Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventinoavita

[ Serie A ] Juventus - Roma 4-0

Recommended Posts

54703 messaggi

L'importante è che giochi Totti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Juventus, Bonucci ci sarà contro la Roma

18.04.2012 10.32 di Gianluca Losco articolo letto 360 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

7ae65f468aba0c24cc74d734a356c5fc-1334738093.jpeg

Buone notizie per il tecnico della Juventus, Antonio Conte, in vista dell'attesa sfida alla Roma di domenica sera. L'allenamento di ieri ha infatti sancito la disponibilità di Leonardo Bonucci, che giocherà con una maschera protettiva dopo l'operazione al setto nasale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Poi quando vi decidete cominciamo a parlare della partita con la Roma.....sempre che non vogliamo trasformare il forum in tifosidelpieristi.com.....

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

L'importante è che giochi Totti

occhio perchè contro l'udinese è stato il migliore sfornando diversi passaggi smarcanti e segnando pure...col milan invece fece veramente pena...sempre contro l'udinese in avanti li ho visti piuttosto bene, con azioni veloci e buoni scambi, ma tutto sommato la pecca della roma mi è parsa ancora la difesa, se giochi bene le occasioni puoi crearle, non sono insuperabili, però poi bisogna assolutamente buttarla dentro, se no si rischia come con la lazio e non sempre può arrivare san Del Piero a salvare tutto all'ultimo momento ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

occhio perchè contro l'udinese è stato il migliore sfornando diversi passaggi smarcanti e segnando pure...col milan invece fece veramente pena...sempre contro l'udinese in avanti li ho visti piuttosto bene, con azioni veloci e buoni scambi, ma tutto sommato la pecca della roma mi è parsa ancora la difesa, se giochi bene le occasioni puoi crearle, non sono insuperabili, però poi bisogna assolutamente buttarla dentro, se no si rischia come con la lazio e non sempre può arrivare san Del Piero a salvare tutto all'ultimo momento ...

Sì chiaramente spero che quell'auspicio non mi si ritorca contro.

Cmq contro il milan era stato imbarazzante,e anche nei 2 precedenti stagionali contro di noi(rigore sbagliato a parte)lo avevamo praticamente annullato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi
Inviato (modificato)

Di solito fanno schifo per più gare consecutivamente, perciò è più che positiva quella striscia di risultati. .sisi.asd

ah ecco.... da questo punto di vista ok, loro sono in fase positiva sefz

Poi quando vi decidete cominciamo a parlare della partita con la Roma.....sempre che non vogliamo trasformare il forum in tifosidelpieristi.com.....

spiegami il senso di questo post.... visto che tu sei il primo a non parlare della partita, il tuo post è sulla roma o su del piero? io dico più la seconda, visto che non scrivi nulla di "utile" su juve-roma mh

Modificato da Juventina_4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

ah ecco.... da questo punto di vista ok, loro sono in fase positiva sefz

spiegami il senso di questo post.... visto che tu sei il primo a non parlare della partita, il tuo post è sulla roma o su del piero? io dico più la seconda, visto che non scrivi nulla di "utile" su juve-roma mh

Parlavo in generale.....questa è la partita più importante della stagione....e ci sono ventordicimila topic su del piero...

Che devo rispondere in questo topic se ci sono solo pochi "coraggiosi" che scrivono "vincere" "bisogna lottare" ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11938 messaggi

ci sarò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Parlavo in generale.....questa è la partita più importante della stagione....e ci sono ventordicimila topic su del piero...

Che devo rispondere in questo topic se ci sono solo pochi "coraggiosi" che scrivono "vincere" "bisogna lottare" ecc...

ma è normale :| siamo a mercoledì e si gioca domenica (e neanche si può "discutere" dell'ultima partita visto che non c'è stata...), è difficile trovare un argomento oggi su juve-roma...e trovo anche inutile riempire il topic di "vincere" ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6454 messaggi

sono un pessimista di natura ma guardavo alla partita con la roma come lo scoglio decisivo per capire tante cose, certo con le squadre piccole abbimo trovate oggettive difficoltà pero' davo la partita di cesena come una formalità ( sgrat sgrat) ora per tristi motivi invece ci tocca subito questa gara, quella sulla carta a piu alto coefficente di difficolta' , il milan vincerà, ha il bologna in casa, per loro la grana potrebbe essere il derby, il massimo sarebbe arrivare al loro derby ancora davanti.

sinceramente fino a due mesi fa guardavo la squadra mi piaceva e gasava, vedevo le inseguitrici e dicevo dai che in CL ci andiamo poi c'era anche la coppa italia ero contento e rillassato! allo scudetto ci pensavo? si certo alla fine tifo juve mica cagliari ( con rispetto) pero' dai insomma per quest'anno andava bene anche cosi!

ora invece tensione a mille, guardo i calendari anche conscio che come insegna milan -fiorentina poi alla fine nel calcio è difficile fare i conti! ora che oltre al cuore anche la ragione oggettiva dice di provarci sono molto teso, negli anni precedenti questa tensione mi arrivava o nelle semifinale di CL o date come il 5 maggio! il campionato con 18 pt almeno in ballo mi lasciava tranquillo!!

dita incrociate, padroni del nostro destino e tanta tanta grinta, perchè ho il sentore che al milan faranno fare bottino pieno o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Stekelemburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Jose Angel; Pjanic, De Rossi, Marquinho; Totti; Lamela, Osvaldo.

E' la formazione che danno molti media. Mi pare un'ottima formazione. Forse il punto debole è Kjaer. Temo molto il loro centrocampo ed Osvaldo.

Da un punto di vista tattico se ci schiereremo col 3-5-2 e loro mettono Totti dietro le punte è possibile che avremo superiorità a centrocampo proprio nel mezzo. Se De Rossi sale su Pirlo lascia Heinze e Kjaer a vedersela con Vucinic e Matri mentre se De Rossi si abbassa in difesa Totti di certo non segue Pirlo e Andra avrà molta libertà.

Sulle fasce i duelli saranno molto equilibrati con Licht contro Jose Angel e De Ceglie contro Rosi mentre in mezzo Vidal e marchisio dovranno stare molto attenti a Pjanic e Marquinho, entrambi molto forti secondo me. Davanti non temo Totti quanto piuttosto Lamela e Osvaldo che compongono un mix di forza e tecnica.

Secondo me se la Roma rinunciasse a Totti in quella posizione per inserire Gago a centocampo e avanzare Pjanic o Marquinho dietro le punte ci metterebbe in difficoltà serie.

De Rossi potrebbe giocare ancora centrale in difesa con Gago a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

No non mi piace....voglio de rossi a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Un forum è fatto di più discussioni, ognuno è libero di parlare di ciò che vuole, quando vuole. Si parla di calcio giocato e non. Qui si discute della partita e non mi sembra che non lo stiamo facendo. Se qualcun'altro di là vuole parlare di ADP, lo facesse pure. No? .asd

Assolutamente :|

Rimarcavo solo il fatto che c'è una partita importante ma molti se ne fottono :|

Si può ? :|

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32570 messaggi

Dipende se Heinze ha recuperato dal suo infortunio pienamente oppure no. L'importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32570 messaggi

Peraltro, se posso aggiungere, la Roma cambia notevolmente a seconda della presenza o meno in campo di De Rossi. D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145 messaggi

mi sembra che nelle partite serali la roma dia il meglio. Le sconfitte brutte mi pare siano arrivate giocando alle 15....mi sembra...

poi col milan, per esempio, totti ha sbagliato il 2 a0, gli han dato un rigore contro con falloe fuorigioco non fischiato, altrimenti batteva il milan a san siro.

Contro di noi con mezza squadra, se buffon non para il rigore, subiamo la prima sconfitta.

E poi, juve roma e' sempre stata dura, ne ho viste tante ma la roma contro di noi a torino ha sempre fatto grandi partite, ho veramente paura di cadere domenica sera.

Altra storia e altra roma probabilmente se si giocava prima roma fiorentina, adesso devono per forza vincere con noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

La Roma non ha organizzazione difensiva e questo Conte lo sa bene, in attacco poi sono sterili, io credo che se riusciremo sbloccare nel primo tempo, sarà goleada!

Dobbiamo dirlo, questa è davvero una rometta, tuttavia attenzione e concentrazione massima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Ma dipende. Mancano ancora 4 giorni alla partita e non ci sono molte news. Peraltro si arriva da un weekend senza calcio, perciò magari altri hanno di meglio di cui parlare al momento o parlano anche di altro. Alla fine se non ci sono spunti di riflessione, parlare di una partita diventa difficile. Invece su ADP ogni volta ne succede una nuova, quindi c'è di cui discutere. .asd

Siamo in un periodo cruciale...potevo capirlo gli ultimi 2 anni ma nn quest'anno

ma si può ? :| si può :|

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

La Roma non ha organizzazione difensiva e questo Conte lo sa bene, in attacco poi sono sterili, io credo che se riusciremo sbloccare nel primo tempo, sarà goleada!

Dobbiamo dirlo, questa è davvero una rometta, tuttavia attenzione e concentrazione massima!

ma tusei quello della virtuale goleada vs il cesena? ce l'hai proprio nel dna .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

I topic di alte partite importanti arrivano a pagina 40 dopo 2 giorni. :|

ma perchè in quelli si parla anche della partita precedente, si prende spunto da lì... invece ad oggi è difficile parlare di qualcosa su juve-roma perchè non si sa nulla... molto probabilmente farà più pagine cesena-juve perchè appunto si potrà parlare anche della partita precedente e passano pochi giorni tra una partita e l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

ma perchè in quelli si parla anche della partita precedente, si prende spunto da lì... invece ad oggi è difficile parlare di qualcosa su juve-roma perchè non si sa nulla... molto probabilmente farà più pagine cesena-juve perchè appunto si potrà parlare anche della partita precedente e passano pochi giorni tra una partita e l'altra.

.meme17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Bisogna approcciare queste ultime 6 partite come se fossero tutte una finale. Battere la Roma sarebbe mandare l'ennesimo segnale importante soprattutto a livello di convinzione, non dobbiamo assolutamente sentirci appagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...