MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato April 6, 2012 Secondo me giochiamo sempre con troppi difensori. Io su Conte allenatore sono sempre perplesso. Tuttavia stamattina in conferenza stampa è stato un grande a differenza del suo Presidente. perplesso su conte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato April 6, 2012 perplesso su conte? si lamenta in ogni topic pre partita, tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato April 6, 2012 si lamenta in ogni topic pre partita, tranquillo ah ok ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato April 6, 2012 ragà sono con le pezze al C**O.. vediamo di non fare cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 6, 2012 Vedo i palermitani già convinti di vincere.... Umiltà zero, come il loro presidente. Vediamo di fare una partita da Juve!!! beh io ho letto alcuni che dicono di aver già preparato il pallottoliere per i gol subiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato April 6, 2012 la formazione mi piace molto anche , se a onor del vero , caceres in quel ruolo non mi piace molto. spero che giochi quaglia perchè mi sembra in forma. Di sicuro Caceres in quel ruolo rende molto meglio di Licht Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8776 Joined: 19-Aug-2008 29566 messaggi Inviato April 6, 2012 si lamenta in ogni topic pre partita, tranquillo E vinciamo sempre quando mi lamento aggiungi Tuttavia giocare con cinque difensori a me fa venire l'orticaria. E lo dico sul serio. L'esclusione di Matri poi è incomprensibile. E gli hanno rinnovato il contratto fino al 2017 quando l'allenatore palesemente non lo considera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8776 Joined: 19-Aug-2008 29566 messaggi Inviato April 6, 2012 perplesso su conte? Perplesso sulle sue formazioni si. Il mio modo di intendere il calcio è diverso. Io sarei andato in campo con il 4-3-3 senza paura. Invece le formazioni di Conte sembrano in stile Nereo Rocco. Quando ho un po' di tempo affronterò il tema meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato April 6, 2012 CHI VA IN CURVA SUD CI METTIAMO TUTTI INSIEME? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato April 6, 2012 Di sicuro Caceres in quel ruolo rende molto meglio di Licht si di questo sono d'accordo ! io mi riferivo a giocatori ormai dimenticati ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 6, 2012 Secondo me giochiamo sempre con troppi difensori. Io su Conte allenatore sono sempre perplesso. Tuttavia stamattina in conferenza stampa è stato un grande a differenza del suo Presidente. manco l'allenatore ti va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2387 Joined: 07-Jun-2009 8261 messaggi Inviato April 6, 2012 Perplesso sulle sue formazioni si. Il mio modo di intendere il calcio è diverso. Io sarei andato in campo con il 4-3-3 senza paura. Invece le formazioni di Conte sembrano in stile Nereo Rocco. Quando ho un po' di tempo affronterò il tema meglio. ma quale paura che facciamo un calcio tra i più offensivi in Italia A parte il fatto che a prescindere dal modulo e dagli uomini mettiamo sempre in campo una precisa idea di gioco (capolavoro del mister questo), basta guardare le 30 gare di quest'anno e le relative statistiche che parlano di possesso palla sempre predominante, di permanenza stabile nella metà campo avversaria, di tantissime occasioni da gol create, il pressing altissimo, ecc. Come fate a dare del difensivista a Conte? Mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato April 6, 2012 Le ha viste giocare tutte e due, Milan e Juventus ma Nenad Tomović, 25enne difensore di proprietà del Genoa ma in prestito al Lecce non sembra avere dubbi: molto meglio i rossoneri. Complice, forse, il recente interessamento, anche se lo stesso giocatore spinge per allontanare quest'ipotesi, il terzino serbo confida, ai microfoni di Tuttomercatoweb.it, la sua preferenza per l'undici di Max Allegri tanto che, alla domanda : "Corsa scudetto, Milan o Juve?" la risposta è inequivocabile: "Io tifo Milan, al di là dell'accostamento. Da sempre preferisco i rossoneri alla Juventus. Secondo me la squadra di Allegri gioca meglio, anche se la compagine bianconera è