Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Palermo - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Io per lo scudo continuo a non crederci per niente. Sono gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Non mi piace giocare alle 18:30. Quest'anno è successo a Udine e nei due recuperi di Parma e Bologna. Tre trasferte e tre pareggi. Vediamo di cambiare tendenza.

Speriamo non porti sfiga...

non giochiamo nemmeno in rosa nè in casa e quagliarella ha fatto 3 gol tutti in rosa e in casa, quindi non farà gol .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2011
1215 messaggi

trasferta difficile, ma se giochiamo come sappiamo, senza atteggiamenti superficiali, vinciamo senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Non si può non approfittare di un Palermo così rimaneggiato..

Ad ogni modo i 3 punti sono d'obbligo..

Per quanto riguarda la partita del Milan bisogna sperare che la Fiorentina ma soprattutto Jovetic si inventi qualcosa perchè a mio avviso è una delle pochissime partite in cui il Milan potrebbe perdere punti visti i prossimi impegni con avversari molto mediocri e senza particolari motivazioni eccezion fatta per l'Inter e poche altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi

Non si può non approfittare di un Palermo così rimaneggiato..

Ad ogni modo i 3 punti sono d'obbligo..

Per quanto riguarda la partita del Milan bisogna sperare che la Fiorentina ma soprattutto Jovetic si inventi qualcosa perchè a mio avviso è una delle pochissime partite in cui il Milan potrebbe perdere punti visti i prossimi impegni con avversari molto mediocri e senza particolari motivazioni eccezion fatta per l'Inter e poche altre squadre.

Io invece credo che oggi il Milan vincerà senza affanni e con parecchi goal .Saranno incaz.zatissimi per l'eliminazione subita e la Fiorentina sembra davvero la vittima perfetta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Interessante vedere l'ambiente di Palermo che preannuncia battaglia dopo non essere nemmeno sceso in campo contro il Bilan e avere fato la miseria di 5 falli in tutta la partita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Per quanto riguarda la partita del Milan bisogna sperare che la Fiorentina ma soprattutto Jovetic si inventi qualcosa perchè a mio avviso è una delle pochissime partite in cui il Milan potrebbe perdere punti

Secondo me oggi è più probabile una tripletta di mocho vileda che una non vittoria del Bilan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

Forza ragazzi! sbranateli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Io per lo scudo continuo a non crederci per niente. Sono già proiettato alla finale di coppa.

Certo,spero di vincere tutte fino alla fine.ma credo che sia quasi impossibile

quoto tutto

tuttavia la partita di oggi, visto il mio odio verso il palermo calcio, per me vale doppio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Io invece credo che oggi il Milan vincerà senza affanni e con parecchi goal .Saranno incaz.zatissimi per l'eliminazione subita e la Fiorentina sembra davvero la vittima perfetta .

quoto vittoria facile la loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2009
16 messaggi

Con questo Palermo, anche il Novara porterebbe a casa punti. :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Con questo Palermo, anche il Novara porterebbe a casa punti. :,(

sgrat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

Non si può dire che la nostra sia la parttia più difficile Dell anno suvvia...

Il problema è che il milan da qui alla fine le vince tutte, hanno un calendario ridicolo

Segna la quaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Non si può dire che la nostra sia la parttia più difficile Dell anno suvvia...

Il problema è che il milan da qui alla fine le vince tutte, hanno un calendario ridicolo

Segna la quaglia

quoto le vincono tutte

è impossibile che facciano anche un solo pareggio, forse solo nel derby.. ma pur di non far vincere noi l'inter gliela regala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
267 messaggi

Questa può essere una giornata decisiva,il Milan subisce per l'ultima volta le fatiche della champions e affronta una squadra che si impegnerà al massimo per far punti.

Dopo questa giornata il Milan recupererà appieno le forze e da qui alla fine affronterà squadre che vagano senza obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58353 messaggi

Io invece credo che oggi il Milan vincerà senza affanni e con parecchi goal .Saranno incaz.zatissimi per l'eliminazione subita e la Fiorentina sembra davvero la vittima perfetta .

sono d'accordo

quelli staranno 3 o 4 a zero già alla fine del PT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58353 messaggi

Questa può essere una giornata decisiva,il Milan subisce per l'ultima volta le fatiche della champions e affronta una squadra che si impegnerà al massimo per far punti.

Dopo questa giornata il Milan recupererà appieno le forze e da qui alla fine affronterà squadre che vagano senza obiettivi.

.penso

:|

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Il Milan non ha mai fatto 8 vittorie di fila, al massimo sono state 5, anche quando avevano partite apparentemente facili. Contro Fiorentina e Bologna hanno pareggiato all'andata e per quanto le partite possano sembrare facili per loro, devono incontrare un po' di squadre in cerca di punti importanti e dubito si venderanno come ad Inizio campionato. Se hanno già vinto tutte le partite, ritiriamoci. .asd Su. .asd

Ale hai perfettamente ragione, anche se io credo che oggi passeggeranno sui resti di quella che già in partenza era una mediocre squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20245 messaggi

FORZA JUVE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7465 messaggi

Partita importantissima e delicatissima, credo ci sia poco altro da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...