luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato April 11, 2012 Porca Eva balorda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 11, 2012 Non esiste "ostacolo più grande" esterno in questo finale di stagione...le partite valgono tutte 3 punti ciascuna...l'ostacolo più grande siamo noi stessi. Io spero che scendano in campo con lo stesso atteggiamento delle ultime gare e speriamo che lo spirito dello Juventus Stadium li possa trascinare verso la vittoria! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato April 11, 2012 :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato April 11, 2012 forza forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 11, 2012 fino alla fine forza juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato April 11, 2012 non so perchè ma stasera ho un brutto presentimento... sarà che ormai non reggo la tensione ed è solo negatività... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 11, 2012 l'ostacolo non è grande in sè, sono delle pippe in generale, stasera giocano pure con le riserve, a leggere i nomi c'è da ridere pensare che questi sono 3°, complimenti al campionato italiano il problema è che essendo così scarsi, l'attenzione potrebbe calare, in più ora siamo noi a non dover sbagliare, e ieri il Bilan ha vinto, bisogna vedere se saprannoo reggere la pressione Beh se vogliamo arrivare fino in fondo dovranno essere bravi a reggerla sta pressione, altrimenti di che stiamo parlando... adesso si deve vedere di che pasta siamo fatti e se davvero possiamo arrivare fino in fondo! Speriamo bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato April 11, 2012 Salutate sto cabaso! Cig.lioni! Che *****e! Dobbiamo batterli per forza sti bastardi!!! DAIIIIIIIIIIII! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato April 11, 2012 Porca Eva tr**a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato April 11, 2012 Beh se vogliamo arrivare fino in fondo dovranno essere bravi a reggerla sta pressione, altrimenti di che stiamo parlando... adesso si deve vedere di che pasta siamo fatti e se davvero possiamo arrivare fino in fondo! Speriamo bene! ecco appunto, vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato April 11, 2012 E la tensione sale!!! Forza ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato April 11, 2012 ok che sono tutte finali, ma C***O qui ogni partita è piu importante di quella precedente.. nei turni infrasettimanali abbiamo quasi sempre fatto ca**re, soprattutto quando giocavamo a distanza di 3 giorni.. speriamo di sfatare anche questo tabù, allora inizierò a crederci sempre sempre di più beh, giochiamo a distanza di 4 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato April 11, 2012 dajeeeeeeeeee bellllllllllllaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1328 Joined: 05-Oct-2008 14727 messaggi Inviato April 11, 2012 Ho la tremarella già adesso. E mi perderò nuovamente il primo tempo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato April 11, 2012 non so perchè ma stasera ho un brutto presentimento... sarà che ormai non reggo la tensione ed è solo negatività... anche io, ma spero che finisca ancora come gli ultimi 4 o 5 brutti presentimenti che ho avuto quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 11, 2012 non so perchè ma stasera ho un brutto presentimento... sarà che ormai non reggo la tensione ed è solo negatività... Fratello , siamo in due ....sono tentato da guardare e gufare i prescritti tanta è la tensione ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KiLLerQ 779 Joined: 12-Aug-2005 3197 messaggi Inviato April 11, 2012 Pensare che ogni partita sarà con questa tensione è assurdo, inizio a prenotare dal cardiologo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato April 11, 2012 E NOI CHI SIAMO I TONNI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato April 11, 2012 lich ancora fuori? giocano de ceglie e pepe mi sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato April 11, 2012 Juventus-Lazio, segui il prepartita sul nostro Twitter Conte, formazione in dubbio fino all'ultimo: Pepe favorito se Marchisio non dovesse farcela TORINO - La tensione ora è un filo. Un impercettibile rumore di fondo. Un fischio che cresce e nel corso delle prossime ore diventerà rombo. Juventus-Lazio è la prima delle sette finali scudetto che aspettando la squadra di Antonio Conte, gara che i bianconeri devono assolutamente vincere per tornare in testa alla classifica operando il controsorpasso sul Milan. Il duello a distanza è diventato sempre più accanito, da Milan riecheggiano le bellicose parole di Nocerino ("Giocheremo con il sanngue agli occhi") dopo che già Gattuso aveva ravvivato lo sprint tricolore con le punzecchiature di martedì sera. "Non vi curate di loro, ma guardate e passate (sopra la Lazio)" è lo slogan dantesco di Conte che punta moltissimo sulla carica mentale della sua squadra, in grande forma dal punto di vista atletico, ma galvanizzata dalla possibilità di compiere un'impresa storica. Già, la storia, quella citata dallo stesso Conte ieri pomeriggio in conferenza stampa. E' lì, a portata di mano, ma servono sette vittorie. Solo così la Juventus può essere davvero sicura, anche perché il Milan perde i pezzi ma non la voglia di vincere e l'esperienza è dalla sua. Allegri tiferà disperatamente Lazio questa sera, insieme alla sua squadra e qualche milione di milanisti: basterà per Reja la spinta gufologica rossonera a sopperire alle gravi assenze in difesa (Dias, Radu, Konko, Stankevicius e Lulic)? Conte sembra aver deciso per la coppia d'attacco Vucinic- Quagliarella, da decidere rimane il destino di De Ceglie e la posizione di Chiellini. Ma seguite la nostra diretta twitter e lo saprete in tempo reale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato April 11, 2012 Pensare che ogni partita sarà con questa tensione è assurdo, inizio a prenotare dal cardiologo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato April 11, 2012 non so perchè ma stasera ho un brutto presentimento... sarà che ormai non reggo la tensione ed è solo negatività... Volevo scrivere siamo in due ma vedo che già altri lo hanno fatto Sarà la tensione, sarà che sono scaramantico per certe cose, però oggi ho avuto dei brutti piccoli segnali che sto cercando di rimuovere. Però se superiamo anche questa @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato April 11, 2012 352, 433... Chissene! L'importante è vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1840 Joined: 31-May-2005 41613 messaggi Inviato April 11, 2012 Lazio col 4-2-3-1, Juventus probabile 3-5-2 ma ancora non è ufficiale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato April 11, 2012 Com' è la situazione meteorologica? Spero che il campo non sia troppo pesante perchè ostacolerebbe il nostro gioco manovriero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti