Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventinoavita

[ Serie A ] Juventus - Roma 4-0

Recommended Posts

81766 messaggi

tornerei al 352, il miglior modulo per affrontare la roma...

sarei tentato di giocarmi del piero dall'inizio.. però entrando fresco dalla panca è l'unico che potrebbe cambiare la partita l'ultima mezzora.... altrimenti in caso di pari so c***i, in panca non hai jolly l'ultima mezzora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
102 messaggi

la juve gioca dopo il milan anche domenica. Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ci giochiamo il 60% di scudetto in una partita..

io dico anche 75% poi c è la passerella cesena e lecce ultimo scoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
387 messaggi

Ci sarò anch'io!!!!!!!

PER LA MIA PRIMA VOLTA ALLO JUVENTUS STADIUM! @@ @@ @@

Sono emozionatissimo!!!Settore 109 fila 28 posto 27!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
244 messaggi

Le gioca tutte in casa tranne Siena.

e il derby, che è in casa anche quello, anche se non per il calendario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
244 messaggi

il cesena arriva da 4 pari consecutivi e all'andata ci abbiamo messo ottanta minuti a segnare, a me fa quasi più paura che la Roma, con cui il rischio è di subire goal, ma in difesa rischiano di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi
Inviato (modificato)

non ho capito perchè avete chiuso l'altro topic...va bene che la decisione ormai è stata presa, ma non capisco perchè non si possa commentare.... .boh.penso

Modificato da Luisao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Secondo me noi non facciamo 18 punti, ma nemmeno il milan, lo scudo va a chi perde meno punti. Io temo le due trasferte, secondo me 6 punti non li faremo. (sgrat)

Concordo. Noi se le vincessimo tutte avremmo fatto 11 vittorie di fila, una cosa accaduta raramente (infatti è il record di vittorie consecutive in serie A fatto dalla Roma qualche anno fa). Ma secondo me neanche il Milan fa 7 vittorie di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
387 messaggi

Anche secondo me è l'UNICA partita difficile "sulla carta" che ci è rimasta!

VINCERE assolutamente! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

vediamo cosa accade, sono tutte finali non lo dico perché è un'espressione patetica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Concordo. Noi se le vincessimo tutte avremmo fatto 11 vittorie di fila, una cosa accaduta raramente (infatti è il record di vittorie consecutive in serie A fatto dalla Roma qualche anno fa). Ma secondo me neanche il Milan fa 7 vittorie di fila.

il problema è riuscire a stare davanti fino all'eventuale stop del Milan, perchè se ci ripassano poi sarà durissima fare un controsorpasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

VINCERE!!!!!!!!!! nonostante il Karma sia diventato sfavorevole!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

il problema è riuscire a stare davanti fino all'eventuale stop del Milan, perchè se ci ripassano poi sarà durissima fare un controsorpasso.

verissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

VINCERE!!!!!!!!!! nonostante il Karma sia diventato sfavorevole!!!

ma no dai

io sono molto fiducioso, stiamo bene, abbiamo convinzione nei nostri mezzi, e il traguardo è distante ma lo intravediamo

sono sicuro che la squadra farà un'altra ottima partita

l'unica preoccupazione, è che in dirittura d'arrivo subentri un pò di paura di vincere, ma credo che sia superiore la voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi

Questa partita sarebbe scontata in quanto la Juventus è proprio la squadra ideale di corsa e concretezza a centrocampo per mettere alle corde la Roma in goleada... ma c'è un "ma"... noi stiamo caricando l'ambiente e i giocatori della Roma sanno che se non ci regalano l'unica soddisfazione della stagione (ovvero mettere i bastoni tra le ruote della Juve) lunedì si troveranno il sottoscritto più altri miei colleghi di fede a Trigoria

se perdono sarà la prima volta che contesterò apertamente una squadra di cui sono comunque fiducioso

saluti e buona partita a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ma no dai

io sono molto fiducioso, stiamo bene, abbiamo convinzione nei nostri mezzi, e il traguardo è distante ma lo intravediamo

sono sicuro che la squadra farà un'altra ottima partita

l'unica preoccupazione, è che in dirittura d'arrivo subentri un pò di paura di vincere, ma credo che sia superiore la voglia

Secondo me la cosa da evitare assolutamente è di arrivare col risultato in bilico fino a metà del secondo tempo... perchè poi appunto subentra l'ansia e la paura di non riuscire a vincere...

dunque dobbiamo cercare di chiudere già nel primo tempo la partita.

per il resto sono d'accordo, c'è la voglia di vincere, la forma fisica e la testa!

Speriamo bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Questa partita sarebbe scontata in quanto la Juventus è proprio la squadra ideale di corsa e concretezza a centrocampo per mettere alle corde la Roma in goleada... ma c'è un "ma"... noi stiamo caricando l'ambiente e i giocatori della Roma sanno che se non ci regalano l'unica soddisfazione della stagione (ovvero mettere i bastoni tra le ruote della Juve) lunedì si troveranno il sottoscritto più altri miei colleghi di fede a Trigoria

se perdono sarà la prima volta che contesterò apertamente una squadra di cui sono comunque fiducioso

più li caricate meglio è.

i vostri nervi tesi ci aiuteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi

Partita difficilissima.

Dobbiamo farcela!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

sfonnamoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me la cosa da evitare assolutamente è di arrivare col risultato in bilico fino a metà del secondo tempo... perchè poi appunto subentra l'ansia e la paura di non riuscire a vincere...

dunque dobbiamo cercare di chiudere già nel primo tempo la partita.

per il resto sono d'accordo, c'è la voglia di vincere, la forma fisica e la testa!

Speriamo bene!!!

ovviamente l'augurio è quello di concretizzare un peletto di più che con la lazio sefz

non si può creare tutto quel ben di Dio in palle gol e realizzare una sola rete (parlo di primo tempo)

poi qui la gente "perdono" gli anni di vita .asd

Modificato da Lizard King

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Vi dico soltanto che se giocate come al vostro solito ve ne mettiamo 4 in casa nostra.

Anche se giocate al massimo.

Chiudetevi in difesa che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

E' la partita della vita (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

la vostra soddisfazione quindi non sarebbe quella di arrivare terzi (che è ancora possibilissimo), ma quella di mettere i bastoni tra le ruote alla Juve, per fare vincere il Milan.

ma siete proprio dei poveracci, principe sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...