TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 11, 2012 il primo tempo comunque è stato DIVINO, roba barcellonesca. peccato solo che noi non abbiamo messi iniesta e sanchez sennò avremmo finito almeno sul 3-0. vidal stava facendo un gol incredibile, sarei caduto in campo fosse entrata migliori pirlo e del piero, di gran lunga. io cmq, altre 6 partite così (più la finale di coppa italia) non le reggo assolutamente. sono passate 2 ore e sono ancora eletrizzato e mi viene il batticuore. vediamo di cominciare a essere più spietati a partire dai quasi retrocessi del cesena...non voglio vedere sofferenze o cose impensabili come un pareggino fake stile genoa Juve... FORZA RAGAZZI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato April 11, 2012 al goal di di michele ho esultato,voglio il genoa in B sul campo mi stanno troppo in C**O certo che tra genoa bologna parma e fiorentina è una bella lotta scegliere quale siano i più *****osi solo il prossimo turno faro il tifo per il genoa, poi anche io lo voglio in b anche se come piazza merita la a... genoa di *****aaaaaaaaaaaaa, sarebbe bello anche per i doriani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato April 11, 2012 il primo tempo comunque è stato DIVINO, roba barcellonesca. peccato solo che noi non abbiamo messi iniesta e sanchez sennò avremmo finito almeno sul 3-0. vidal stava facendo un gol incredibile, sarei caduto in campo fosse entrata migliori pirlo e del piero, di gran lunga. io cmq, altre 6 partite così (più la finale di coppa italia) non le reggo assolutamente. sono passate 2 ore e sono ancora eletrizzato e mi viene il batticuore. vediamo di cominciare a essere più spietati a partire dai quasi retrocessi del cesena...non voglio vedere sofferenze o cose impensabili come un pareggino fake stile genoa Juve... FORZA RAGAZZI quoto alla grande, l ho detto anche io... 6 partite cosi ? ma anche no, certo se le vinciamo tutte allora voglio pure soffrire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato April 11, 2012 una partita sofferta e rischiata di non vincerla sempre e solo per il solito motivo, nel primo tempo doveva finire 80 e 0... poi la perla di alexxx dai cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiii reja sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato April 11, 2012 Al mondo non esiste nessun'altra squadra che gioca cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato April 11, 2012 ma il bologna credo ne abbia 40 e con una partita in meno bisogna sperare che domani non vinca... poi domenica ci saranno: Lecce-Napoli Siena-Bologna Roma- Fiorentina Se il Lecce dovesse vincere si mette male anche per i viola....ma il Bologna potrebbe anche non essere tranquillo quando va a Milano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 11, 2012 il primo tempo comunque è stato DIVINO, roba barcellonesca. peccato solo che noi non abbiamo messi iniesta e sanchez sennò avremmo finito almeno sul 3-0. vidal stava facendo un gol incredibile, sarei caduto in campo fosse entrata migliori pirlo e del piero, di gran lunga. io cmq, altre 6 partite così (più la finale di coppa italia) non le reggo assolutamente. sono passate 2 ore e sono ancora eletrizzato e mi viene il batticuore. vediamo di cominciare a essere più spietati a partire dai quasi retrocessi del cesena...non voglio vedere sofferenze o cose impensabili come un pareggino fake stile genoa Juve... FORZA RAGAZZI Mamma mia Vidal...se entrava quella palla cadeva già lo Stadio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 11, 2012 quoto alla grande, l ho detto anche io... 6 partite cosi ? ma anche no, certo se le vinciamo tutte allora voglio pure soffrire ma infatti l'importante è che siamo sempre davanti al bilan, firmo per vincerle tutte al 96° con gol di natica però almeno col cesena e con il novara voglio partite tranquille come contro il palermo, e che C***O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 11, 2012 Gilly e' impegnato in effusione amorose con la treccina di Palacio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damio_LM 0 Joined: 11-Jul-2007 241 messaggi Inviato April 11, 2012 Assurdo non essere sul 3 - 0 dopo un tale primo tempo. Capitano, semplicemente