dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato April 26, 2012 avessimo sfruttato il penalty sarebbe stata tutta un'altra partita;decisamente in discesa. restando sul risultato di parità,con una juve in comando totale sul match,l'unica cosa che poteva fare il cesena era chiudersi in 11 dietro la linea della palla. per fortuna che borriello l'ha risolta e ci siamo portati a casa 3 punti che pesano assai....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pablito74 42 Joined: 09-Mar-2007 515 messaggi Inviato April 26, 2012 non si può giocare con 5 difensori contro 1 punta sola......non esiste.....con le piccole deve tornare il 4-3-3 e se manca pepe dentro giocaccherini o una punta......il 5-3-2 può andare bene con il naboli non con le piccole..... aspettare che caceres salti l'uomo è assurdo.....è un centrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato April 26, 2012 @@ la faccia di paratici è quella di tutti noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 26, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 26, 2012 (modificato) pavel @@ Modificato April 26, 2012 da paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato April 26, 2012 pavel @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato April 26, 2012 quasi mi dimenticavo, ma parliamo un po' di barzagli terzino il ragazzo mette cross niente male (e penso che in vita sua non abbia mai giocato in quel ruolo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato April 26, 2012 @@ Forte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato April 26, 2012 i tifosi del milan stanno attaccando trevisani per la telecronaca di ieri, troppo di parte ha urlato troppo al gol ma se trevisani è sempre così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 26, 2012 quasi mi dimenticavo, ma parliamo un po' di barzagli terzino il ragazzo mette cross niente male (e penso che in vita sua non abbia mai giocato in quel ruolo) Fece un grande assist a Toni a Cagliari lo scorso anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato April 26, 2012 Non capisco perchè Conte abbia schierato 3 difensori e due terzini sulle fasce contro una squadra che si sapeva che avrebbe fatto catenaccio ad oltranza . Contro il Novara facciamo tesoro di ciò che abbiamo imparato ieri . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato April 26, 2012 @@ avete visto perche ho preso borriello e come mi sono abbracciato pavel e fabio dopo il gol? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato April 26, 2012 i tifosi del milan stanno attaccando trevisani per la telecronaca di ieri, troppo di parte Concordo con loro . Forse sarebbe il caso di mettere un professionista serio ed equilibrato come Pellegatti ( oppure un altro a scelta della mafia Mediaset ) a fare la telecronaca della Juventus . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato April 26, 2012 (modificato) ma è normale che qualche tifoso del cesena ci stava, ma guardati il video audio stadio del gol di borriello e sentirai che boato mi sono spiegato male, intendevo dire che proprio i tifosi del cesena non avendo piu un C***O da fare sapendo della b, tifavano juve per questo finale di campionato.... cosi qualcuno aveva detto.. esultarono anche al gol dei rivali storici del bologna domenica contro il milan Modificato April 26, 2012 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato April 26, 2012 non si può giocare con 5 difensori contro 1 punta sola......non esiste.....con le piccole deve tornare il 4-3-3 e se manca pepe dentro giocaccherini o una punta......il 5-3-2 può andare bene con il naboli non con le piccole..... aspettare che caceres salti l'uomo è assurdo.....è un centrale Bravissimo. Hai centrato il punto. Tuttavia Conte utilizza da un po' questo modulo perchè avendo bruciato come esterni Elia e Krasic non gliene restano molti visto che usa Giaccherini come interno, quando invece è un'ala, e Pepe è da un po' che lo ritiene non al meglio. Tuttavia De Ceglie + Licht o Caceres e tre centrali sono un obbrobrio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato April 26, 2012 Concordo con loro . Forse sarebbe il caso di mettere un professionista serio ed equilibrato come Pellegatti ( oppure un altro a scelta della mafia Mediaset ) a fare la telecronaca della Juventus . o lui o suma direi mi sono spiegato male, intendevo dire che proprio i tifosi del cesena non avendo piu un C***O da fare sapendo della b, tifavano juve per questo finale di campionato.... cosi qualcuno aveva detto.. esultarono anche al gol dei rivali storici del bologna domenica contro il milan vabbè ci sta... poi magari ieri hanno pure esultato al nostro gol, non lo sappiamo visto che era tutto bianconero lo stadio anche il boato per l'ingresso di del piero.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 26, 2012 i tifosi del milan stanno attaccando trevisani per la telecronaca di ieri, troppo di parte ha urlato troppo al gol ma se trevisani è sempre così Dovrebbero sentirlo quando commenta il barcellona...è identico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragobbo 11 Joined: 26-Aug-2010 522 messaggi Inviato April 26, 2012 Ho penato da morire ieri durante la partita, ho rivisto bene oggi sintesi ed highlights la Juve comunque ha giocato bene, considerando che si è trovata una squadra per altro già retrocessa ma arroccata nella sua metà campo, ha tenuto botta pressando con grande intensità fino alla fine!Abbiamo avuto il pallino per praticamente 90 minuti è stata un'ulteriore prova di forza e maturità, l'ennesima, sono molto soddisfatto e guardo alle ultime partite fiducioso e speranzoso. Complimenti a Borriello ha fatto un bel gol assolutamente meritatissimo per l'impegno dimostrato finora in campo e sicuramente in allenamento,che noi non vediamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti