Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Juventus - Lazio 2-1

Recommended Posts

81763 messaggi

ecco...

non dire niente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

Non lo dico per portare sfortuna,ma i turni infrasettimanali li abbiamo pareggiati tutti tranne quando abbiamo vinto 2-1 con la fiorentina.

Gli altri sono:

_Juventus-bologna 1-1

_udinese-Juventus 0-0 (recupero)

_parma-Juventus 0-0

_bologna-Juventus 1-1 (recupero)

Ho la sensazione che mercoledì sera saremo ancora secondi.

c'è sempre una prima volta

io ti dico solo che mercoledi mattina saremo primi con una partita in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
275 messaggi

Ci vorrà la Juve assatanata dei giorni migliori e uno stadio infuocato, perchè questa designazione non mi convince per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Ma che è il topic della gufata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma che è il topic della gufata?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi
Inviato (modificato)

Io leggo questo trhead e mi vengono in mente due cose:

1) rischiamo di portare sfiga con certe affermazioni;

2) lasciamo fare Conte sul modulo, perchè credo meriti la nostra fiducia. Tanto ognuno di noi farebbe una formazione diversa.

Modificato da dany

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

FORMELLO - La sfida con la Juve è vicina: Candreva conquista Reja, Gonzalez in vantaggio su Hernanes per una maglia da titolare

09.04.2012 17.44 di Alessandro De Dilectis per lalaziosiamonoi.it articolo letto 110 volte

Fonte: Alessandro De Dilectis - Laaziosiamonoi

© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - La Lazio continua la praparazione per la sfida con la Juventus a due giorni di distanza dalla splendida vittoria con il Napoli dell'Olimpico. Il gruppo di Edy Reja, che aveva già ripreso a lavorare svolgendo una seduta di puro scarico e riposo nella giornata di ieri, si è allenato sul campo del quartier generale biancoceleste: 16 gli elementi a disposizione del mister friulano, che sta preparando l’elettrizzante match con la formazione di Antonio Conte. Dopo circa 20 minuti di lavoro aerobico, il gruppo si è dedicato ad esercitazioni sul possesso palla 7vs7 - con due giocatori ( Garrido e Scaloni) nelle vesti di jolly - prima di concludere la seduta con una partita in famiglia a campo ridotto. Il mister ha mischiato le carte rimandando le prove tattiche all’allenamento di domani pomeriggio, quando dirigerà l’ultima seduta in terra romana prima di partire per Torino. Nessuna indicazione tattica utile, quindi, dalla seduta pomeridiana di oggi, ma la gara con il Napoli di sabato ha già fornito importanti suggerimenti su quelle che potrebbero essere la scelte del tecnico di Gorizia per la gara contro i bianconeri. Il cambio tra Hernanes e Gonzalez, effettuato all'intervallo tra il primo secondo tempo da Reja, infatti, lascia intendere la reale l'intenzione del mister di escludere il brasiliano dagli undici titolari mercoledì. Il trequartista, apparso stanco e poco brillante, è uscito dal campo senza mai pungere. Al termine della partita, Reja ha spiegato la sua sostituzione, ipotecando quelle che potrebbe essere le sue scelte future: “Avevo bisogno di equilibrio e Gonzalez ce ne ha dato uno nuovo. Per questo motivo il Profeta, che nella serata di sabato ha abbandonato lo stadio prima di tutti i suoi compagni apparendo fortemente sconfortato, potrebbe partire dalla panchina. Sarà ancora 4-2-3-1: Candreva e Mauri potrebbero completare, insiema a Gonzalez, la linea a tre sulla trequarti a ridosso dell’unica punta Rocchi. In mediana sarà difficile rivedere in campo Lorik Cana, tornato a giocare 75 minuti dopo 4 mesi di stop. Brocchi e Matuzalem, oggi regolarmente in campo si contendono il posto al fianco di Ledesma. Konko e Radu questo pomeriggio non si sono visti sul terreno di gioco. I due terzini, titolari nella prova contro il Napoli, sono stati protagonisti di un'ottima prestazione. Entrambi, probabilmente, hanno lavorato in palestra. Vengono da un periodo poco fortunato sul piano della condizione fisica: il francese continua a lottare quotidianamente con il problema al polpaccio destro mentre il rumeno è da anni alle prese con il ginocchio destro. In attesa della diramazione del bollettino medico le loro condizioni non destano preoccupazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
160 messaggi

Considerando che questo è un turno infrasettimanale credo che troveranno spazio coloro che a Palermo non hanno giocato dall'inizio, Lichtsteiner, De Ceglie, Pepe e Matri.

