Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Cesena - Juventus 0-1

Recommended Posts

503 messaggi

avessimo sfruttato il penalty sarebbe stata tutta un'altra partita;decisamente in discesa.

restando sul risultato di parità,con una juve in comando totale sul match,l'unica cosa che poteva fare il cesena era chiudersi in 11 dietro la linea della palla.

per fortuna che borriello l'ha risolta e ci siamo portati a casa 3 punti che pesano assai.......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
515 messaggi

non si può giocare con 5 difensori contro 1 punta sola......non esiste.....con le piccole deve tornare il 4-3-3 e se manca pepe dentro giocaccherini o una punta......il 5-3-2 può andare bene con il naboli non con le piccole.....

aspettare che caceres salti l'uomo è assurdo.....è un centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
C_3_Media_1467918_immagine_ts673_400.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

C_3_Media_1467919_immagine_ts673_400.jpg

pavel @@ :sventola:

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

pavel @@ :sventola:

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

quasi mi dimenticavo, ma parliamo un po' di barzagli terzino :|

il ragazzo mette cross niente male (e penso che in vita sua non abbia mai giocato in quel ruolo) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

i tifosi del milan stanno attaccando trevisani per la telecronaca di ieri, troppo di parte :261: ha urlato troppo al gol .asd

ma se trevisani è sempre così :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

quasi mi dimenticavo, ma parliamo un po' di barzagli terzino :|

il ragazzo mette cross niente male (e penso che in vita sua non abbia mai giocato in quel ruolo) .asd

Fece un grande assist a Toni a Cagliari lo scorso anno... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Non capisco perchè Conte abbia schierato 3 difensori e due terzini sulle fasce contro una squadra che si sapeva che avrebbe fatto catenaccio ad oltranza .

Contro il Novara facciamo tesoro di ciò che abbiamo imparato ieri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

n4wrqh.jpg

@@

avete visto perche ho preso borriello e come mi sono abbracciato pavel e fabio dopo il gol? :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

i tifosi del milan stanno attaccando trevisani per la telecronaca di ieri, troppo di parte

Concordo con loro . Forse sarebbe il caso di mettere un professionista serio ed equilibrato come Pellegatti ( oppure un altro a scelta della mafia Mediaset ) a fare la telecronaca della Juventus .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi
Inviato (modificato)

ma è normale che qualche tifoso del cesena ci stava, ma guardati il video audio stadio del gol di borriello e sentirai che boato .asd

mi sono spiegato male, intendevo dire che proprio i tifosi del cesena non avendo piu un C***O da fare sapendo della b, tifavano juve per questo finale di campionato.... cosi qualcuno aveva detto.. esultarono anche al gol dei rivali storici del bologna domenica contro il milan

Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

non si può giocare con 5 difensori contro 1 punta sola......non esiste.....con le piccole deve tornare il 4-3-3 e se manca pepe dentro giocaccherini o una punta......il 5-3-2 può andare bene con il naboli non con le piccole.....

aspettare che caceres salti l'uomo è assurdo.....è un centrale

Bravissimo. Hai centrato il punto. Tuttavia Conte utilizza da un po' questo modulo perchè avendo bruciato come esterni Elia e Krasic non gliene restano molti visto che usa Giaccherini come interno, quando invece è un'ala, e Pepe è da un po' che lo ritiene non al meglio. Tuttavia De Ceglie + Licht o Caceres e tre centrali sono un obbrobrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Concordo con loro . Forse sarebbe il caso di mettere un professionista serio ed equilibrato come Pellegatti ( oppure un altro a scelta della mafia Mediaset ) a fare la telecronaca della Juventus .

:261:

o lui o suma direi .asd

mi sono spiegato male, intendevo dire che proprio i tifosi del cesena non avendo piu un C***O da fare sapendo della b, tifavano juve per questo finale di campionato.... cosi qualcuno aveva detto.. esultarono anche al gol dei rivali storici del bologna domenica contro il milan

vabbè ci sta... poi magari ieri hanno pure esultato al nostro gol, non lo sappiamo visto che era tutto bianconero lo stadio .asd anche il boato per l'ingresso di del piero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

i tifosi del milan stanno attaccando trevisani per la telecronaca di ieri, troppo di parte :261: ha urlato troppo al gol .asd

ma se trevisani è sempre così :|

Dovrebbero sentirlo quando commenta il barcellona...è identico :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Ho penato da morire ieri durante la partita, ho rivisto bene oggi sintesi ed highlights la Juve comunque ha giocato bene, considerando che si è trovata una squadra per altro già retrocessa ma arroccata nella sua metà campo, ha tenuto botta pressando con grande intensità fino alla fine!Abbiamo avuto il pallino per praticamente 90 minuti è stata un'ulteriore prova di forza e maturità, l'ennesima, sono molto soddisfatto e guardo alle ultime partite fiducioso e speranzoso. Complimenti a Borriello ha fatto un bel gol assolutamente meritatissimo per l'impegno dimostrato finora in campo e sicuramente in allenamento,che noi non vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...