Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Lazio 2-1

Recommended Posts

32119 messaggi

non sono riusciti nemmeno a battere cesena e novara in casa,a meno di un miracolo il milan vince facilmente.

Ma ogni partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Gente, non so voi ma io ho ancora il batticuore, giuro!

Rischio l'infarto! .asd

io ho rivisto la replica, piu che altro gli ultimi 15 minuti la punizione di alex e la sofferenza finale sugli attacchi della lazzieee e ancora soffrivo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

Finita la partita ero stremato.

Non so se le reggo altre 6 così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Non so se le reggo altre 6 cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

Cosi davvero non ce la faccio.

Voglio un pó di risultati in cassaforte al 45'

Magari...anche perchè nel secondo tempo ho visto un gioco troppo frettoloso, la pressione l' hanno sentita molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

non sono riusciti nemmeno a battere cesena e novara in casa,a meno di un miracolo il milan vince facilmente.

Sta di fatto che cmq il Genoa non potrà andare in gita a Milano...poi ne prenderà 5...ma in partenza deve provare a fare risultato...è sempre meglio che sapere già che partono per andare in gita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
tumblr_l1tzx7N8Fq1qz75pgo1_500.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

dai dai così fino alla fineee!!

ora notavo una cosa....l'iNTER sarebbe a 6 soli punti dal terzo posto....io spero che ne vincano altre così alla penultima avranno un grosso stimolo x giocarsela....xchè parliamoci chiaro...se l'Inter alla penultima non avrà piu obiettivi..è chiaro che gliela venderanno ai cugini zozzoneri!!

unico neo della serata: Vucinic! parliamoci chiaro....è stata l'unica delusione di questa stagione...avrà risolto si e no 3-4 partite...voi che ne pensate????

Non sono completamente d'accordo, a mio parere ha giocato un ottimo primo tempo, saltando spesso l'uomo e dialogando bene con i compagni...certo il goal mancato.

Nel secondo tempo è calato paurosamente, ma non è stato l'unico. :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
433 messaggi

dovevamo vincere 5 a 0 nel primo tempo...

non si possono sprecare tutte quelle occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Anche oggi possiamo commentare di aver visto una grandissima partita da parte della nostra squadra. Una Juventus stratosferica che meritava di chiudere il primo tempo sopra di 3/4 reti.

Nonostante l'errore sul gol di Del Piero il migliore in campo resta Marchetti. Basta guardare i numeri del match per capire che questi tre punti ottenuti dalla Juventus sono stra meritati.

Prima che segnasse Mauri pensavo già che il risultato di 1-0 non mi andava bene, ci stava troppo stretto, al gol di Mauri mi è crollato il mondo addosso, mi sono seduto sul divano in completo stato depressivo.

La ripresa è stato un continuo guardare i minuti che trascorrevano con la paura di un pareggio che aumentava, il gol di Del Piero mi ha fatto delirare e piangere di gioia. Abbiamo meritatato anche oggi di vincere, siamo forti ed è giusto che sia questa Juve ad occupare la vetta della classifica

Giusta analisi. Il nostro unico limite è di non chiudere le partite. Da quel poco che ho visto abbiamo tirato in porta solo noi a parte il tiro di Mauri. Anche Conte però non dovrebbe relegare sempre in panca il nostro unico bomber. Lo ha distrutto psicologicamente secondo me. Meno male che Del piero ci ha messo una pezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

infatti .asd io ero allo stadio altro che diretta gol!

cmq se vi dico che la partita che temo di più da qui alla fine è quella col lecce, mi credete??

Non siamo la Roma fratellino stai sereno stai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
633 messaggi

io temo di più quella con la Roma.

Ad ogni modo se arriviamo a Juve -Lecce con 9 punti (Cesena, Roma Novara), io penso che avremo più di un punto su quelli là che hanno (Genoa, Bologna e Siena)

Quoto.

E stasera forza cagliari così inguaiamo anche quei *****oni del Bologna. Così il Milan ha 2 squadre su 3 che si giocano la B.

Cmq Cesena e Novara speriamo che siano partite facili.

Ma già da Milan - Genoa si potrà capire qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

da wikipedia:

Dopo aver smesso l'attività da calciatore, Boniek tentò quella da allenatore, ma con scarsi risultati.

Si iscrive nel 1989-1990 al supercorso di allenatori di Coverciano e la stagione seguente, 1990-1991, è alla guida del Lecce inSerie A. Stagione che si chude con la retrocessione dei giallorossi in Serie B.

Nella stagione 1991-1992 è alla guida del Bari in Serie A. Stagione che si chiuderà con la retrocessione in Serie B..

Nel campionato 1992-1993 viene chiamato a guidare la Sambenedettese in Serie C1 ma viene esonerato prima della fine della stagione stessa.

Nella stagione 1994-1995 viene chiamato in corsa alla guida dell'Avellino in Serie C1. La stagione si risolve positivamente: dopo lo spareggio con il Gualdo, vinto ai calci di rigore, la squadra irpina viene promossa in Serie B.[11] La stagione successiva però è amara e Boniek viene esonerato dopo solo poche partite.

Dopo essere stato per un lungo periodo vice presidente della Federazione calcistica della Polonia, nel luglio del 2002 Boniek assunse l'incarico di allenatore della Nazionale di calcio della Polonia, ma dopo appena 5 gare (di cui 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse), nel dicembre dello stesso anno, rassegnò le dimissioni.

un allenatore di successo diciamo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6130 messaggi

Come al solito grande partita d'attacco dei nostri e grande solidità in difesa.

Se non fosse stato per i miracoli di Marchetti e per la poca "cattiveria" nostra sotto porta a quest'ora stavamo commentando un 4-0 o un 4-1.

Purtroppo ci manca il campione là davanti che non perdona, un David Trezeguet che si nasconde per 50 minuti e poi con 2 tiri fa 2 gol.

Arriverà anche quel tipo di giocatore, ma ora come ora possiamo andare orgogliosi di essere la MIGLIOR SQUADRA ITALIANA.

Il Milan vince con un tiro in porta e rischiando di perdere, noi vinciamo col cuore, la testa, la mentalità e il gioco di squadra, impeccabile anche ieri. E' impressionante la facilità con la quale i giocatori senza palla vanno a creare le linee di passaggio per chi ha il pallone tra i piedi, e qui STANDING OVATION PER MISTER CONTE @@

Ce lo meritiamo noi C***O, ce lo meritiamo troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

Non so se le reggo altre 6 così.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

.asd

lo rimpiango molto .asd

avremmo dovuto prendere lui e non conte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
198 messaggi

Con un attaccante più di peso lì davanti ieri avremmo vinto molto più facilmente e, più in generale, avremmo di sicuro già ammazzato il campionato almeno un mese fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi
Inviato (modificato)
:sventola: A rischio coronarie e quant'altro. Modificato da Zatarra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Con un attaccante più di peso lì davanti ieri avremmo vinto molto più facilmente e, più in generale, avremmo di sicuro già ammazzato il campionato almeno un mese fa...

scusa ma che cojoni con queste continue "recriminazioni" sempre uguali...

maccheccaxxo godiamoci questi ragazzi e questo finale appassionante come pochissime altre volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

purtroppo i prossimi saranno tutti pareggi, se ci va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

la partita ora si fa dura...

Roma e Lecce saranno gli avversari più ostici, fortunatamente li incontriamo in casa.

Con Novara e Cesena non dovrebbero esserci problemi, ormai fuori dai giochi.

Cagliari e Atalanta hanno invece poco da dire e poco da rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

Primo tempo di fuoco,nel secondo siamo calati ma è arrivato il Capitano a risolvere il tutto.Dobbiamo chiuderle ste C***O di partite,altrimenti mi verrà un infarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ieri prima volta allo stadio, posizionato all'altezza della punizione trasformata dal capitano.

Emozioni inspiegabili.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

perdonatemi, forse sono un pò OT ma volevo segnalare lo sbarellamento di certa gente:

Resident Evil - 12/04/12

ahah facile vincere dopo un errore di marchetti sulla punizione di del piero

segnala un abuso

PRIMAdiMORATTOPOLIilBUIO - 12/04/12

leggevo laltro giorno milan fortunato a verona,ma vi ricordate cosa a fatto la juve a verona con la squadra titolare??? 0-0 e con un goal annullato al chievo x un fallo su pirlo che solo l'arbitro a visto!!!

segnala un abuso

PRIMAdiMORATTOPOLIilBUIO - 12/04/12

una domanda ma marchetti sarà il vostro portiere x il futuro?forse marotta gli avrà promesso qualcosa?xkè scandaloso sul goal di del piero sul suo palo neanke si muove!!!!!

da sporc*****aset.com

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...