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini De Ceglie

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Matri Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Sinceramente? Mi fa molta più paura la trasferta di Cesena (so che è assurdo).

Questa Lazio non è davvero niente di che, lenta, senza idee, poco propositiva. Poi i nostri non hanno ancora cannato le grandi sfide (SGRAT), quindi ho fiducia per mercoledì.

Il vero banco di prova sarà il salto di qualità contro le piccole squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi

Questa Lazio non è davvero niente di che, lenta, senza idee, poco propositiva. Poi i nostri non hanno ancora cannato le grandi sfide (SGRAT), quindi ho fiducia per mercoledì.

Ma non direi, hai visto la Lazio contro il Napoli?

Io ho visto una squadra in buona salute, con giocatori veloci davanti che ci possono mettere in difficoltà e un buon centrocampo

Piuttosto il rebus è come sempre ormai in attacco però come si fa a adesso a rinunciare a Quagliarella che ha ripreso a segnare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

è vero che è poco propositiva ma si chiude alla grande e riparte. gioca all'italiana col catenaccio tipico di reja, bruttissimo ma efficace

noi queste partite le dobbiamo sudare. non sarà facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi

Sarà una partita durissima se ci va bene la vinciamo di misura all'80 minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Non sei l'unico...

Sono tutte difficili, non bisogna avere paura perche noi siamo forti e dobbiamo fare la partita come sempre abbiamo fatto.

Ma a Cesena vorranno rompere le scatole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Culliamo ancora di più il nostro sogno! :sventola2:

Forza Juve, forza ragazzi :sventola2: Più carichi che mai :sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non sei l'unico...

Sono tutte difficili, non bisogna avere paura perche noi siamo forti e dobbiamo fare la partita come sempre abbiamo fatto.

Ma a Cesena vorranno rompere le scatole...

Tutte sono difficili, fratelli. Tutte.

Dobbiamo dare il meglio sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!!!!!!!!!!!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Probabili formazioni:

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie;Matri, Vucinic.

Marchetti; Konko, Diakitè, Biava, Radu; Brocchi, Ledesma; Gonzalez, Mauri, Candreva; Rocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

La Lazio è discontinua,però temo di piu' questa che quella con Cesena(che molto probabilmente li affronteremo quando saranno in serie b in maniera ufficiale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
596 messaggi

IO CI CREDO

2-1

Firmato

MATRI

VIDAL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Probabili formazioni:

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie;Matri, Vucinic.

Marchetti; Konko, Diakitè, Biava, Radu; Brocchi, Ledesma; Gonzalez, Mauri, Candreva; Rocchi.

Vado di logica, ditemi se sbaglio.

E' un turno infrasettimanale, e sabato abbiamo giocato col 352 con i giocatori che sapete. 4 giorni dopo si suppone che ci sia un minimo di turnover, soprattutto alla luce del fatto che sara' una partita piu impegnativa.

Secondo me si fara un 433, con l'utilizzo dall'inizio di Licht, De Ceglie, Pepe e Matri, 4 uomini belli freschi pronti per affrontare la Lazio.

3 giorni dopo andiamo a Cesena, che seppur retrocessa giochera una partita della vita. Il che significa che si difendera' a morire. Conte dopo Palermo spiego: "Ho deciso di usare il 352 con Estigarribia perche sapevo che il Palermo si sarebbe chiuso e volevo un uomo piu offensivo". Tradotto, se la squadra avversaria si chiude, lui gioca con due esterni alti (Esti quando vuole la squadra piu offensiva).

Per cui non escluderei questo ciclo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...