raffa072 928 Joined: 18-Jul-2006 3241 messaggi Inviato April 9, 2012 Con la Lazio non vinceremo lo scudetto, ma possiamo perderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato April 9, 2012 Io penso che sapere il risultato del milan sia un vantaggio non uno svantaggio. Per me finchè eravamo dietro era uno svantaggio sapere il risultato prima, ma adesso che siamo davanti è un vantaggio. Anzi l'ansia ce l'hanno più loro perchè se non vincono potrebbero allontanarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 9, 2012 Nel 433 deve giocare Stephan... Lui purtroppo nel 352 non gioca bene, Conte lo sa. E secondo me perche' lui ha bisogno di arrivare in corsa sulla palla, senza pensare troppo da fermo. Partendo alto riceve palla fermo, e non ce la fa a giocare la palla bene... Spero in un 433 con Matri punta centrale, Conte l'ha caricato per benino... secondo me non è una questione di modulo il rendimento dello svizzero.. bensi di condizione fisica.. è da 2 mesi abbondanti che non è più lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lamba 0 Joined: 26-Feb-2012 32 messaggi Inviato April 9, 2012 Abbiamo già dimostrato come i ragazzi già a consocenza del risultato del Milan hanno sempre dato il 101%. Speriamo il Milan domani possa perdere altri punti.. Anche se 3 passi falsi del milan li vedo difficilissimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 9, 2012 Abbiamo già dimostrato come i ragazzi già a consocenza del risultato del Milan hanno sempre dato il 101%. Speriamo il Milan domani possa perdere altri punti.. Anche se 3 passi falsi del milan li vedo difficilissimi. direi quasi impossibile.. è più probabile che io mi faccia una vergine di 26 anni ma no che il milan perda punti domani.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 9, 2012 Spero solo che non facciamo l'errore di rilassarci per noi queste devono essere 7 finali, l'altra sera era meglio che la Lazio non vinceva perchè adesso avendo 3 punti di vantaggio sull'Udinese e 6 sul Naboli può venire anche a Torino impostando una partita molto chiusa per giocare in contropiede, anche un pareggio a loro andrebbe benissimo, mercoledì sera dobbiamo essere molto aggressivi cercando di sbloccare subito la gara nel primo tempo senza mangiarci le solite 3 o 4 palle gol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato April 9, 2012 cazzarola sono teso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25353 messaggi Inviato April 9, 2012 (modificato) La Lazio è una squadra ostica, rocciosa con discrete/buone individualità... bisogna vincere a tutti costi, mi sembra scontato dirlo, contro il Napoli non mi hanno fatto una grande impressione... ma hanno carattere, questo bisogna sottolinearlo. Il Milan ha già i 3 punti in tasca, non è la scaramanzia a dirlo, la Fiorentina a Milano si giocava la salvezza, il Chievo lo sappiamo tutti che a fine campionato regala partite a tutti, figuriamoci al Milan. Modificato April 9, 2012 da SebastianGio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato April 9, 2012 Probabile il rientro di Lichtsteiner e De Ceglie + il solito ballottaggio punte. Potrebbe essere il turno di Matri, ma al posti di chi? Io Vucinic non lo toglierei, e per la verità non toglierei nemmeno Quagliarella. Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 928 Joined: 18-Jul-2006 3241 messaggi Inviato April 9, 2012 direi quasi impossibile.. è più probabile che io mi faccia una vergine di 26 anni ma no che il milan perda punti domani.. Non sarei cosi sicuro, domani il Milan ha ben 3 squalificati Bonera Ambrosini ed Aquilani, in pratic ain difesa hanno solo Mexes. Il chievo non è ancora matematicamente salvo, per me domani è la partita piu difficile che resta al Milan, dopo Chievo, recuperando squalificati ed infortunati, possono vincerle tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato April 9, 2012 putroppo il calendario nostro è piu' arduo,ma ora tutto sta nelle nostre mani !!! dajieeeeeeeeeeee' si è vero ma paradossalmente potresti dagli la mazzata definitiva cioè il milan se ci vede battere la lazio potrebbe anche cominciare non volendo a vederci imbattibili e perdere un pò la sicurezza "tanto i punti li perderà pure la juve" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 9, 2012 La Lazio è una squadra ostica, rocciosa con discrete/buone individualità... bisogna vincere a tutti costi, mi sembra scontato dirlo, contro il Napoli non mi hanno fatto una grande impressione... ma hanno carattere, questo bisogna sottolinearlo. Il Milan ha già i 3 punti in tasca, non è la scaramanzia a dirlo, la Fiorentina a Milano si giocava la salvezza, il Chievo lo sappiamo tutti che a fine campionato regala partite a tutti, figuriamoci al Milan. Il Chievo mi sta troppo sui co*****i, contro di noi li ho sempre visti giocare con una cattiveria mai tirata fuori in altre gare, oltretutto sarà un caso, ma li senti sempre lamentarsi degli arbitraggi quando c'è di mezzo la Juve, poi però quando ci sono episodi ben peggiori contro le mafianesi invece chissà come mai fanno i signori e sorvolano, poi lo score di questi anni la dice lunga sono anni e anni che lasciano 6 punti fissi a entrambe poi non contiamo Paloschi in attacco che mi fa già venire cattivi pensieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio260595 0 Joined: 28-Nov-2011 5 messaggi Inviato April 9, 2012 O si vince o Si vince Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato April 9, 2012 la Lazio dovrebbe giocare con un 4-2-3-1, quindi c'è da aspettarsi il ritorno al 4-3-3 per noi. Nella difesa a 4 consueto ballottaggio tra Bonucci e De Ceglie (se gioca il primo Chiello fa il terzino sx). Il centrocampo è il solito. In attacco spazio a Pepe e Vucinic, ed in mezzo uno tra Quaglia e Matri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 9, 2012 direi quasi impossibile.. è più probabile che io mi faccia una vergine di 26 anni ma no che il milan perda punti domani.. hai scritto lo stesso nel topic sul gol di amauri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato April 9, 2012 (modificato) Per me domani fa giocare il chiello a sx dietro col 4 3 3, davanti naturalmente a destra il beagle. Modificato April 9, 2012 da cargo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato April 9, 2012 secondo me non è una questione di modulo il rendimento dello svizzero.. bensi di condizione fisica.. è da 2 mesi abbondanti che non è più lui... Vero. Licht non è in condizione ottimale, ma ci sta dato che ha giocto sempre 90 minuti a ritmi forsennati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaffoScirea 4 Joined: 26-Sep-2008 94 messaggi Inviato April 9, 2012 Probabile il rientro di Lichtsteiner e De Ceglie + il solito ballottaggio punte. Potrebbe essere il turno di Matri, ma al posti di chi? Io Vucinic non lo toglierei, e per la verità non toglierei nemmeno Quagliarella. Boh Secondo me Licht a destra e il Chiello a sinistra, quei 3 la dietro sono troppo in forma e hanno assimilato certi meccanismi così bene da non poter essere sostituiti adesso. Penso che Chiellini, anche in base ai probabili contropiedi della lazio, ci dia qualche garanzia in più del seppur ottimo De Ceglie. E in più infonde una grinta esagerata a tutta la squadra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bLuE88 3 Joined: 22-Jul-2005 807 messaggi Inviato April 9, 2012 partita difficilissima, credo di non poterla vedere per forza di cose quindi non soffrirò troppo.. se dovessimo vincere sarebbe un grandissimo passo in avanti, proprio grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato April 9, 2012 Secondo me Licht a destra e il Chiello a sinistra, quei 3 la dietro sono troppo in forma e hanno assimilato certi meccanismi così bene da non poter essere sostituiti adesso. Penso che Chiellini, anche in base ai probabili contropiedi della lazio, ci dia qualche garanzia in più del seppur ottimo De Ceglie. E in più infonde una grinta esagerata a tutta la squadra! Pensavo al 3-5-2 napoli-style: conferma dei 3 dietro e Licht/De Ceglie sulle fasce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato April 9, 2012 Non pensavo di ritornare a stringere tanto per la juve in corsa scudetto.Che bella emozione.A morte tutti i gufi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato April 9, 2012 Pensavo al 3-5-2 napoli-style: conferma dei 3 dietro e Licht/De Ceglie sulle fasce Invece avrei preferito un 4-3-3 "grande serata" con Pepe a destra e Chiellini a mangiarsi la fascia sinistra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 9, 2012 ho paura della lazio........... qualcuno gli ha visti giocare ultimamente? è da diverso tempo che non ho visto una loro partita Dopo una serie di figuracce, sono tornati ad un agonismo molto marcato nel loro stile di gioco Anche se ultimamente li ho visti giocare molto più del solito sugli errori dell'avversario, il che non ci agevola tantissimo Sono temibili in contropiede, e hanno ritrovato certezze in mezzo paradossalmente mettendo in discussione il loro uomo di maggior talento (Hernanes) Gli mancherà comunque un cecchino come Klose e il loro miglior difensore (Dias) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato April 9, 2012 Probabile il rientro di Lichtsteiner e De Ceglie + il solito ballottaggio punte. Potrebbe essere il turno di Matri, ma al posti di chi? Io Vucinic non lo toglierei, e per la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato April 9, 2012 piu della lazio che a dire il vero è in netta flessione di gioco e brillantezza io temo il turno infrasettimanale,che io ricordi in campionato non ne abbiamo vinto uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti