Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Juventus - Lazio 2-1

Recommended Posts

29517 messaggi

Ormai Conte giocherà sempre con 5 difensori o quasi per un motivo in particolare. Lui è un allenatore da gioco sulle fasce. Tuttavia avendo ormai da tempo relegato in cantina Krasic ed Elia e ultimamente anche Pepe e Giaccherini gli rimangono solamente De Ceglie, Caceres ed Esti. Pertanto quest'ultimi giocheranno in fascia fino alla fine del campionato, a meno di ripensamenti clamorosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

JUVENTUS-LAZIO ore 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Vucinic.

A disp.: Storari, Caceres, Giaccherini, Pepe, Del Piero, Borriello, Quagliarella. All.: Conte

Squalificati: nessuno

Indisponibili: nessuno

Lazio (4-2-3-1):Marchetti; Konko, Diakitè, Biava, Radu; Brocchi, Ledesma; Gonzalez, Mauri, Candreva; Rocchi.

A disp.: Bizzarri, Scaloni, Garrido, Matuzalem, Hernanes, Kozak, Alfaro. All.: Reja

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Stankevicius, Klose, Lulic, Dias, Cana

Tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Ormai Conte giocherà sempre con 5 difensori o quasi per un motivo in particolare. Lui è un allenatore da gioco sulle fasce. Tuttavia avendo ormai da tempo relegato in cantina Krasic ed Elia e ultimamente anche Pepe e Giaccherini gli rimangono solamente De Ceglie, Caceres ed Esti. Pertanto quest'ultimi giocheranno in fascia fino alla fine del campionato, a meno di ripensamenti clamorosi.

Secondo me Pepe e Giaccherini non sono in disparte, anzi. Penso che saranno utilizzati molto nel finale di campionato, sopratutto il primo. Credo che a Pepe, dopo un inizio eccezionale di campionato sia stato fatto fare un programma di richiamo fisico appunto per averlo fresco alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

la lazio gioca con una sola punta, onestamente 5 difensori mi sembrano troppi in una partita da vincere a tutti i costi.

io tornerei al 4-3-3

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini De ceglie

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Matri Vucinic

Avremmo 4 giocatori freschi rispetto a sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi

anch'io giocherei con il 4-3-3 ma visti gli ultimi ottimi risultati penso conte riproporrà il

3-5-2, visto inoltre che la lazio giocherà con una sola punta rocchi e 5 centrocampisti

Buffon

Barzagli-Bonni-Chiello

Caceres(licht)-Vidal-Pirlo-Marc-Dec

Matri-Quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145 messaggi

come avvertivo il colpaccio della fiorentina, avverto che mercoledi' sara' una serata storta...non mi fido di questa partita.

Troppi tasselli non giocano a nostro favore...mai perso, reia che comincia a vincere i derby e anche con noi aveva sempre perso, la lazio squadra che ha sempre fatto grandi risultati con le forti, ha gia' battuto milan napoli ecc. , ho il terrore di questa patita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi
Inviato (modificato)

la lazio gioca con una sola punta, onestamente 5 difensori mi sembrano troppi in una partita da vincere a tutti i costi.

io tornerei al 4-3-3

Buffon

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Matri Vucinic

Anche io proverei ad iniziare così...4 giocatori freschi sono importanti ed inoltre credo che Pepe e Lich abbiano ricominciato a correre. In pratica noi abbiamo 6 titolari fissi (+ Vucinic) a meno di infortuni e squalifiche e gli altri che ruotano in base allo stato di forma. Oltre a ciò consideriamo che Conte utilizza sempre tutti e tre i cambi il che consente di risparmiare un pò di energie.

Modificato da torino2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8249 messaggi

io tornerei al 4-3-3

Buffon

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Matri Vucinic

.quoto

credo poco anch'io alla difesa a 3 visto come giocano gli avversari (4231) e alla luce del fatto che hanno riposato Licht, De Ceglie, Pepe e Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

ForzaRagazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

VINCERE!!!!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21541 messaggi

Dentro Delpiero(la lazio arriva a torino con tre palleggiatori a meta campo....)con qualsiasi modulo......E dentro Lichts...solo.se partiamo col 4-3-3....

Cmq..fosse x me:

.......................... Buffon.......................................

Lichts.............Barzagli....Bonucci..............Chiellini

......................Vidal..........Pirlo...............................

.........Pepe.. Marchisio.....?Vucinic-Quagliarella?.

.......................... Delpiero........................................

Storari,Matri,Caceres,Giaccherini,De ceglie,Borriello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

però tenete conto che col 4-3-3 avremmo 3 centrocampisti sulla linea mediana, contro i 5 loro.

Col 3-5-2, invece, avremmo parità numerica a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21541 messaggi

però tenete conto che col 4-3-3 avremmo 3 centrocampisti sulla linea mediana, contro i 5 loro.

Col 3-5-2, invece, avremmo parità numerica a centrocampo.

Più che parità..serve qualità .......

Aldilà del modulo che vorrà adottare.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

ma basta giocare con sto 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi

FORZA RAGAZZI!

VINCERE!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

ma basta giocare con sto 3-5-2

vabbè dai, posso concordare ma ti ricordo che è soltanto lo schema con cui abbiamo fatto gli ultimi 9 punti...

non saremo mica arrivati al punto che ce la prendiamo se non si gioca con lo schema che piace a noi??? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

La Lazio con il Napoli meritava di prendere 3 gol in 15 minuti ....ha resistito (con molta fortuna e per imprecisione del Napoli) e poi colpito in contropiede, proverà a fare la stessa cosa con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Spero in un ritorno al 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi
Inviato (modificato)

La Lazio con il Napoli meritava di prendere 3 gol in 15 minuti ....ha resistito (con molta fortuna e per imprecisione del Napoli) e poi colpito in contropiede, proverà a fare la stessa cosa con noi.

Concordo. I Biancocelesti giocano male, molto male.. però sono tosti quando si chiudono in difesa ed hanno gli uomini per fare le ripartenze. Speriamo in un altro approccio sbagliato da parte loro, come lo hanno avuto a Parma e a Palermo.

P.S. Loro vengono da 4 sconfitte nelle ultime 5 trasferte.

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

partita che dobbiamo riuscire a sbloccare...se la lazio è costretta a giocare a pallone è una squadra di medio basso livello IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi
Inviato (modificato)

QUI LAZIO - Mauri: "Andremo a Torino e ce la giocheremo senza paura"

C'è ancora grandissimo entusiasmo in casa Lazio per la vittoria conquistata nello spareggio Champions contro il Napoli. Uno dei più felici è sicuramente Stefamo Mauri, protagonista della splendida rovesciata che ha permesso alla squadra di Reja di spezzare l'equilibrio del match: "Grande vittoria contro il Napoli, grande Lazio. Adesso - si legge sul'edizione odierna del Corriere dello Sport - andremo a Torino e ce la giocheremo senza paura. Sul gol in rovesciata sono stato fortunato, ci ho provato e mi è andata bene. E' stata una vittoria importante, contro un'avversaria diretta per la corsa alla Champions League. Ma ora dobbiamo restare concentrati, perchè altrimenti andremo incontro a brutte figure. Contro la Juve serve lo stesso spirito dimostrato nel match col Napoli".

tuttojuve

Modificato da Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2744 messaggi

Meteo preoccupante per domani sera.... speriamo inbene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

QUI LAZIO - Mauri: "Andremo a Torino e ce la giocheremo senza paura"

C'è ancora grandissimo entusiasmo in casa Lazio per la vittoria conquistata nello spareggio Champions contro il Napoli. Uno dei più felici è sicuramente Stefamo Mauri, protagonista della splendida rovesciata che ha permesso alla squadra di Reja di spezzare l'equilibrio del match: "Grande vittoria contro il Napoli, grande Lazio. Adesso - si legge sul'edizione odierna del Corriere dello Sport - andremo a Torino e ce la giocheremo senza paura. Sul gol in rovesciata sono stato fortunato, ci ho provato e mi è andata bene. E' stata una vittoria importante, contro un'avversaria diretta per la corsa alla Champions League. Ma ora dobbiamo restare concentrati, perchè altrimenti andremo incontro a brutte figure. Contro la Juve serve lo stesso spirito dimostrato nel match col Napoli".

tuttojuve

Giusto spirito.

ma sappino che se si sbatteranno a 1000 cme tutte le squadre che ci hanno incontrato, poi avranno un inevitabile calo per prosciugamento di energie e dovranno dire addio al 3 posto sefz

Modificato da Avvocato86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21541 messaggi

Odio le tabelle.......però in questo pre-gara servono per rendere l'idea..........

Lazio:

Vs Roma--> due V........Vs Milan-> vittoria e pareggio.....Vs--> Napoli vittoria e pareggio ....Vs l'inter..non ricordo....

Insomma non sono lì x grazia ricevuta......no no....Detto questo, noi abbiamo un solo risultato vs chiunque.........Quindi giusto rispetto x tutti ...ma niente braccini,paure e quant'altro......forza RAGAZZI!!!!......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Pretendo la bolgia alla Juventus Stadium. Mai come adesso gli avversari devono tremare in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...