Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Palermo - Juventus 0-2

Recommended Posts

370 messaggi

Secondo me giochiamo sempre con troppi difensori. Io su Conte allenatore sono sempre perplesso. Tuttavia stamattina in conferenza stampa è stato un grande a differenza del suo Presidente.

perplesso su conte?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

perplesso su conte?

si lamenta in ogni topic pre partita, tranquillo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi

ah ok ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

ragà sono con le pezze al C**O..

vediamo di non fare cazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Vedo i palermitani già convinti di vincere....

Umiltà zero, come il loro presidente. .bah

Vediamo di fare una partita da Juve!!!

beh io ho letto alcuni che dicono di aver già preparato il pallottoliere per i gol subiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

la formazione mi piace molto anche , se a onor del vero , caceres in quel ruolo non mi piace molto.

spero che giochi quaglia perchè mi sembra in forma.

Di sicuro Caceres in quel ruolo rende molto meglio di Licht :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

E vinciamo sempre quando mi lamento aggiungi sefz Tuttavia giocare con cinque difensori a me fa venire l'orticaria. E lo dico sul serio. L'esclusione di Matri poi è incomprensibile. E gli hanno rinnovato il contratto fino al 2017 quando l'allenatore palesemente non lo considera .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

perplesso su conte?

Perplesso sulle sue formazioni si. Il mio modo di intendere il calcio è diverso. Io sarei andato in campo con il 4-3-3 senza paura. Invece le formazioni di Conte sembrano in stile Nereo Rocco. Quando ho un po' di tempo affronterò il tema meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

CHI VA IN CURVA SUD CI METTIAMO TUTTI INSIEME?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Di sicuro Caceres in quel ruolo rende molto meglio di Licht :)

si di questo sono d'accordo ! :sisi:

io mi riferivo a giocatori ormai dimenticati ! :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Secondo me giochiamo sempre con troppi difensori. Io su Conte allenatore sono sempre perplesso. Tuttavia stamattina in conferenza stampa è stato un grande a differenza del suo Presidente.

manco l'allenatore ti va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8261 messaggi

Perplesso sulle sue formazioni si. Il mio modo di intendere il calcio è diverso. Io sarei andato in campo con il 4-3-3 senza paura. Invece le formazioni di Conte sembrano in stile Nereo Rocco. Quando ho un po' di tempo affronterò il tema meglio.

ma quale paura che facciamo un calcio tra i più offensivi in Italia .asd

A parte il fatto che a prescindere dal modulo e dagli uomini mettiamo sempre in campo una precisa idea di gioco (capolavoro del mister questo), basta guardare le 30 gare di quest'anno e le relative statistiche che parlano di possesso palla sempre predominante, di permanenza stabile nella metà campo avversaria, di tantissime occasioni da gol create, il pressing altissimo, ecc.

Come fate a dare del difensivista a Conte? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Le ha viste giocare tutte e due, Milan e Juventus ma Nenad Tomović, 25enne difensore di proprietà del Genoa ma in prestito al Lecce non sembra avere dubbi: molto meglio i rossoneri. Complice, forse, il recente interessamento, anche se lo stesso giocatore spinge per allontanare quest'ipotesi, il terzino serbo confida, ai microfoni di Tuttomercatoweb.it, la sua preferenza per l'undici di Max Allegri tanto che, alla domanda : "Corsa scudetto, Milan o Juve?" la risposta è inequivocabile: "Io tifo Milan, al di là dell'accostamento. Da sempre preferisco i rossoneri alla Juventus. Secondo me la squadra di Allegri gioca meglio, anche se la compagine bianconera è imbattuta".

e se lo dice Tomovic.... inutile continuare a parlare e a giocare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Insomma, un po' come Berlusconi che reputava il Milan Ancelottiano (uno dei più belli e offensivi dell'ultimo decennio) poco spregiudicato perché impiegava solo una punta e che tracciava un nesso direttamente proporzionale fra il numero di punte usate el numero di gol realizzabili .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Le ha viste giocare tutte e due, Milan e Juventus ma Nenad Tomović, 25enne difensore di proprietà del Genoa ma in prestito al Lecce non sembra avere dubbi: molto meglio i rossoneri. Complice, forse, il recente interessamento, anche se lo stesso giocatore spinge per allontanare quest'ipotesi, il terzino serbo confida, ai microfoni di Tuttomercatoweb.it, la sua preferenza per l'undici di Max Allegri tanto che, alla domanda : "Corsa scudetto, Milan o Juve?" la risposta è inequivocabile: "Io tifo Milan, al di là dell'accostamento. Da sempre preferisco i rossoneri alla Juventus. Secondo me la squadra di Allegri gioca meglio, anche se la compagine bianconera è imbattuta".

e se lo dice Tomovic.... inutile continuare a parlare e a giocare sefz

no guarda, " la squadra di allegri gioca meglio" non si può sentire.... e pure uno che non capisce una mazza di calcio se ne accorgerebbe.....

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

io odio il palermo calcio, dal profondo del cuore.

affondiamoli vi prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

eh... nn vediamo l'ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Ci prenderanno a pallonate non abbiamo scampo :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

marmotta.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

se sottovalutiamo sta partita è perdiamo...

e mi roderebbe parecchio il C**O.

Ormai ogni partita la sento parecchio, pesano tutte come macigni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

CHI VA IN CURVA SUD CI METTIAMO TUTTI INSIEME?

ei ciao.. io sono in sud... proverò ad entrare nel settore ospiti però... tu dove sei in sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Se giochiamo con il tridente, ma quello vero, vista la difesa che hanno loro, portiamo a casa i 3 punti. Ne sono sicuro e ora come ora mi interessa solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Ciò non depone a tuo favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

Moeller, se non hai piena fiducia in conte adesso non vedo cosa altro debba farla pe acquistarla.

comunque il nostro calcio è molto offensivo, altro che troppi difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Che poi cl 352 attacchiamo con i due "terzini", che si portano avanti, le due punte vicine e addirittura anche le mezzali che si inseriscono.

Capisco che in fase di non possesso diventa una difesa a 5, ma questo non è sinonimo di difensivismo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...