Skunky 11 Joined: 22-Feb-2009 198 messaggi Inviato April 12, 2012 scusa ma che cojoni con queste continue "recriminazioni" sempre uguali... maccheccaxxo godiamoci questi ragazzi e questo finale appassionante come pochissime altre volte... Ma guarda che la mia non era affatto una critica, ci mancherebbe! Come potrei avere qualcosa da dire contro questa squadra che sta facendo sognare tutti noi dopo anni di magra... Constatavo solamente il fatto che purtroppo ci manca un attaccante di peso, da almeno 20-25 gol a stagione. Se poi vogliamo tenere gli occhi chiusi va bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato April 12, 2012 Primo tempo di fuoco,nel secondo siamo calati ma è arrivato il Capitano a risolvere il tutto.Dobbiamo chiuderle ste C***O di partite,altrimenti mi verrà un infarto. peccato solo perchè la juventus ha dovuto spendere forze fisiche e psicologiche più del necessario, dato che dopo mezzora di gioco dovevamo stare sul 3-0 per noi! però che goduria (alla fine) @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 12, 2012 Alla gazza riescono addirittura a criticare Conte... "una grande squadra non cambia modulo, non si adatta, Vucinic troppo largo...bla bla bla..." dopo una partita come quella di ieri dominata. Intenditori di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato April 12, 2012 (modificato) io la penso esattamente come te. sono in forma stratosferica, corrono da far paura e giocano bene. e poi hanno quelò ragazzo la davanti che è impressionante e può inventarsi qualsiasi cosa sono una vera mina vagante al momento spero vivamente che quando li incontreremo siano già salvi (quasi impossibile visto che li incontriamo alla terz'ultima) o già retrocessi (ma mi dispiacerebbe, vorrei vederli in A molto più di genoa, bologna e lividi) Modificato April 12, 2012 da cheesburger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 12, 2012 Alla gazza riescono addirittura a criticare Conte... "una grande squadra non cambia modulo, non si adatta, Vucinic troppo largo...bla bla bla..." dopo una partita come quella di ieri dominata. Intenditori di calcio. Per fortuna c'è stramouccioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato April 12, 2012 AMO QUESTA MAGLIA... ADORO QUESTI RAGAZZI NESSUNO ESCLUSO... AMO IL MISTER COME NESSUNO MAI... Ma ieri voglio dire un IMMENSO GRAZIE ad Alessandro DelPiero... soprattutto a fine partita, dopo l'intervista di rito.... GRAZIE ALESSANDRO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato April 12, 2012 Straordinario primo tempo ma partorito un solo golletto. Tutti i portieri con noi sembrano fenomeni ma sbagliamo anche noi qualcosa di troppo sotto rete. Nel secondo tempo un pò stanchi ma sempre all'attacco e quel benedetto goal che non arriva: una sofferenza atroce ma poi ci pensa il vecchio capitano ed è libidine allo stato puro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Califfo 504 Joined: 20-Mar-2007 3179 messaggi Inviato April 12, 2012 Che sofferenza GRANDI RAGAZZI :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato April 12, 2012 Alla gazza riescono addirittura a criticare Conte... "una grande squadra non cambia modulo, non si adatta, Vucinic troppo largo...bla bla bla..." dopo una partita come quella di ieri dominata. Intenditori di calcio. cosa voleva dire cambiare modulo prima della gara? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 12, 2012 Il capolavoro: "il 4-3-3 nella prima mezz'ora fa venire nostalgia dell'altro modulo". Ma se li abbiamo distrutti così nella prima mezz'ora.... Ma no, meglio Stramou @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato April 12, 2012 (modificato) Ma guarda che la mia non era affatto una critica, ci mancherebbe! Come potrei avere qualcosa da dire contro questa squadra che sta facendo sognare tutti noi dopo anni di magra... Constatavo solamente il fatto che purtroppo ci manca un attaccante di peso, da almeno 20-25 gol a stagione. Se poi vogliamo tenere gli occhi chiusi va bene. ah ok, avevo interpretato il tuo tono come più polemico... la tua considerazione è fondamentalmente giusta e la condivido, ma da qui alla fine penso che dovremmo soffrire 90 minuti per 6 volte con i nostri ragazzi senza alcun SE e senza alcun MA... da ora in poi tutti d'accordo con il mister: "i nostri giocatori sono i migliori al mondo" Modificato April 12, 2012 da Pimpolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato April 12, 2012 ah ok, avevo interpretato il tuo tono come più polemico... la tua considerazione è fondamentalmente giusta e la condivido, ma da qui alla fine penso che dovremmo soffrire 90 minuti per 6 volte con i nostri ragazzi senza alcun SE e senza alcun MA... da ora in poi tutti d'accordo con il mister: "i nostri giocatori sono i migliori al mondo" quoto anche le virgole, ora non è proprio il momento di dire quello non fa gol o quell'altro è mediocre. vanno applauditi tutti a prescindere da come finirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 238 Joined: 29-Jan-2007 2630 messaggi Inviato April 12, 2012 Che si sa di quei buuu razzisti all'inizio della partita, verso Diakitè? A me pare un gesto da veri idioti, comunque. io non ho sentito ma so che il campo era diffidato, quindi se l'arbitro scrivesse qualcosa a referto, Juve-Roma rischia di non giocarsi allo Stadium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato April 12, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=zsUteeqPqsA&feature=g-all-u&context=G2be36e0FAAAAAAAACAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato April 12, 2012 AMO QUESTA MAGLIA... ADORO QUESTI RAGAZZI NESSUNO ESCLUSO... AMO IL MISTER COME NESSUNO MAI... Ma ieri voglio dire un IMMENSO GRAZIE ad Alessandro DelPiero... soprattutto a fine partita, dopo l'intervista di rito.... GRAZIE ALESSANDRO! @@ mi fa piacere leggere questo da te che ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 238 Joined: 29-Jan-2007 2630 messaggi Inviato April 12, 2012 bisogna sperare che domani non vinca... poi domenica ci saranno: Lecce-Napoli Siena-Bologna Roma- Fiorentina Se il Lecce dovesse vincere si mette male anche per i viola....ma il Bologna potrebbe anche non essere tranquillo quando va a Milano. purtroppo noi dobbiamo ancora giocare juve-lecce, una gara scorbutica che mi fa abbastanza paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skunky 11 Joined: 22-Feb-2009 198 messaggi Inviato April 12, 2012 ah ok, avevo interpretato il tuo tono come più polemico... la tua considerazione è fondamentalmente giusta e la condivido, ma da qui alla fine penso che dovremmo soffrire 90 minuti per 6 volte con i nostri ragazzi senza alcun SE e senza alcun MA... da ora in poi tutti d'accordo con il mister: "i nostri giocatori sono i migliori al mondo" Mai pensato il contrario e anzi... forse dirò un'eresia, ma se alla fine arriveremo solo secondi mi riterrò comunque soddisfatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 238 Joined: 29-Jan-2007 2630 messaggi Inviato April 12, 2012 Con Novara e Cesena non dovrebbero esserci problemi, ormai fuori dai giochi. non sono molto d'accordo... quest'anno anche arrivare penultimi potrebbe voler dire salvezza a seconda dell'evoluzione del caso scommesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato April 12, 2012 @@ mi fa piacere leggere questo da te che ha fatto? sotto la curva a prendersi gli applausi e i cori che si merita... avanti tutti uniti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 12, 2012 @@ Ma contro il Cesena, la foto di Vincenzone vale..??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 71 Joined: 01-Jun-2005 1423 messaggi Inviato April 12, 2012 Non si può non voler bene ai nostri ragazzi!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peperino 0 Joined: 19-Oct-2008 35 messaggi Inviato April 12, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=zsUteeqPqsA&feature=g-all-u&context=G2be36e0FAAAAAAAACAA stupendo.... @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato April 12, 2012 sotto la curva a prendersi gli applausi e i cori che si merita... avanti tutti uniti ho visto il video... bello Ma contro il Cesena, la foto di Vincenzone vale..??? vale vale, lui è uno di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 12, 2012 ho visto il video... bello vale vale, lui è uno di noi che emozione!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato April 12, 2012 ho visto il video... bello più che altro l'intervista più lunga della storia.... e mollalo no già la voce era poco... continuare a chiamarlo non è stato facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti