Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Palermo - Juventus 0-2

Recommended Posts

7043 messaggi

Guardiamo in casa nostra........

Il discorso è che il bbilan al momento pare essere in palla. Da domenica prossima ricominceranno a giocare ogni sette giorni, mentre ora con una buona squadra su un terreno vergognoso e con soli due giorni di riposo qualcosa la rischiano.

Poi è chiaro che dobbiamo vincere e basta noi, la mia è solo un'analisi generale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Siamo in un gran momento di forma, dalla partita con il Genoa fino ad oggi abbiamo giocato troppo bene speriamo di continuare in questa maniera fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Esatto..

Guarda, a me il chievo è sempre stato sulle palle perchè è una di quelle squadre che giocano solo contro di noi... Ma in maniera palese... Poi Di Carlo non lo sopporto, un saccente del C***O .bah

L'anno prossimo spero che li battiamo a Torino e Verona

Queste squadre inutili riuscono a dare un senso alla loro esistenza solo contro di noi. Bisognerebbe umiliarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60706 messaggi

Guarda che il parallelo porta male...

Il che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

mi e' sembrato di vedere il canovaccio con il napoli,predominio sterile nel primo tempo,zampata su angolo e controllo pieno del match

diagonali perfette,occupazione degli spazi come si deve,ripartenze a blocchi.......................

con marchisio uscito prepotentemente alla distanza,viceversa estigaribbia ad eccezione di un assist per quagliarella,abulso e dannoso per lo sbocco della manovra

bonucci da 8

ora arriva il difficile,ha inciso l'effetto barcellona per il milan,ora bisognera' vedere a parita' di impegni come andra' a finire

vietato sentirsi il tricolore addosso perche' dopo la lazio affronteremo molte squadre che per concezione soffriamo per lo stesso motivo,incapacita' del reparto offensivo di concretizzare la mole di gioco

avanti tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Il discorso è che il bbilan al momento pare essere in palla. Da domenica prossima ricominceranno a giocare ogni sette giorni, mentre ora con una buona squadra su un terreno vergognoso e con soli due giorni di riposo qualcosa la rischiano.

Poi è chiaro che dobbiamo vincere e basta noi, la mia è solo un'analisi generale.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Queste squadre inutili riuscono a dare un senso alla loro esistenza solo contro di noi. Bisognerebbe umiliarli.

Esatto .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Secondo me il Milan non vince contro il chievo.... Se vinciamo noi facciamo una grandissima cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

La partita di ieri l'ho vissuta come una finale di Champions. Una tensione così non la provavo da tantissimo tempo. Se mi rivedessi mentre la guardavo nominerei subito un tutore per il sottoscritto. A freddo posso dire che poi in fondo non è cambiato molto rispetto a prima. Se è vero che se le vinciamo tutte siamo campioni, è anche vero che se il Milan le vincerà tutte sarà campione perchè noi almeno un pareggio da qui alla fine lo faremo. Questo perchè abbiamo un attacco penoso. La partita di ieri di Vucinic e Quaglia ( a parte il bellissimo goal) è stata allucinante. Abbiamo un attacco da metà classifica. E a questo punto non si capisce perchè Matri debba sempre svolgere ultimamente la parte del reietto. Inoltre mettere tutti insieme Bonucci, Chiellini e Barzagli in campo con un Palermo che in attacco aveva il solo Miccoli non ha alcun senso. Depaupera la fase d'attacco della squadra lasciando al solo Pirlo il compito di inventare qualcosa. Io vorrei vedere un tridente d'attacco vero e un Pepe/Giaccherini sulla fascia al posto di De Ceglie o di Esti. Insomma Conte deve avere più coraggio. E anche certi giocatori quando sono al limite dell'area devono tirare in porta vero Marchisio ? Insomma ieri ho capito che ce la facciamo sotto e così sarà difficile arrivare primi. Spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Secondo me il Milan non vince contro il chievo.... Se vinciamo noi facciamo una grandissima cosa

Il Milan da qui alla fine non deve vincere almeno due partite se no ci supera. E' una mia amara sensazione. Speriamo che siano cotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133051 messaggi

177801.jpg

Conte e Allegri.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...