Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Palermo - Juventus 0-2

Recommended Posts

941 messaggi
Inviato (modificato)

Sarà un Palermo in grande emergenza quello che sabato pomeriggio ospiterà la Juventus al Barbera. Come riporta stamane il Corriere dello Sport, Mutti non potrà contare nè su Balzaretti nè su Aguirregaray (per entrambi le indagini strumentali hanno confermato distrazioni muscolari di primo grado). Recupero difficilissimo per Silvestre in fase di riatletizzazione e difficile per Pisano limitatosi alle terapie. Defezioni che vanno ad aggiungersi a quelle di Mantovani, Donati, Bertolo ed Hernandez, tutti squalificati. Oggi pomeriggio, seduta allo stadio Barbera aperta al pubblico.fonte:TMW

Modificato da tarantino doc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

Niè alla fine non ci vado, metto da parte il gruzzoletto per l'ultima di campionato..

Spendere minimo una 60ina di euro (tra biglietto,viaggio e cibo) per vedere sto Palermo non mi stuzzica..

sarà impossibile trovare i biglietti x l'ultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Sarà un Palermo in grande emergenza quello che sabato pomeriggio ospiterà la Juventus al Barbera. Come riporta stamane il Corriere dello Sport, Mutti non potrà contare nè su Balzaretti nè su Aguirregaray (per entrambi le indagini strumentali hanno confermato distrazioni muscolari di primo grado). Recupero difficilissimo per Silvestre in fase di riatletizzazione e difficile per Pisano limitatosi alle terapie. Defezioni che vanno ad aggiungersi a quelle di Mantovani, Donati, Bertolo ed Hernandez, tutti squalificati. Oggi pomeriggio, seduta allo stadio Barbera aperta al pubblico.fonte:TMW

Vediamo un pò oggi se non si infortuna qualcun altro in allenamento sefz ... scherzo spero stiano tutti bene ... me la voglio giocare col miglior Palermo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

SULLA JUVE - Budan si è finalmente ripreso dopo i lunghi infortuni che ne hanno condizionato la carriera. "Sono soddisfatto del mio campionato - ha proseguito -, è la conferma che la professionalità, il lavoro pagano sempre. Anche lo spogliatoio aveva bisogno di esperienza e spero di essere il riferimento per qualche giovane". Il croato prova a individuare i punti deboli della Juve. "Non ha un fuoriclasse - ha concluso -, credevo che Vucinic potesse fare di più, ha avuto qualche problema e adesso purtroppo s'è ripreso, Borriello e Matri li rispetto ma non sono Ibrahimovic. Una cosa che ho notato però che segnano tanto, possiamo dire che hanno venti bomber. Pirlo invece sta facendo un campionato strepitoso, speriamo che sabato sbagli qualche passaggio".

sefz

Ma che cavolo vuole Budan? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Giovanni Cobolli Gigli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it a quattro giorni dalla sfida del Renzo Barbera tra la Juventus, di cui è stato presidente tra il 2006 e il 2009, e il Palermo. L´attuale presidente di Federdistribuzione si è soffermato sugli affari conclusi nella sua gestione con Zamparini. "Ho molta stima e simpatia per il presidente del Palermo - ha detto Cobolli Gigli in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. Lui è un effervescente, io sono uno all´apparenza una persona più calma ma dentro sono passionale anch´io. E´ un uomo d´onore, dice quello che pensa e sempre con molta schiettezza. Fa quello che dice, mantiene la parola. Si era creato un rapporto di simpatia professionale da parte mia, ma penso anche da parte sua. Quando lo incontravo in Lega dava prova della sua effervescenza ed era sempre un piacere incontrarlo e parlarci. Poi ricordo sempre una bella accoglienza allo stadio per me e per la Juventus. Le cose poi andavano sempre come dovevano andare, ovvero non sempre molto bene. Ricordo i due gol di Amauri, poi una volta dopo un filotto di vittorie andammo a Palermo e perdemmo 2-0. Mi piacerebbe dire anche che tutte le volte che sono andato in Sicilia ho avuto modo di incontrare i tanti tifosi siciliani della Juventus che fanno parte dei club e sono stati degli incontri di grande simpatia, si parlava di calcio e di Juventus e li ricordo con grande affetto".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=212832#ixzz1r4JmWo8j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

era così anche contro il Lecce l'anno passato...con 3 squalificati e molti infortunati e poi siamo andati a fare una brutta figura convinti di stravincere. Certo altro allenatore, altri giocatori, altra Juve...ma occhio a prendere sottogamba queste partite...soprattutto quando ci sono tanti squalificati e infortunati perchè chi li sostituisce ci mette sempre l'anima per farsi notare. Il Palermo con noi ha sempre fatto la partita della vita (al contrario di come fa con il Milan). Secondo me la partita più difficile delle 8 rimanenti, vincere vorrebbe dire tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Giovanni Cobolli Gigli è stato intervistato in esclusiva da Mediagol.it. L´ex presidente della Juventus ha parlato di Antonio Nocerino che sotto la sua gestione passò dalla Juventus al Palermo. "E´ sicuramente un nostro rimpianto - ha ammesso Cobolli Gigli ai microfoni di Mediagol.it -, l´ho già detto altre volte. Mi fa piacere che sia venuto fuori il Nocerino che pensavo che fosse. Però ci è servito per arrivare ad Amauri che fino a che io sono stato alla Juventus ha fatto molte cose buone. Col senno di poi però sarebbe stato meglio mettere qualche milione in più e tenere Nocerino da noi".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=212833#ixzz1r4KGpgWl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

eh ma lui è bravo in fase d'appoggio e di fraseggio .sisi

bene anzi bennissimo aspettiamoci " l'ennesimo " GOL di borriello......... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento mattutino sotto la pioggia. Conte divide la squadra in due gruppi. A Palermo possibile ritorno al 4-3-3

04.04.2012 14.35 di Camillo Demichelis

47e28a122629f8cb1e8e72978159208e-36199-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Allenamento sotto la pioggia e a porte chiuse per la Juventus, a tre giorni dalla trasferta allo stadio "Barbera" di Palermo. I giocatori sono arrivati al centro sportivo divisi in due gruppi, in orari diversi. In campo sono scesi per primi i centrocampisti esterni e gli attaccanti che hanno affrontato, dopo il riscaldamento, una serie di conclusioni in porta da diverse posizioni e successivamente dei cambi di direzione, prima di rientrare in palestra - il resoconto del sito ufficiale bianconero -. A quel punto è stata la volta dei difensori e dei centrocampisti centrali, alternare il lavoro atletico a quello tecnico: pallamano, possesso palla, allunghi, scambi, scatti, ancora tiri in porta. Domani altra seduta mattutina, con inizio dei lavori nuovamente fissato per le ore 11.00.E' presto per fare ipotesi di formazione, ma secondo Sky Sport Antonio Conte potrebbe rispolverare il 4-3-3 per la sfida contro i rosanero. In tal caso, nel tridente offensivo si dovrebbe rivedere Simone Pepe a destra, con la conferma di Vucinic a sinistra; quindi solita lotta per il posto al centro dell'attacco, ambito da Matri, Borriello, Quagliarella e Del Piero.(tuttojuve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

sarà impossibile trovare i biglietti x l'ultima

Visto che ho già il biglietto aereo e la tessere Premium Member spero che almeno un biglietto riesco a trovarlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

ci sarò.. da palermitano spero la mia juve li distrugga!!

ma come ogni anno qui al Barbera è dura.... molto dura.....forza JUVEEEEEEEEE :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Inviato (modificato)

A loro chi mancherà?

Donati

Mantovani

Hernandez

Balzaretti

e poi anche pisano e silvestre :sisi:

Modificato da Dylan Dog SN7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Giovanni Cobolli Gigli è stato intervistato in esclusiva da Mediagol.it. L´ex presidente della Juventus ha parlato di Antonio Nocerino che sotto la sua gestione passò dalla Juventus al Palermo. "E´ sicuramente un nostro rimpianto - ha ammesso Cobolli Gigli ai microfoni di Mediagol.it -, l´ho già detto altre volte. Mi fa piacere che sia venuto fuori il Nocerino che pensavo che fosse. Però ci è servito per arrivare ad Amauri che fino a che io sono stato alla Juventus ha fatto molte cose buone. Col senno di poi però sarebbe stato meglio mettere qualche milione in più e tenere Nocerino da noi".

Fonte: http://www.mediagol....3#ixzz1r4KGpgWl

col senno di poi sarebbe stato meglio non mettere manco un euro per il parruccone :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Vicepresidente Palermo: "La Juve vince lo Scudetto. Ilicic e Hernandez futuro in una big: ecco quale..."

Sabato sera ci sarà il Palermo a tentare di arginare la rincorsa Scudetto della Juve. Per conoscere le ambizioni e le aspettative dei rosanero, abbiamo intervistato in esclusiva il vicepresidente palermitanoGuglielmo Miccichè.

Partiamo dal duello Scudetto: chi è favorito?

"La volata fra Milan e Juve mi sembra quanto di più divertente e interessante sia accaduto nel calcio italiano negli ultimi anni. Dopo la sfida con il Napoli mi sono convinto che la Juve possa farcela. Non ha avuto il peso delle coppe e ha maggiori energie psico-fisiche, inoltre i bianconeri contro la squadra di Mazzarri mi hanno impressionato per forza e continuità di gioco".

Anche il Palermo però è in salute...

"La vittoria di Bologna ci ha tolto tante preoccupazioni, regalandoci la certezza matematica della permanenza in Serie A. Adesso possiamo giocare per divertirci e credo che la squadra giocherà con la mente più serena e più sgombra in questo finale di stagione".

Dunque cercherete di fare uno scherzetto alla Vecchia Signora...

"Ci proveremo anche se ci mancheranno Hernandez, Donati e Mantovani per squalifica. Inoltre Balzaretti, Pisano e Silvestre saranno out per infortunio. Senza mezza squadra non sarà affatto facile per noi strappare un risultato positivo, ma cercheremo lo stesso di fare punti, consci però del fatto che la Juve è fortissima".

Diversi giocatori si stanno mettendo in mostra...

"I nostri ragazzi stanno facendo molto bene e alcuni come Ilicic e Silvestre stando ai giornali hanno tanti estimatori".

Lo sloveno pare piaccia a Juventus ed Inter...

"L'anno scorso Josip fece una partita incredibile a Torino e forse per questo Ilicic viene accostato alla Juve. Per la verità tuttavia mi sento di escludere operazioni in corso in questo momento con questi due club".

Il destino di Ilicic ma anche di Hernandez sembra quello di approdare in una big a giugno...

"Sicuramente Ilicic e Hernandez sono da grande squadra. Magari il Palermo di domani...(sorriso ndr). Almeno è quello che mi auguro...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Da siciliano ho molta più stima del Catania che di questi qua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

Ah gufa poco zamparini ho saputo sefz

Dobbiamo sfatare il tabù del barbera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Donati

Mantovani

Hernandez

Balzaretti

e poi anche pisano e silvestre :sisi:

e anche Bertolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

dai c**** dai dai dai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

e anche Bertolo sefz

la giochiamo a calcetto? mh

:>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Quindi quale sarà la formazione dei siciliani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Quindi quale sarà la formazione dei siciliani?

ESCLUSIVA TJ - Vicepresidente Palermo: "La Juve vince lo Scudetto.

NOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...