Tarantula 0 Joined: 19-Feb-2011 128 messaggi Inviato April 11, 2012 Curva Nord di CLEMENTE MIMUN (Il Messaggero - Roma 11-04-2012) Volontà d’acciaio contro la Juventus UN PUNTO, almeno un punto, da raccogliere nella bolgia dello Juventus stadium, il tempio dei bianconeri, che con quel pubblico rappresenta l’uomo in più del team di Conte. La Lazio vista contro il Napoli può farcela e se lo meriterebbe. Ha dimostrato di essere una squadra dalla volontà d’acciaio e con numeri tecnici ragguardevoli. Squadra stanca, sicuramente, e non potrebbe essere diversamente vista la serie interminabile di infortuni. Ma vicina più che mai ad un obbiettivo importante, negatoci per la differenza gol l’anno scorso, un accesso alla Champions guadagnato sul campo, con impegno e con lealtà. Io spero che fermeremo la Juve. La squadra di Andrea Agnelli non mi sembra imbattibile, non credo abbia valori tecnici così superiori ai nostri, anche se l’assenza di Klose peserà e come... Ma mi piace troppo l’idea di rimettere in gioco il Milan di Nesta per lo scudetto. I rossoneri mi stanno molto più simpatici degli juventini che trovo un tantino arrogantelli. Speriamo che Mauri peschi un altro jolly, o che Rocchi, che alla Juve ne ha fatti 3 in una sola volta alla Signora, ritrovi la via della rete, per rimpinguare il suo bottino anche in biancoceleste. Perché il mio mercoledì sia davvero felice ho bisogno che la Roma trovi il pari con l’Udinese. Sarebbe l’ideale per tenere indietro i bianconeri dell’ottimo Guidolin. Torno un attimo al match con gli azzurri di Mazzarri per chiedere alla società di chiedere alla lega di poter ripetere al prossimo match casalingo il minuto di silenzio in onore di Giorgio Chinaglia. I tifosi napoletani ce lo hanno impedito, noi vogliamo onorare il nostro bomber fino in fondo. Allo stadio ho conosciuto Giorgio Chinaglia Jr, stessi occhi buoni del papà, speriamo torni spesso tra noi, ci porta anche fortuna. Forza Lazio, non mollare! Quando c'è da leccare il C**O al nano questo non si tira mai indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato April 11, 2012 Di questo passo, non penso di arrivare a stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 11, 2012 Curva Nord di CLEMENTE MIMUN (Il Messaggero - Roma 11-04-2012) Volontà d’acciaio contro la Juventus UN PUNTO, almeno un punto, da raccogliere nella bolgia dello Juventus stadium, il tempio dei bianconeri, che con quel pubblico rappresenta l’uomo in più del team di Conte. La Lazio vista contro il Napoli può farcela e se lo meriterebbe. Ha dimostrato di essere una squadra dalla volontà d’acciaio e con numeri tecnici ragguardevoli. Squadra stanca, sicuramente, e non potrebbe essere diversamente vista la serie interminabile di infortuni. Ma vicina più che mai ad un obbiettivo importante, negatoci per la differenza gol l’anno scorso, un accesso alla Champions guadagnato sul campo, con impegno e con lealtà. Io spero che fermeremo la Juve. La squadra di Andrea Agnelli non mi sembra imbattibile, non credo abbia valori tecnici così superiori ai nostri, anche se l’assenza di Klose peserà e come... Ma mi piace troppo l’idea di rimettere in gioco il Milan di Nesta per lo scudetto. I rossoneri mi stanno molto più simpatici degli juventini che trovo un tantino arrogantelli. Speriamo che Mauri peschi un altro jolly, o che Rocchi, che alla Juve ne ha fatti 3 in una sola volta alla Signora, ritrovi la via della rete, per rimpinguare il suo bottino anche in biancoceleste. Perché il mio mercoledì sia davvero felice ho bisogno che la Roma trovi il pari con l’Udinese. Sarebbe l’ideale per tenere indietro i bianconeri dell’ottimo Guidolin. Torno un attimo al match con gli azzurri di Mazzarri per chiedere alla società di chiedere alla lega di poter ripetere al prossimo match casalingo il minuto di silenzio in onore di Giorgio Chinaglia. I tifosi napoletani ce lo hanno impedito, noi vogliamo onorare il nostro bomber fino in fondo. Allo stadio ho conosciuto Giorgio Chinaglia Jr, stessi occhi buoni del papà, speriamo torni spesso tra noi, ci porta anche fortuna. Forza Lazio, non mollare! AAH GLI JUVENTINI SONO ARROGANTI E I MILANISTI NOOO????? AHAHAHAHAAHAHAHAHA MIMUMMMMM - TG5 - BERLUSCA.....e non c''è altro da dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavelino11 62 Joined: 14-Dec-2009 328 messaggi Inviato April 11, 2012 anche prima con Grygera motta e traorè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 11, 2012 vincere!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 11, 2012 Curva Nord di CLEMENTE MIMUN (Il Messaggero - Roma 11-04-2012) Volontà d’acciaio contro la Juventus UN PUNTO, almeno un punto, da raccogliere nella bolgia dello Juventus stadium, il tempio dei bianconeri, che con quel pubblico rappresenta l’uomo in più del team di Conte. La Lazio vista contro il Napoli può farcela e se lo meriterebbe. Ha dimostrato di essere una squadra dalla volontà d’acciaio e con numeri tecnici ragguardevoli. Squadra stanca, sicuramente, e non potrebbe essere diversamente vista la serie interminabile di infortuni. Ma vicina più che mai ad un obbiettivo importante, negatoci per la differenza gol l’anno scorso, un accesso alla Champions guadagnato sul campo, con impegno e con lealtà. Io spero che fermeremo la Juve. La squadra di Andrea Agnelli non mi sembra imbattibile, non credo abbia valori tecnici così superiori ai nostri, anche se l’assenza di Klose peserà e come... Ma mi piace troppo l’idea di rimettere in gioco il Milan di Nesta per lo scudetto. I rossoneri mi stanno molto più simpatici degli juventini che trovo un tantino arrogantelli. Speriamo che Mauri peschi un altro jolly, o che Rocchi, che alla Juve ne ha fatti 3 in una sola volta alla Signora, ritrovi la via della rete, per rimpinguare il suo bottino anche in biancoceleste. Perché il mio mercoledì sia davvero felice ho bisogno che la Roma trovi il pari con l’Udinese. Sarebbe l’ideale per tenere indietro i bianconeri dell’ottimo Guidolin. Torno un attimo al match con gli azzurri di Mazzarri per chiedere alla società di chiedere alla lega di poter ripetere al prossimo match casalingo il minuto di silenzio in onore di Giorgio Chinaglia. I tifosi napoletani ce lo hanno impedito, noi vogliamo onorare il nostro bomber fino in fondo. Allo stadio ho conosciuto Giorgio Chinaglia Jr, stessi occhi buoni del papà, speriamo torni spesso tra noi, ci porta anche fortuna. Forza Lazio, non mollare! "Acciaio scadente" Cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato April 11, 2012 Speriamo che i ragazzi non abbiano quell'ansia da figuraccia che ho io. Gli ultimi anni mi hanno fatto male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato April 11, 2012 tensione a livelli altissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato April 11, 2012 Speriamo che i ragazzi non abbiano quell'ansia da figuraccia che ho io. Gli ultimi anni mi hanno fatto male... secondo me conte di grandissima cosa è riuscito a catalizzare le pressioni su se stesso sgravandone i ragazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 11, 2012 Lancio pazzesco di Momo e grande giocata di Milos..che ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato April 11, 2012 Lancio pazzesco di Momo e grande giocata di Milos..che ricordi grande giocata di milos che sbaglia il tiro e il portiere la mette dentro lui.. che antipatico che sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 11, 2012 Non so voi ...ma sono davvero preoccupato per questa partita ...insomma stiamo andando troppo forte da parecchie gare ....e ci troviamo davanti la terza forza del campionato con l'assillo di dover fare risultato pieno per tornare in vetta . Si dovrebbe giocare in contemporanea....oggi la tensione è davvero alle stelle !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato April 11, 2012 Non so, certamente ora sono sicuro che si tratta di una Juventus coi contro co*****i,per batterci devono fare un mezzo miracolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 11, 2012 Io SO che oggi faremo una gran partita e questo mi basta...poi se vinceremo,pareggeremo o perderemo non posso prevederlo....ma di una cosa sono sicuro: siamo maturati,siamo cresciuti,abbiamo raggiunto la perfetta consapevolezza dei nostri mezzi..in una sola parola SIAMO TORNATI. L'ansia da "figuraccia" ha totalmente lasciato spazio alla sicurezza dei propri mezzi,proprio come un tempo...nessun obbiettivo ci e' precluso.Andiamo a scrivere una nuova pagina di Leggenda nel grande libro del calcio. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elcondor87 0 Joined: 07-Apr-2012 596 messaggi Inviato April 11, 2012 ABBATTETE L'AQUILAAAAA ! ! ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato April 11, 2012 chi c**** gioca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaius Iulius Caesar 0 Joined: 29-Jun-2008 121 messaggi Inviato April 11, 2012 Dai raga mettiamocela tutta! Voglio la goleada! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 11, 2012 ufficialmente sono teso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 11, 2012 chi c**** gioca? Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe;Quagliarella, Vucinic. Marchetti; Diakitè, Cana, Biava; Gonzalez, Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Scaloni; Mauri; Rocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 11, 2012 Ciao Samba ben ritrovato Ciao Ultimo, è sempre un piacere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 11, 2012 Sono tesissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 11, 2012 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie Quagliarella Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato April 11, 2012 Che tensione C***O C***O cazzoooooooooooooooooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato April 11, 2012 Doppia lettura tattica: - l'assenza di Konko e Radu costringe la lazio ad un 352. io sono per il ritorno al 433 per costringere i loro centrali ad allargarsi, favorendo gli inserimenti dei nostri centrocampisti, o in alternativa forzare i laziali a chiudersi a 5 tenendo bassi i due esterni di centrocampo (Scaloni e Gonzalez): significherebbe ennesimo assedio bianconero alla loro area. - a differenza del Napoli, molto sofferente sui piazzati, mi è sembrato di vedere una lazio piuttosto cinica nello sventare ogni pericolo aereo nella propria area di rigore. Di testa, Diakhitè le prende tutte o quasi. Quindi, almeno teoricamente, questa non è una partita da Borriello, ma invece bisogna mettere in campo giocatori in grado di non dare alcun punto di riferimento, perchè i 3 dietro della Lazio sono molto lenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato April 11, 2012 Tesissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti