zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato June 9, 2012 Anzi, ho visto che alla Snai l'1H lo quotano a 2,60 contro il 2,40 del Match point.. quasi quasi.. adesso lo propongo all'amico fritz iziplay a 2.80 ... una piazzata la faccio va !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 9, 2012 iziplay a 2.80 ... una piazzata la faccio va !! Eh, io non ho la carta per giocare su internet.. e grazie a dio.. senno' mi ero già rovinato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato June 9, 2012 Eh, io non ho la carta per giocare su internet.. e grazie a dio.. senno' mi ero già rovinato ma ti diro anche io preferisco giocare tramite agenzie con foglio stampato dalla tizia !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato June 9, 2012 Io voglio giocarmi Olanda-Danimarca 1/1 (primo tempo e finale) è dato a 2.40 su betclic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato June 9, 2012 Anzi, ho visto che alla Snai l'1H lo quotano a 2,60 contro il 2,40 del Match point.. quasi quasi.. adesso lo propongo all'amico fritz Io voglio giocarmi Olanda-Danimarca 1/1 (primo tempo e finale) è dato a 2.40 su betclic quale è delle due la piu probabile secondo voi ?!?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato June 9, 2012 Olanda-Danimarca penserei ad un bel over 3,5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato June 9, 2012 quale è delle due la piu probabile secondo voi ?!?!?!? Non lo sò, io non mi fido troppo di nessuno dei due, dopo il primo gol la squadra favorita potrebbe starsene tranquilla ed accontentarsi della vittoria di misura, la Danimarca stessa anche se in svantaggio non penso che si sbilanci molto per pareggiare. Nell'altra ci può stare che il primo tempo finisca magari in pareggio per poi sbloccare e vincere la gara nella ripresa. Probabilmente poi risultano entrambe, come spero, ma hanno più o meno la stessa probabilità, forse conviene giocare quella quotata di più nel tuo bookmakers di riferimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 9, 2012 Non lo sò, io non mi fido troppo di nessuno dei due, dopo il primo gol la squadra favorita potrebbe starsene tranquilla ed accontentarsi della vittoria di misura, la Danimarca stessa anche se in svantaggio non penso che si sbilanci molto per pareggiare. Nell'altra ci può stare che il primo tempo finisca magari in pareggio per poi sbloccare e vincere la gara nella ripresa. Probabilmente poi risultano entrambe, come spero, ma hanno più o meno la stessa probabilità, forse conviene giocare quella quotata di più nel tuo bookmakers di riferimento. Quoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 9, 2012 Cristo santo.. qui mi gioco anche le mutande Che C***O fanno sti stronzi di olandesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato June 9, 2012 Cristo santo.. qui mi gioco anche le mutande Che C***O fanno sti stronzi di olandesi bhe io l'ho presa in quel posto ... ha fatto moooolto male !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 9, 2012 bhe io l'ho presa in quel posto ... ha fatto moooolto male !!!!! lascia perdere.. non puoi immaginarti quanto ho perso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majonese 27 Joined: 17-Jun-2007 2170 messaggi Inviato June 9, 2012 Dopo la Polonia anche l'Olanda mi sta facendo compromettere la schedina con le accoppiate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato June 10, 2012 comunque oggi multipla con l'1 del trapani e vincente Nadal !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 10, 2012 comunque oggi multipla con l'1 del trapani e vincente Nadal !! Io mi sono preso una pausa di riflessione fino alla fine del primo turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 12, 2012 Via vediamo se ci riprendiamo con questo secondo turno, dopo le botte del primo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato June 12, 2012 Via vediamo se ci riprendiamo con questo secondo turno, dopo le botte del primo anche io ne ho presi di schiaffi in questo primo turno ... per fortuna che mi sono ripreso un po con la giocata :primo marcatore ibrahimovic nella partita di ieri ... oggi penso un gol tra polonia e russia ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 12, 2012 anche io ne ho presi di schiaffi in questo primo turno ... per fortuna che mi sono ripreso un po con la giocata :primo marcatore ibrahimovic nella partita di ieri ... oggi penso un gol tra polonia e russia ... La prima l'ho presa con la vittoria della Rep. Ceca. Vediamo se stasera possiamo fare qualcosa di bbuono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5866 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato June 12, 2012 primo turno andato alla grandissima ho preso praticamente tutto peccato solo non aver legato i risultati tra loro, ci sarebbero scappati i soldi grossi il secondo turno è ovviamente il più ostico e credo che farò solo una giocata tranquilla per poi aspettare i biscotti al terzo danimarca portogallo x francia ucraina francia italia croazia italia inghilterra svezia inghilterra spagna irlanda spagna paga oltre trenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato June 14, 2012 primo turno andato alla grandissima ho preso praticamente tutto peccato solo non aver legato i risultati tra loro, ci sarebbero scappati i soldi grossi il secondo turno è ovviamente il più ostico e credo che farò solo una giocata tranquilla per poi aspettare i biscotti al terzo danimarca portogallo x francia ucraina francia italia croazia italia inghilterra svezia inghilterra spagna irlanda spagna paga oltre trenta Gradirei una tua opinione. Io ho un modo di giocare un po' particolare, in quanto piazzo la scommessa e poi la "rivendo" (non ti spiego di piú perché tanto in Italia non puoi farlo) e quindi mi interessa, secondo te, chi passa il turno. Polonia/Rep. Ceca ? Danimarca ? Croazia ? Svezia/Ucraina ? Ovviamente se altri, oltre ad Akhenaton, vogliono dare un'opinione non mi offendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5866 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato June 14, 2012 Gradirei una tua opinione. Io ho un modo di giocare un po' particolare, in quanto piazzo la scommessa e poi la "rivendo" (non ti spiego di piú perché tanto in Italia non puoi farlo) e quindi mi interessa, secondo te, chi passa il turno. Polonia/Rep. Ceca ? Danimarca ? Croazia ? Svezia/Ucraina ? Ovviamente se altri, oltre ad Akhenaton, vogliono dare un'opinione non mi offendo azzarderei polonia, l'ucraina arriverà davanti alla svezia ma ha un girone di ferro, mentre l'altra padrona di casa può farcela a superare la rep.ceka visto che grossomodo si equivalgono le altre non passano, la germania non è squadra da biscotti spero ma non ti fidare di me, io non ci prendo mai guarda,avevo il pareggio e ho anche beccato l'unica partita nella storia in cui il portogallo fa tre gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 14, 2012 Olanda mi ha fatto perdere una carrettata di soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 14, 2012 Gradirei una tua opinione. Io ho un modo di giocare un po' particolare, in quanto piazzo la scommessa e poi la "rivendo" (non ti spiego di piú perché tanto in Italia non puoi farlo) e quindi mi interessa, secondo te, chi passa il turno. Polonia/Rep. Ceca ? Danimarca ? Croazia ? Svezia/Ucraina ? Ovviamente se altri, oltre ad Akhenaton, vogliono dare un'opinione non mi offendo Polonia Danimarca si' Croazia non ne ho assolutamente idea Ucraina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5866 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato June 14, 2012 Polonia Danimarca si' Croazia non ne ho assolutamente idea Ucraina ma la danimarca per passare deve battere la germania e sperare che il portogallo non vinca con l'olanda? se pareggiano entrambe vale scontro diretto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 14, 2012 ma la danimarca per passare deve battere la germania e sperare che il portogallo non vinca con l'olanda? se pareggiano entrambe vale scontro diretto? Ma io mi immagino una vittoria dell'olanda e il superbiscottone tra le altre due. Bho sicuramente penso sia impossibile che l'olanda passi.. per le regole credo valga la differenza reti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5866 Joined: 22-Jul-2009 20383 messaggi Inviato June 14, 2012 Ma io mi immagino una vittoria dell'olanda e il superbiscottone tra le altre due. Bho sicuramente penso sia impossibile che l'olanda passi.. per le regole credo valga la differenza reti dici che mi biscottano anche i crucchi? i crucchi no dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti