dobbiamo VINCERE alla faccia di tutti sti pezzi di *****!!! C***O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

ca.z.z.o c'è juve roma domani e ci sono 7/8 thread prima di questa, beh devo dire che vi siete fatti condizionare parecchio da un giornaletto qual'è la giornalaccio rosa

vado a cercar miglior fortuna va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Per non dimenticare @@

Er tiki taka cit. .meme17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

Per non dimenticare @@

Er tiki taka cit. .meme17

.meme17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
701 messaggi

Nel frattempo, sul sito dell'ANSA:

http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/calcio/2012/04/20/Juventus-Roma-amarcord-quattro-storiche-foto_6750926.html

Le 4 "storiche" foto riguardano quale partita, secondo voi? .asd

E, per accompagnarle, altre due "storiche" foto. Di quale partita? .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90 messaggi

a che ora c'è la conferenza stampa di Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
Inviato (modificato)

SPACCAMOLIIIIIIII

Facciamoci un frullato giallozozzo!!

Modificato da Red pepper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

a che ora c'è la conferenza stampa di Conte?

Alle 14:00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Alle 14:00

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

quella schifezza della *****accia rosa mi ha messo una carica in corpo incredibileeee....

VOGLIO CHE I GIOCATORI SCENDANO IN CAMPO CON LA BAVA ALLA BOCCAAAAA......DISTRUGGIAMO LA RIOMMAAAA....E CHIUNQUE ALTRO SI METTA IN MEZZO ALLA NOSTRA STRADAAAAAA!!!!! .meme12 .meme12 .meme12

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

quella schifezza della *****accia rosa mi ha messo una carica in corpo incredibileeee....

VOGLIO CHE I GIOCATORI SCENDANO IN CAMPO CON LA BAVA ALLA BOCCAAAAA......DISTRUGGIAMO LA RIOMMAAAA....E CHIUNQUE ALTRO SI METTA IN MEZZO ALLA NOSTRA STRADAAAAAA!!!!! .meme12 .meme12 .meme12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

ci aggiungerei anche un bestemmione di stizza ma mi modero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

nessuno a Roma pensa che la Roma possa arrivare terza (secondo me la spunta addirittura l'Inter), escluso forse l'allenatore

sì siamo dei poveracci, ma non si azzardassero a perdere...

Veramente io preferirei perdere domenica e vincere tutte le altre o quasi, e vedi che terzo ci arrivi! anzi se fosse per me non farei nemmeno scendere in campo i 3 diffidati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

:261:

e secondo te un allenatore che deve dichiarare? in coppa italia abbiamo fatto ridere e ci hanno fatto 3 pere? così i giocatori manco si presentano in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi

Si va col 3-5-2???

comunque c'è da vincere, una vittoria oggi sarebbe un'ulteriore impronta importante di questo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...