Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Juventus - Lazio 2-1

Recommended Posts

3241 messaggi

Con la Lazio non vinceremo lo scudetto, ma possiamo perderlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Io penso che sapere il risultato del milan sia un vantaggio non uno svantaggio.

Per me finchè eravamo dietro era uno svantaggio sapere il risultato prima, ma adesso che siamo davanti è un vantaggio. Anzi l'ansia ce l'hanno più loro perchè se non vincono potrebbero allontanarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Nel 433 deve giocare Stephan... Lui purtroppo nel 352 non gioca bene, Conte lo sa. E secondo me perche' lui ha bisogno di arrivare in corsa sulla palla, senza pensare troppo da fermo. Partendo alto riceve palla fermo, e non ce la fa a giocare la palla bene...

Spero in un 433 con Matri punta centrale, Conte l'ha caricato per benino...

secondo me non è una questione di modulo il rendimento dello svizzero.. bensi di condizione fisica..

è da 2 mesi abbondanti che non è più lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

Abbiamo già dimostrato come i ragazzi già a consocenza del risultato del Milan hanno sempre dato il 101%.

Speriamo il Milan domani possa perdere altri punti.. Anche se 3 passi falsi del milan li vedo difficilissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Abbiamo già dimostrato come i ragazzi già a consocenza del risultato del Milan hanno sempre dato il 101%.

Speriamo il Milan domani possa perdere altri punti.. Anche se 3 passi falsi del milan li vedo difficilissimi.

direi quasi impossibile..

è più probabile che io mi faccia una vergine di 26 anni ma no che il milan perda punti domani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Spero solo che non facciamo l'errore di rilassarci per noi queste devono essere 7 finali, l'altra sera era meglio che la Lazio non vinceva perchè adesso avendo 3 punti di vantaggio sull'Udinese e 6 sul Naboli può venire anche a Torino impostando una partita molto chiusa per giocare in contropiede, anche un pareggio a loro andrebbe benissimo, mercoledì sera dobbiamo essere molto aggressivi cercando di sbloccare subito la gara nel primo tempo senza mangiarci le solite 3 o 4 palle gol!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

cazzarola sono teso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi
Inviato (modificato)

La Lazio è una squadra ostica, rocciosa con discrete/buone individualità... bisogna vincere a tutti costi, mi sembra scontato dirlo, contro il Napoli non mi hanno fatto una grande impressione... ma hanno carattere, questo bisogna sottolinearlo.

Il Milan ha già i 3 punti in tasca, non è la scaramanzia a dirlo, la Fiorentina a Milano si giocava la salvezza, il Chievo lo sappiamo tutti che a fine campionato regala partite a tutti, figuriamoci al Milan.

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

Probabile il rientro di Lichtsteiner e De Ceglie + il solito ballottaggio punte.

Potrebbe essere il turno di Matri, ma al posti di chi? Io Vucinic non lo toglierei, e per la verità non toglierei nemmeno Quagliarella.

Boh mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3241 messaggi

è più probabile che io mi faccia una vergine di 26 anni ma no che il milan perda punti domani..

Non sarei cosi sicuro, domani il Milan ha ben 3 squalificati Bonera Ambrosini ed Aquilani, in pratic ain difesa hanno solo Mexes.

Il chievo non è ancora matematicamente salvo, per me domani è la partita piu difficile che resta al Milan, dopo Chievo, recuperando squalificati ed infortunati, possono vincerle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

putroppo il calendario nostro è piu' arduo,ma ora tutto sta nelle nostre mani !!! dajieeeeeeeeeeee'

si è vero ma paradossalmente potresti dagli la mazzata definitiva cioè il milan se ci vede battere la lazio potrebbe anche cominciare non volendo a vederci imbattibili e perdere un pò la sicurezza "tanto i punti li perderà pure la juve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

La Lazio è una squadra ostica, rocciosa con discrete/buone individualità... bisogna vincere a tutti costi, mi sembra scontato dirlo, contro il Napoli non mi hanno fatto una grande impressione... ma hanno carattere, questo bisogna sottolinearlo.

Il Milan ha già i 3 punti in tasca, non è la scaramanzia a dirlo, la Fiorentina a Milano si giocava la salvezza, il Chievo lo sappiamo tutti che a fine campionato regala partite a tutti, figuriamoci al Milan.

.quoto

Il Chievo mi sta troppo sui co*****i, contro di noi li ho sempre visti giocare con una cattiveria mai tirata fuori in altre gare, oltretutto sarà un caso, ma li senti sempre lamentarsi degli arbitraggi quando c'è di mezzo la Juve, poi però quando ci sono episodi ben peggiori contro le mafianesi invece chissà come mai fanno i signori e sorvolano, poi lo score di questi anni la dice lunga sono anni e anni che lasciano 6 punti fissi a entrambe poi non contiamo Paloschi in attacco che mi fa già venire cattivi pensieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

la Lazio dovrebbe giocare con un 4-2-3-1, quindi c'è da aspettarsi il ritorno al 4-3-3 per noi.

Nella difesa a 4 consueto ballottaggio tra Bonucci e De Ceglie (se gioca il primo Chiello fa il terzino sx).

Il centrocampo è il solito.

In attacco spazio a Pepe e Vucinic, ed in mezzo uno tra Quaglia e Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

hai scritto lo stesso nel topic sul gol di amauri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi
Inviato (modificato)

Per me domani fa giocare il chiello a sx dietro col 4 3 3, davanti naturalmente a destra il beagle.

Modificato da cargo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

secondo me non è una questione di modulo il rendimento dello svizzero.. bensi di condizione fisica..

è da 2 mesi abbondanti che non è più lui...

Vero.

Licht non è in condizione ottimale, ma ci sta dato che ha giocto sempre 90 minuti a ritmi forsennati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94 messaggi

Probabile il rientro di Lichtsteiner e De Ceglie + il solito ballottaggio punte.

Potrebbe essere il turno di Matri, ma al posti di chi? Io Vucinic non lo toglierei, e per la verità non toglierei nemmeno Quagliarella.

Boh mh

Secondo me Licht a destra e il Chiello a sinistra, quei 3 la dietro sono troppo in forma e hanno assimilato certi meccanismi così bene da non poter essere sostituiti adesso. Penso che Chiellini, anche in base ai probabili contropiedi della lazio, ci dia qualche garanzia in più del seppur ottimo De Ceglie. E in più infonde una grinta esagerata a tutta la squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

partita difficilissima, credo di non poterla vedere per forza di cose quindi non soffrirò troppo.. se dovessimo vincere sarebbe un grandissimo passo in avanti, proprio grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

Secondo me Licht a destra e il Chiello a sinistra, quei 3 la dietro sono troppo in forma e hanno assimilato certi meccanismi così bene da non poter essere sostituiti adesso. Penso che Chiellini, anche in base ai probabili contropiedi della lazio, ci dia qualche garanzia in più del seppur ottimo De Ceglie. E in più infonde una grinta esagerata a tutta la squadra!

Pensavo al 3-5-2 napoli-style: conferma dei 3 dietro e Licht/De Ceglie sulle fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi

Non pensavo di ritornare a stringere tanto per la juve in corsa scudetto.Che bella emozione.A morte tutti i gufi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
758 messaggi

Pensavo al 3-5-2 napoli-style: conferma dei 3 dietro e Licht/De Ceglie sulle fasce

Invece avrei preferito un 4-3-3 "grande serata" con Pepe a destra e Chiellini a mangiarsi la fascia sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ho paura della lazio........... qualcuno gli ha visti giocare ultimamente?

è da diverso tempo che non ho visto una loro partita

Dopo una serie di figuracce, sono tornati ad un agonismo molto marcato nel loro stile di gioco

Anche se ultimamente li ho visti giocare molto più del solito sugli errori dell'avversario, il che non ci agevola tantissimo

Sono temibili in contropiede, e hanno ritrovato certezze in mezzo paradossalmente mettendo in discussione il loro uomo di maggior talento (Hernanes)

Gli mancherà comunque un cecchino come Klose e il loro miglior difensore (Dias)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Potrebbe essere il turno di Matri, ma al posti di chi? Io Vucinic non lo toglierei, e per la verit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

piu della lazio che a dire il vero è in netta flessione di gioco e brillantezza io temo il turno infrasettimanale,che io ricordi in campionato non ne abbiamo vinto uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...