-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 11, 2012 su questo non sono d'accordo....Juve-Roma è sempre una partita particolare e personalmente la temo di più di quella di stasera. Spero anche in una Lazio un po' scarica dopo avere vinto lo spareggio col Napoli e magari proiettata già verso la prossima partita, dove i 3 punti potrebbero essere decisivi per il terzo posto. Sì, ho incluso il "forse" per un motivo: nel senso, quando la Roma vuole sa essere molto rognosa, basta pensare all'andata, quando sopperì alle assenze con un gran carattere e una grande coesione Ma è anche vero che quando "non vuole" prende 4 gol dal Lecce... Quindi non è che prospettassi la Roma come partita facile, ma è una partita molto strana che può rivelarsi più facile del previsto, contrariamente a quella con la Lazio, che giocando in modo radicalmente diverso bene o male non è mai facile da affrontare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato April 11, 2012 su questo non sono d'accordo....Juve-Roma è sempre una partita particolare e personalmente la temo di più di quella di stasera. Spero anche in una Lazio un po' scarica dopo avere vinto lo spareggio col Napoli e magari proiettata già verso la prossima partita, dove i 3 punti potrebbero essere decisivi per il terzo posto. aggiungo anche il Lecce, che sta facendo davvero un gran calcio ed hanno ottimi interpreti. certo alla terz'ultima potrebbero essere già spacciati, ma non è assolutamente detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8629 Joined: 23-Apr-2009 32122 messaggi Inviato April 11, 2012 Di' pure 6, visto che Mauri far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato April 11, 2012 su Sky dicono che i bookmaker quotano il "primo gol" solo per i giocatori della Juve... SGRAAAAAAAATTTTTTTTTT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottor Lightman 16 Joined: 21-Aug-2009 485 messaggi Inviato April 11, 2012 Forza ragazzi! Abbiamo una voglia matta di festeggiare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 11, 2012 In pratica per segnare dovranno sperare che Rocchi salti tre giocatori in contropiede Quando costruiremo l'azione uno su Pirlo lo mette sicuro e credo toccherà a Mauri. Questo viene per lo 0-0 sperando nei calci piazzati o episodi favorevoli. Poi magari mi smentisce e viene ad attaccare a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 11, 2012 Partitaccia, faranno un catenaccio epico. Speriamo di schiantarli già il primo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato April 11, 2012 Sì, ho incluso il "forse" per un motivo: nel senso, quando la Roma vuole sa essere molto rognosa, basta pensare all'andata, quando sopperì alle assenze con un gran carattere e una grande coesione Ma è anche vero che quando "non vuole" prende 4 gol dal Lecce... Quindi non è che prospettassi la Roma come partita facile, ma è una partita molto strana che può rivelarsi più facile del previsto, contrariamente a quella con la Lazio, che giocando in modo radicalmente diverso bene o male non è mai facile da affrontare. E infatti...la Roma è più imprevedibile, può fare una partita come all'andata o come quella di Coppa Italia. Per stasera comunque mi da fiducia il fatto di sapere che siamo in un'ottima condizione, l'incognita è che non si sa fino a quando durerà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 11, 2012 La tensione è davvero troppa .,....e mancano ancora più di quattro ore.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 11, 2012 chi gioca in avanti ... ravanelli-vialli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 11, 2012 chi gioca in avanti ... ravanelli-vialli? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 11, 2012 chi gioca in avanti ... ravanelli-vialli? Con Del Piero che parte largo a sinistra..sto ragazzino secondo me ha talento.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 11, 2012 chi gioca in avanti ... ravanelli-vialli? Se realmente ci fossero quei due sarei meno teso di ora ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato April 11, 2012 Metterà Mauri su Pirlo e cercherà di intasare il centrocampo per non farci giocare. se dovesse essere così, sarebbe importante recuperare al 100% Bonucci che nelle ultime giornate è risultato spesso importante per velocizzare il gioco quando Pirlo era marcato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 11, 2012 100 esima panchina di reja rocchi alla ricerca del 100esimo gol del piero alla ricerca della presenza 700 la juve cerca di superare il record di 31 partite utili ( inter di mancini) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato April 11, 2012 porca pupazza mi sto ca.gando addosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 11, 2012 Ok ragazzi, mi sbilancio, stasera segna Barzagli, è il suo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoru 0 Joined: 11-Jul-2009 966 messaggi Inviato April 11, 2012 (modificato) Dovrò laurearmi prima o poi, ma queste partite non sono d'aiuto Modificato April 11, 2012 da marcoru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
azzoni 0 Joined: 07-Apr-2011 231 messaggi Inviato April 11, 2012 buffon caceres barzagli bonucci chiellini vidal pirlo marchisio quagliarella del piero vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato April 11, 2012 Mi spegate perchè Paolino De Ceglie nel miglior momento di tutta la sua carriera fino ad oggi è stato messo da parte? è infortunato? De Ceglie contro il Palermo non ha giocato perchè Conte ha preferito un 352 più offensivo ed Estigarribia è meno difensivo di De Ceglie che è un terzino. Oggi se metti De Ceglie devi lasciare fuori uno tra Barzagli, Chiellini e Bonucci che stanno facendo tutti molto bene. Secondo me faremo il 3-5-2. La Lazio giocherà con 5 uomini in mezzo al campo. Il mister non vorrà andare in inferiorità numerica. Due sono degli esterni, che giocheranno più in linea con la difesa che a centrocampo, in mediana loro ne hanno tre proprio come a noi. Io giocherei con il 433, proprio sugli esterni, agendo in superiorità numerica noi con un terzino ed un esterno contro uno solo dei loro (peraltro neanche i titolari) possiamo fargli male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato April 11, 2012 Bene, al fanta ho messo De Ceglie e Matri titolari.. non gioca nessuno dei due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato April 11, 2012 Ok ragazzi, mi sbilancio, stasera segna Barzagli, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 11, 2012 Con Del Piero che parte largo a sinistra..sto ragazzino secondo me ha talento.. sì, figurati se baggio si farà soffiare il posto dal primo arrivato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato April 11, 2012 Dovr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato April 11, 2012 Dovrò laurearmi prima o poi, ma queste partite non sono d'aiuto madonna quanto hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti