JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato April 25, 2012 Mancata un pò d'intensità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato April 25, 2012 Comunque il Cesena l'ha messa sul piano del pressing e della corsa esasperata, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz2 1 Joined: 21-Dec-2011 700 messaggi Inviato April 25, 2012 dipendesse da me invece spererei di vincere alla terz'ultima con 2 loro sconfitte Pure io...non credo di arrivare alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato April 25, 2012 Intanto nell'analisi del match del bilan oltre al rigore netto non dato spunta che la prima ammonizione di Jankovic non c'era ed è stata chiamata da Nesta...e che Yepes doveva essere buttato fuori prima per una trattenuta di maglia plateale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1565 messaggi Inviato April 25, 2012 Che sofferenza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato April 25, 2012 Intanto De Canio insinua favoritismi evidenti al Milan Finalmente qualcuno che ha le PALLE per farlo notare Impossibile... La gente sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8671 Joined: 01-Jan-2009 60711 messaggi Inviato April 25, 2012 Allegri vaffanculooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nixxy 94 Joined: 29-Nov-2009 2337 messaggi Inviato April 25, 2012 Contentissimo, anche per Borriello. Felice che l'abbia sbloccata proprio lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato April 25, 2012 sofferenza bestiale,ma pure col novara ci toccherà patire cosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato April 25, 2012 Pressing???? Il Cesena l'ha messa sul 10 uomini in difesa a protezione del portiere, altro che pressing. Catenaccio vergognoso! Comunque il Cesena l'ha messa sul piano del pressing e della corsa esasperata, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 25, 2012 Kevin Prince Boateng a Sky "La Juve oggi ha vinto ma io ci credo ancora, Allegri ci diceva che la Juve pareggiava e abbiamo continuato a spingere e spingere fino a che non è arrivato questo gol. Mancano quattro partite e può succedere ancora di tutto. Io sono stato male in questi tre mesi ma ora voglio giocare queste quattro sfide e aiutare la squadra a vincere" :261: :261: Che uomo piccolo piccolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato April 25, 2012 Il rigore non dato al Genoa è qualcosa di incredibile. Il nostro era difficilissimo, se fossi l'arbitro pero' nel dubbio darei sempre punizione dal limite. In ogni caso l'ha sbagliato.. paradossalmente secondo me c'ha anche sfavorito il fatto di aver sbagliato il rigore.. ha messo una pressione eccessiva nei giocatori. Marchisio per me migliore in campo, pero' ovviamente il premio va a Borriello per il gol. Giaccherini l'avrei inserito molto prima al posto di Vidal oggi in fase calante (e vorrei anche vedere) come Pirlo (lasciando perdere il rigore). Comunque altri 3 punti per la vittoria.. ma non bisogna mollare di un centimetro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato April 25, 2012 Impossibile... La gente sa... Cosa voleva dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato April 25, 2012 Ma secondo Allegri quanti punti vale il gol di Muntari? per me ne parlerebbe allo stesso modo anche a -7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato April 25, 2012 (modificato) Kevin Prince Boateng a Sky "La Juve oggi ha vinto ma io ci credo ancora, Allegri ci diceva che la Juve pareggiava e abbiamo continuato a spingere e spingere fino a che non è arrivato questo gol. Mancano quattro partite e può succedere ancora di tutto. Io sono stato male in questi tre mesi ma ora voglio giocare queste quattro sfide e aiutare la squadra a vincere" :261: :261: Che uomo piccolo piccolo... No, qui secondo me ha fatto molto bene. E' stata una mossa intelligente. Modificato April 25, 2012 da Paglia89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato April 25, 2012 Ho appena visto Matri in lacrime dopo il gol di Borriello.. Che gruppo PAZZESCO ! Solo applausi a questo ragazzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato April 25, 2012 Kevin Prince Boateng a Sky "La Juve oggi ha vinto ma io ci credo ancora, Allegri ci diceva che la Juve pareggiava e abbiamo continuato a spingere e spingere fino a che non è arrivato questo gol. Mancano quattro partite e può succedere ancora di tutto. Io sono stato male in questi tre mesi ma ora voglio giocare queste quattro sfide e aiutare la squadra a vincere" :261: :261: Che uomo piccolo piccolo... ECCO IL PERCHE' DEL TABELLONE! L'hanno mafiato apposta per spingere al gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 25, 2012 Pressing???? Il Cesena l'ha messa sul 10 uomini in difesa a protezione del portiere, altro che pressing. Catenaccio vergognoso! No beh, il primo tempo venivano a pressare a centrocampo, e salivano molto bene, compatti Infatti abbiamo avuto un paio di occasioni in contropiede E' che correvano talmente tanto, insieme, che erano ovunque Poi sono calati drasticamente e han fatto Fort Apache... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato April 25, 2012 Cosa voleva dire? Intendi la persona che sappiamo io e te? Io metto la faccina...ma questo qui è di una tristezza infinita.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tenhi 0 Joined: 09-Mar-2012 479 messaggi Inviato April 25, 2012 Non so se l'ha già fatto notare qualcun altro, ma è la prima vittoria per una partita rinviata, avevamo pareggiato con udinese, napoli, bologna e parma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 25, 2012 Intanto De Canio insinua favoritismi evidenti al Milan Finalmente qualcuno che ha le PALLE per farlo notare Già. Su Sky si trova davanti Boban e Costacurta. Secondo voi gli hanno dato ragione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 25, 2012 No, qui secondo me ha fatto molto bene. E' stata una mossa intelligente. Se l'unico modo per motivare la tua squadra a battere una squadretta in zona retrocessione è dire ai tuoi che gli altri pareggiano, allora secondo me un po' patetico, come allenatore-motivatore, lo sei Poi che li abbia caricati, basta vedere il risultato, insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 25, 2012 Ma secondo Allegri quanti punti vale il gol di Muntari? per me ne parlerebbe allo stesso modo anche a -7 Ricordi il rigore su Ronaldo? Quanti punti valeva quello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 25, 2012 Ho appena visto Matri in lacrime dopo il gol di Borriello.. Che gruppo PAZZESCO Non ci ho fatto caso La gente vogliono il video Comunque si da quel punto di vista siamo solidissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato April 25, 2012 io godo pensando a tutti i babbioni a S. Siro che hanno esultato guardando il tabellone....ne conosco anche qualcuno tra l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti