Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Juventus - Lazio 2-1

Recommended Posts

44750 messaggi

mah il 433 è pericoloso secondo me, questi si piazzano col 4231.. io metterei 2 tornanti a tenere i loro esterni, e 3 difensori per rocchi-hernanes

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ho paura della lazio........... qualcuno gli ha visti giocare ultimamente?

è da diverso tempo che non ho visto una loro partita

li ho visti io.. solita solfa

dietro soffrono molto, marchetti sta facendo una stagione ai livelli di buffon praticamente. concedono parecchio. noi però dobbiamo stare attenti quando loro ripartono nel momento in cui noi siamo con la difesa molto alta, rocchi sa fare i movimenti giusti e candreva accelera bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15039 messaggi

piu della lazio che a dire il vero è in netta flessione di gioco e brillantezza io temo il turno infrasettimanale,che io ricordi in campionato non ne abbiamo vinto uno

con la Fiorentina in casa abbiamo giocato il martedì mi sembra , e abbiamo vinto. Io se giochiamo come nelle ultime 5 , senza esagerare, non ho paura di nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

li ho visti io.. solita solfa

dietro soffrono molto, marchetti sta facendo una stagione ai livelli di buffon praticamente. concedono parecchio. noi però dobbiamo stare attenti quando loro ripartono nel momento in cui noi siamo con la difesa molto alta, rocchi sa fare i movimenti giusti e candreva accelera bene

C'è da dire che fortunatamente quest'anno negli episodi di contropiede non è che abbiamo sofferto poi tantissimo.

La nostra difesa alta e aggressiva, e soprattutto se il centrocampo porta il pressing bene come fa di solito, dobbiamo preoccuparmi molto relativamente di loro.

Per me la vera sofferenza sarà passare, anche all'andata fu un martirio

Peraltro loro presero un palo clamoroso e Buffon fece una paratona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
814 messaggi

Per me si torna al 4-3-3 con Lichtsteiner a destra, a sinistra ballottaggio Chiellini-De Ceglie, Matri lo vedo favorito come punta centrale anche perchè arriva da due panchine consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

hai scritto lo stesso nel topic sul gol di amauri .asd

e secondo te perché l'ho riscritto allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

E ' stato designato l'arbitro per la partita di mercoledì sera fra Juventus e Lazio. Si tratta di Antonio Damatodi Barletta, gli assistenti saranno Srefani e Faverani, mentre il quarto uomo saràOrsato.

Due i precedenti in questa stagione con Damato:Bologna-Lazio 0-2 e Lazio-Milan 2-0. Mentre in generale il bilancio con il fischietto di Barletta è positivo: nelle nove partite dirette da lui finora, la squadra capitolina ha collezionato sei vittorie, un solo pareggio e due sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Teniamo tanta grinta .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15039 messaggi

arbitra l'insopportabile damato

ci ha già diretto quest'anno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

C'è da dire che fortunatamente quest'anno negli episodi di contropiede non è che abbiamo sofferto poi tantissimo.

La nostra difesa alta e aggressiva, e soprattutto se il centrocampo porta il pressing bene come fa di solito, dobbiamo preoccuparmi molto relativamente di loro.

Per me la vera sofferenza sarà passare, anche all'andata fu un martirio

Peraltro loro presero un palo clamoroso e Buffon fece una paratona...

eh si pressare si, loro hanno ledesma - hernanes ottimi palleggiatori e gonzalez che ha enorme dinamismo e discreta tecnica. attenzione a mauri che si muove senza palla molto pericolosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

L'arbitro interista .... bene. Fra l'altro credo che quest'anno non ci abbia ancora arbitrato. Il problema è proprio questo. La mafia controlla questo campionato. Se mai lo dovessimo vincere però i nostri eroi lo devono cantare che gli altri sono mafiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ci ha già diretto quest'anno ?

no

ha diretto roma-milan (gol in fuorigioco di ibra) inter-cagliari (gol in fuorigioco di motta) lazio-milan (rigore per mano di dias non dato) fiore-roma 3-0 (3 rossi alla roma e 1 rigore alla viola, tutti giusti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Ho controllato. Non ci arbitra addirittura dal gennaio 2011. Scelta strategica. Mi sa che la Lazio non si deve neppure avvicinare alla nostra area. E dobbiamo stare attenti agli interventi fallosi. Io Licht lo lascerei in panca. Non ci penserebbe due volte a sbatterlo fuori. Ragazzi è dura. Io da qui alla fine spero in qualcosa di soprannaturale perchè gli umanoidi non juventini faranno di tutto per fermarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ultimamente hanno fatto PENA, tranne l'ultima gara contro il Napoli..

Mancherà il loro bomber principe (Klose) e tra l'altro Hernanes non azzecca una partita da mesi..

Sulla carta non c'è partita, ma come sempre il calcio ci insegna che l'avversario non va mai sottovalutato, soprattutto se parliamo della terza forza dell'attuale campionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ultimamente hanno fatto PENA, tranne l'ultima gara contro il Napoli..

Mancherà il loro bomber principe (Klose) e tra l'altro Hernanes non azzecca una partita da mesi..

Sulla carta non c'è partita, ma come sempre il calcio ci insegna che l'avversario non va mai sottovalutato, soprattutto se parliamo della terza forza dell'attuale campionato..

mettici che il napoli è veramente in un periodo no.. fisicamente sono delle mummie, con noi non hanno fatto 1 tiro.. ingiudicabile il napoli attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Ho visto la partita con il napoli,

hanno gioca abbastanza ben direi.

corrono parecchio e pressano dappertutto,

ma hanno un gioco di mexda.

Hernanes in nettissimo calo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Dopo una serie di figuracce, sono tornati ad un agonismo molto marcato nel loro stile di gioco

Anche se ultimamente li ho visti giocare molto più del solito sugli errori dell'avversario, il che non ci agevola tantissimo

Sono temibili in contropiede, e hanno ritrovato certezze in mezzo paradossalmente mettendo in discussione il loro uomo di maggior talento (Hernanes)

Gli mancherà comunque un cecchino come Klose e il loro miglior difensore (Dias)

ecco quoto majalovski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Avrei preferito il 4 3 3 azzo.... Ma tantè.

A sto punto riconfermerei la quaglia, se giochiamo a 2 punte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
171 messaggi

Non lo dico per portare sfortuna,ma i turni infrasettimanali li abbiamo pareggiati tutti tranne quando abbiamo vinto 2-1 con la fiorentina.

Gli altri sono:

_Juventus-bologna 1-1

_udinese-Juventus 0-0 (recupero)

_parma-Juventus 0-0

_bologna-Juventus 1-1 (recupero)

Ho la sensazione che mercoledì sera saremo ancora secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

LIVE VINOVO - Intensità e concentrazione nella seduta mattutina. Lichtsteiner e De Ceglie titolari con la Lazio. In avanti possibile coppia Matri-Vucinic.

Contro i biancocelesti, Conte attuerà un turn-over ridotto e dovrebbe confermare il 3-5-2: la difesa non verrà toccata: giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Secondo Sky Sport, nel centrocampo a cinque, sul versante destro, dovrebbe tornare Lichtsteiner, che a Palermo era stato sostituito da Caceres. In mezzo al campo ci sarà l'imprescindibile trio formato da Vidal, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra De Ceglie dovrebbe giocare dal primo minuto. Il terzino aostano, nella partita di sabato contro i rosanero, aveva goduto di un turno di riposo e si era accomodato in tribuna. In attacco - riferisce il canale satellitare - ci sarà l'inamovibile Mirko Vucinic; al suo fianco dovrebbe esserci Alessandro Matri.

ma si dai panchiniamo caceres .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Non lo dico per portare sfortuna,ma i turni infrasettimanali li abbiamo pareggiati tutti tranne quando abbiamo vinto 2-1 con la fiorentina.

Gli altri sono:

_Juventus-bologna 1-1

_udinese-Juventus 0-0 (recupero)

_parma-Juventus 0-0

_bologna-Juventus 1-1 (recupero)

Ho la sensazione che mercoledì sera saremo ancora secondi.

ed io ho la sensazione che tu stia leggermente portando sfiga

.bah

sgrat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

LIVE VINOVO - Intensità e concentrazione nella seduta mattutina. Lichtsteiner e De Ceglie titolari con la Lazio. In avanti possibile coppia Matri-Vucinic.

Contro i biancocelesti, Conte attuerà un turn-over ridotto e dovrebbe confermare il 3-5-2: la difesa non verrà toccata: giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Secondo Sky Sport, nel centrocampo a cinque, sul versante destro, dovrebbe tornare Lichtsteiner, che a Palermo era stato sostituito da Caceres. In mezzo al campo ci sarà l'imprescindibile trio formato da Vidal, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra De Ceglie dovrebbe giocare dal primo minuto. Il terzino aostano, nella partita di sabato contro i rosanero, aveva goduto di un turno di riposo e si era accomodato in tribuna. In attacco - riferisce il canale satellitare - ci sarà l'inamovibile Mirko Vucinic; al suo fianco dovrebbe esserci Alessandro Matri.

ma si dai panchiniamo caceres .asd

secondo me nel 352 conte sa che gli esterni sono fondamentali.. e li ha alternati in vista di questo turno infrasettimanale.. altrimenti non mi spiego l'esti tirato d'improvviso fuori dal cilindro.. li vuole freschi perché devono farsi il mazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
171 messaggi

ed io ho la sensazione che tu stia leggermente portando sfiga

.bah

sgrat

Se hai letto bene il messaggio noterai che ho scritto:"non lo dico per portare sfortuna..."e poi non è una mia invenzione ma è la reatà,PURTROPPO,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Non lo dico per portare sfortuna,ma i turni infrasettimanali li abbiamo pareggiati tutti

ecco...

non dire niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...