grazie. Agnelli AD OGGI non può permettersi di lasciar partire Del Piero, subirebbe un enorme calo di consensi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato April 11, 2012 godetevi l'urlo di Repice alla punizione di Alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato April 11, 2012 bisogna sperare che domani non vinca... poi domenica ci saranno: Lecce-Napoli Siena-Bologna Roma- Fiorentina Se il Lecce dovesse vincere si mette male anche per i viola....ma il Bologna potrebbe anche non essere tranquillo quando va a Milano. mi sa che questa settimana mi andrò a giocare la casa sul x di siena-bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato April 11, 2012 lasciamo stare improbabili tabelle su quando cadranno i mafiosi ladri culoni, dobbiamo vincerle tutte.... ... QUANTO STRACAZZO è FORTE VIDAL????? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 11, 2012 il topic delle pagelle dov'è??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato April 11, 2012 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 11, 2012 troppa sofferenza per come giochiamo e per quanto creiamo l'anno prossimo investimenti massicci sull'attacco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 11, 2012 (modificato) ho appena sentito caressa al gol di del piero... sono commosso Ma come hai fatto a sentirlo scusa che c era Compagnoni stasera? Modificato April 11, 2012 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato April 11, 2012 Ma dove l hai sentito Caressa Ma come hai fatto a sentirlo scusa che c era Compagnoni stasera? diretta gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 11, 2012 diretta gol Ah ok Ma voi guardate diretta gol pure se c è la Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato April 11, 2012 Siamo una squadra con due palle grosse come l'empire state. Stò Godendo....grazie Conte, grazie Alex, siete i due capitani di sempre. Grazie Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato April 11, 2012 Ah ok Ma voi guardate diretta gol pure se c è la Juve? no l'hanno fatto sentire a skysport24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 11, 2012 no l'hanno fatto sentire a skysport24 infatti io ero allo stadio altro che diretta gol! cmq se vi dico che la partita che temo di più da qui alla fine è quella col lecce, mi credete?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 11, 2012 no l'hanno fatto sentire a skysport24 Ma che ho ss24 tarocco io? Lo sto seguendo anche ora ma non l ho sentito il commento di Caressa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 11, 2012 infatti io ero allo stadio altro che diretta gol! cmq se vi dico che la partita che temo di più da qui alla fine è quella col lecce, mi credete?? io la penso esattamente come te. sono in forma stratosferica, corrono da far paura e giocano bene. e poi hanno quelò ragazzo la davanti che è impressionante e può inventarsi qualsiasi cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato April 11, 2012 (modificato) Buffon 6 Ordinaria amministrazione..... Lichts 6- A livello di produzione offensiva ci siamo..(6o 7e tagli perfetti)Tuttavia è sempre troppo agitato..per concludere qualcosa di buono....... Chiellini 6 Gladiatorio...come da copione....Anche se una Bonomelli.. ogni tanto... no....... Barzagli 7 Tanto filo spinato..da quelle parti....... Bonucci 7,5 Importante per lo sviluppo del gioco..... Vidal 7 Non si contano le giocate utili(ma quante nè ha fatte) effettuate nella prima frazione.... ....E se entrava quella palla......mmmmhhh!!! Marchisio 6+ Tanta legna....... Vucinic 5,5 Parte bene .ma col passare dei minuti si affievolisce....E cosa ancor più scocciante(per chi lo apprezza come il sottoscritto).fa una fatica boia a buttarla dentro,, Quagliarella 6,5 E' mancato solo il gol.......Il mezzo voto in più .cmq .è per l'abnegazione mostrata nel finale di gara.... Pepe 6,5 Qualche sprazzo di vero Sp7.......... ....Daje SimoOOO!!!..... Matri sv Qualche movimento utile nel finale.. Giaccherini sv.. Vedi sopra....... Delpiero 9 Altro capitolo della saga......... @@ Che giocatore(Cit.) Pirlo 8 Nutella x tutti... ... Conte 9 . . . . . Modificato April 11, 2012 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti