Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventinoavita

[ Serie A ] Juventus - Roma 4-0

Recommended Posts

21497 messaggi

con bergonzi abbiamo vinto sempre st anno

A Bologna ..? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Bonucci: "Vorrei ringraziare e ricordare Piermario. Contro la Roma dobbiamo vincere a qualsiasi costo. A Ibra dico..."

Oggi è una giornata di grande tristezza per tutto il mondo del calcio A Bergamo, infatti, si sono tenuti i funerali di Piermario Morosini. Leonardo Bonucci, attraverso il suo sito internet ufficiale leonardobonucci.it, ha voluto ricordare lo sfortunato centrocampista del Livorno scomparso tragicamente sabato scorso. Il difensore viterbese si è anche proiettato alla gara di domenica contro la Roma e ha voluto mandare un messaggio a Ibrahimovic. Ecco il suo "post":

"BUONGIORNO A TUTTI Giovedì verranno celebrati i funerali di Piermario e io ancora una volta vorrei ricordarlo, ricordarlo e ringraziarlo.

CIO' CHE E' SUCCESSO A LUI SARA' DI GROSSO INSEGNAMENTO PER TUTTO LO SPORT..

E SE MOLTI SPORTIVI D'ORA IN POI SARANNO PIU' CONTROLLATI E SALVATI QUESTO LO DOVREMO A CIO' CHE E' SUCCESSO A LUI

Anche per questo Sempre ti ricorderemo PIERMARIO..

TORNANDO AL CAMPIONATO, ED E' DIFFICILE DOPO UN FATTO DEL GENERE, DICO CHE GIOCARE DOPO 15 GIORNI NON è FACILE E GIOCARE CONTRO LA ROMA PER DI PIU'..

AVER L'APPROCCIO GIUSTO A QUESTA PARTITA E' LA COSA PIU' IMPORTANTE A PARER MIO

GIOCARE COME ABBIAMO FATTO CONTRO LA LAZIO E ESSER PIU' CINICI SI PUO'.. DIPENDE SOLO DA NOI !!

È UNA FINALE. LA PARTITA PIU' IMPORTANTE DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO A PARER MIO..

DOBBIAMO VINCERE A QUALSIASI COSTO VINCERE E BASTA !!

POI COME SEMPRE CHE VINCA IL MIGLIORE..

Chiudo dicendo..

IBRA HA DETTO VOGLIO LO SCUDETTO ??

MAMMA MIA NOI LO VOGLIAMO AL CUBO !! @@ .rulez

FORZA JUVE..

FORZA JUVENTUS STADIUM

LEONARDO", ha scritto il difensore bianconero.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Forza ragazzi!!!! bisogna dare tutto quel che abbiamo adesso... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

"Ibra ha detto voglio lo scudetto? mamma mia noi lo vogliamo al cubo" @@

vai Leo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi

Bonucci: "Vorrei ringraziare e ricordare Piermario. Contro la Roma dobbiamo vincere a qualsiasi costo. A Ibra dico..."

Oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31435 messaggi

toglietemi una curiosità..eventuali squalifiche derivanti da gialli o rossi(speriamo ovviamente di no)durante la partita di domenica,verranno scontate nella domenica successiva e non nel turno infrasettimanale vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Oh no...Bonnie ha parlato di finali .terror

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

toglietemi una curiosità..eventuali squalifiche derivanti da gialli o rossi(speriamo ovviamente di no)durante la partita di domenica,verranno scontate nella domenica successiva e non nel turno infrasettimanale vero?

Credo proprio che verranno scontate nell'infrasettimanale!

O no mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Credo proprio che verranno scontate nell'infrasettimanale!

O no mh

anche secondo me :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 messaggi
Inviato (modificato)

Oggi è una giornata di grande tristezza per tutto il mondo del calcio A Bergamo, infatti, si sono tenuti i funerali di Piermario Morosini. Leonardo Bonucci, attraverso il suo sito internet ufficiale leonardobonucci.it, ha voluto ricordare lo sfortunato centrocampista del Livorno scomparso tragicamente sabato scorso. Il difensore viterbese si è anche proiettato alla gara di domenica contro la Roma e ha voluto mandare un messaggio a Ibrahimovic. Ecco il suo "post":

"BUONGIORNO A TUTTI Giovedì verranno celebrati i funerali di Piermario e io ancora una volta vorrei ricordarlo, ricordarlo e ringraziarlo.

CIO' CHE E' SUCCESSO A LUI SARA' DI GROSSO INSEGNAMENTO PER TUTTO LO SPORT..

E SE MOLTI SPORTIVI D'ORA IN POI SARANNO PIU' CONTROLLATI E SALVATI QUESTO LO DOVREMO A CIO' CHE E' SUCCESSO A LUI

Anche per questo Sempre ti ricorderemo PIERMARIO..

TORNANDO AL CAMPIONATO, ED E' DIFFICILE DOPO UN FATTO DEL GENERE, DICO CHE GIOCARE DOPO 15 GIORNI NON è FACILE E GIOCARE CONTRO LA ROMA PER DI PIU'..

AVER L'APPROCCIO GIUSTO A QUESTA PARTITA E' LA COSA PIU' IMPORTANTE A PARER MIO

GIOCARE COME ABBIAMO FATTO CONTRO LA LAZIO E ESSER PIU' CINICI SI PUO'.. DIPENDE SOLO DA NOI !!

È UNA FINALE. LA PARTITA PIU' IMPORTANTE DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO A PARER MIO..

DOBBIAMO VINCERE A QUALSIASI COSTO VINCERE E BASTA !!

POI COME SEMPRE CHE VINCA IL MIGLIORE..

Chiudo dicendo..

IBRA HA DETTO VOGLIO LO SCUDETTO ??

MAMMA MIA NOI LO VOGLIAMO AL CUBO !! @@ .rulez

FORZA JUVE..

FORZA JUVENTUS STADIUM

LEONARDO", ha scritto il difensore bianconero.

tuttojuve.com

non ha parlato di finali @@..

edit : non avevo letto bene .oddio.penso

Modificato da thunder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!!!!!!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

schiantare!!!!!!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

asfaltare!!!!!!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

In casa Roma scatta l'allarme Stekelenburg: l'influenza mette ko l'olandese a tre giorni dalla sfida contro la Juventus

C'è ottimismo comunque sull'impiego dell'olandese: se non dovesse farcela Luis Enrique sarebbe costretto a schierare Curci, considerata anche l'assenza di Lobont.

.meme2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Conte pensa al 3-5-2. Ballottaggi solo sulle fasce. L'attacco sembra già deciso

20:23 - Oggi pomeriggio Antonio Conte ha iniziato a curare l'aspetto tattico in vista della gara casalinga contro la Roma. In serata sono trapelate le prime indicazioni su quella che potrebbe essere la fisionomia della squadra bianconera nel posticipo di domenica sera. Secondo Sky Sport, Conte sarebbe intenzionato a proporre il 3-5-2, già utilizzato contro i giallorossi nella sfida di Coppa Italia. Per quanto riguarda gli uomini, ci sono due dubbi che riguardano le fasce: Lichtsteiner è in leggero vantaggio su Caceres come esterno destro, mentre Estigarribia sarebbe di poco favorito su De Ceglie. Nella difesa a tre tornerà Bonucci, che giocherà con la maschera protettiva dopo l'operazione per la riduzione della frattura del setto nasale; ai suoi fianchi Barzagli e Chiellini. A centrocampo i soliti tre, Vidal, Pirlo e Marchisio. Davanti Vucinic e con tutta probabilità Fabio Quagliarella, che è in netto vantaggio su Matri e Borriello.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

In casa Roma scatta l'allarme Stekelenburg: l'influenza mette ko l'olandese a tre giorni dalla sfida contro la Juventus

C'è ottimismo comunque sull'impiego dell'olandese: se non dovesse farcela Luis Enrique sarebbe costretto a schierare Curci, considerata anche l'assenza di Lobont.

.meme2

Guarda, dopo aver visto Gillet e Pegolo fare miracoli, spero ci sia Stekelenburg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6784 messaggi

Quindi ancora vucinic-quaglia?

Attualmente credo sia la coppia meglio assortita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Quindi ancora vucinic-quaglia?

Attualmente credo sia la coppia meglio assortita.

.quoto

La gente vogliono i gol del Quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Sky - La Juve ha deciso, niente riscatto per Borriello

Non sarà esercitato il diritto di riscatto da parte della Juventus per Marco Borriello, secondo quanto riportato da Sky Sport 24 i bianconeri hanno ritenuto non all'altezza il rendimento dell'attaccante campano (ancora a secco di reti) a fronte degli 8 milioni di riscatto fissati nell'accordo di prestito a gennaio con la Roma dove l'ex milanista tornerà al termine dell'annata.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...