imbattuta". e se lo dice Tomovic.... inutile continuare a parlare e a giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 6, 2012 Secondo me giochiamo sempre con troppi difensori. Io su Conte allenatore sono sempre perplesso. Tuttavia stamattina in conferenza stampa è stato un grande a differenza del suo Presidente. Insomma, un po' come Berlusconi che reputava il Milan Ancelottiano (uno dei più belli e offensivi dell'ultimo decennio) poco spregiudicato perché impiegava solo una punta e che tracciava un nesso direttamente proporzionale fra il numero di punte usate el numero di gol realizzabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 6, 2012 Le ha viste giocare tutte e due, Milan e Juventus ma Nenad Tomović, 25enne difensore di proprietà del Genoa ma in prestito al Lecce non sembra avere dubbi: molto meglio i rossoneri. Complice, forse, il recente interessamento, anche se lo stesso giocatore spinge per allontanare quest'ipotesi, il terzino serbo confida, ai microfoni di Tuttomercatoweb.it, la sua preferenza per l'undici di Max Allegri tanto che, alla domanda : "Corsa scudetto, Milan o Juve?" la risposta è inequivocabile: "Io tifo Milan, al di là dell'accostamento. Da sempre preferisco i rossoneri alla Juventus. Secondo me la squadra di Allegri gioca meglio, anche se la compagine bianconera è imbattuta". e se lo dice Tomovic.... inutile continuare a parlare e a giocare no guarda, " la squadra di allegri gioca meglio" non si può sentire.... e pure uno che non capisce una mazza di calcio se ne accorgerebbe..... mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 6, 2012 io odio il palermo calcio, dal profondo del cuore. affondiamoli vi prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato April 6, 2012 Perplesso sulle sue formazioni si. Il mio modo di intendere il calcio è diverso. Io sarei andato in campo con il 4-3-3 senza paura. Invece le formazioni di Conte sembrano in stile Nereo Rocco. Quando ho un po' di tempo affronterò il tema meglio. eh... nn vediamo l'ora.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato April 6, 2012 Ci prenderanno a pallonate non abbiamo scampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato April 6, 2012 Secondo me giochiamo sempre con troppi difensori. Io su Conte allenatore sono sempre perplesso. Tuttavia stamattina in conferenza stampa è stato un grande a differenza del suo Presidente. Perplesso sulle sue formazioni si. Il mio modo di intendere il calcio è diverso. Io sarei andato in campo con il 4-3-3 senza paura. Invece le formazioni di Conte sembrano in stile Nereo Rocco. Quando ho un po' di tempo affronterò il tema meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato April 6, 2012 se sottovalutiamo sta partita è perdiamo... e mi roderebbe parecchio il C**O. Ormai ogni partita la sento parecchio, pesano tutte come macigni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nardoleo 0 Joined: 22-Jan-2012 231 messaggi Inviato April 6, 2012 CHI VA IN CURVA SUD CI METTIAMO TUTTI INSIEME? ei ciao.. io sono in sud... proverò ad entrare nel settore ospiti però... tu dove sei in sud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato April 6, 2012 Se giochiamo con il tridente, ma quello vero, vista la difesa che hanno loro, portiamo a casa i 3 punti. Ne sono sicuro e ora come ora mi interessa solo questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato April 6, 2012 Secondo me giochiamo sempre con troppi difensori. Io su Conte allenatore sono sempre perplesso. Tuttavia stamattina in conferenza stampa è stato un grande a differenza del suo Presidente. Ciò non depone a tuo favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato April 6, 2012 Moeller, se non hai piena fiducia in conte adesso non vedo cosa altro debba farla pe acquistarla. comunque il nostro calcio è molto offensivo, altro che troppi difensori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 6, 2012 Che poi cl 352 attacchiamo con i due "terzini", che si portano avanti, le due punte vicine e addirittura anche le mezzali che si inseriscono. Capisco che in fase di non possesso diventa una difesa a 5, ma questo non è sinonimo di difensivismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti