Tenhi 0 Joined: 09-Mar-2012 479 messaggi Inviato April 1, 2012 Io comunque credevo che il Napoli si sarebbe scoperto di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato April 1, 2012 bah, il difensore cerca di tagliare fuori borriello che a sua volta che vedi con la mano cerca di fare l'opposto, è roba veniale per dare un rigore. tagliare fuori un c**** manu, mentre borriello stava per colpire di testa maggio lo trattiene e n'altro po' gli leva la maglia dai su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato April 1, 2012 A sky diconoj che c'era un rigore per il napoli...scusate io ho visto la partita, dove cazz stava il rigore per loro? Hanno anche chiesto ad hamsik e lui ha detto che non c'era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4469 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato April 1, 2012 VINCIAMO STA PARTITA VOGLIO VEDERE I PSEUDOALLUVIONATI PORTARSI I GOL A SECCHIATE FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VOGLIAMO QUESTA VITTORIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mutassim 0 Joined: 08-Sep-2011 365 messaggi Inviato April 1, 2012 la decide un napoletano doc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stiloblu1 2 Joined: 08-Jul-2008 88 messaggi Inviato April 1, 2012 borriello p***o zio smentiscici tutti e fai una doppietta p***o zio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spit 6 Joined: 01-Jun-2005 2037 messaggi Inviato April 1, 2012 E direi fuori anche lich, caceres e' un razzo e se li mangia tutti ! e l'avevo gia detto;dentro caceres titolare almeno per un paio di partite perche licht deve rifiatare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Claudio* 0 Joined: 05-Sep-2007 663 messaggi Inviato April 1, 2012 Era rigore,appena fatto vedere su mediaset premium,lo ha detto anche Cesari e se lo dicono a mediaset e' rigore!!! Si rigore ma sempre na pippa rimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 1, 2012 A sky diconoj che c'era un rigore per il napoli...scusate io ho visto la partita, dove cazz stava il rigore per loro? Hanno anche chiesto ad hamsik e lui ha detto che non c'era forse quando non cade sull uscita di gigi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato April 1, 2012 tagliare fuori un c**** manu, mentre borriello stava per colpire di testa maggio lo trattiene e n'altro po' gli leva la maglia dai su Il rigore era pressochè netto, pochi c***i. Poi abbiamo capito da un anno che i direttori di gara son venduti su quest'aspetto, manco vale incazzarsi più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8767 Joined: 09-Jun-2006 33828 messaggi Inviato April 1, 2012 comunque non credo farà cambi subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato April 1, 2012 Niente cambi ma porca tr**a! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve_4ever 0 Joined: 01-Jun-2005 79 messaggi Inviato April 1, 2012 Non dimentichiamo MAI che avevamo Trezeguet e l'abbiamo mandato via... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato April 1, 2012 Niente cambi...sono costretto a bestemmiare ancora borriello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato April 1, 2012 A sky diconoj che c'era un rigore per il napoli...scusate io ho visto la partita, dove cazz stava il rigore per loro? Hanno anche chiesto ad hamsik e lui ha detto che non c'era forse per un ipotetico mani di vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato April 1, 2012 va cacciato borriello urgentemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15552 Joined: 04-Aug-2005 64433 messaggi Inviato April 1, 2012 Però ci stiamo defilando dal discorso iniziale. Giovani, bambini o neonati stai ammettendo che AL PRESENTE sono inferiori. Poi che noi meritiamo IL CAMPIONE è sacrosanto.... Lo dico in continuazione. E' il nostro tallone d'achille.... Però non ci sto quando mi viene detto che Udinese, Lazio, Roma o inter hanno il REPARTO migliore del nostro!!! beh almeno siamo daccordo sul fatto che ci voglia un campione VERO, non le scartine portate da marotta a 15 milioni l'una... come hai fatto notare anche tu, quelle da te citate hanno almeno un attaccante superiore alla juventus (parere personale): di natale udinese klose lazio milito inter (e lascia perdere che sta andando male, ma è uno che i suoi gol li ha sempre segnati) borriello e vucinic per tornare a quelli in campo stasera, ma quando mai sono stati dei bomber??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16325 Joined: 18-May-2006 92412 messaggi Inviato April 1, 2012 tagliare fuori un c**** manu, mentre borriello stava per colpire di testa maggio lo trattiene e n'altro po' gli leva la maglia dai su più che altro le trattenute in area da regolamento sarebbero sempre da rigore ma si sa che poi quando si passa all'applicazione nessuno segue il regolamento alla lettera, altrimenti di rigori ne darebbero 48 a partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato April 1, 2012 tagliare fuori un c**** manu, mentre borriello stava per colpire di testa maggio lo trattiene e n'altro po' gli leva la maglia dai su guarda l'azione e vedi che borriello prova a fare lo stesso all'inizio per guadagnare la posizione sul difensore. Fanno la stessa roba tutti e 2 solo in un momento diverso, in quei casi per me non può essere mai nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato April 1, 2012 A sky diconoj che c'era un rigore per il napoli...scusate io ho visto la partita, dove cazz stava il rigore per loro? Hanno anche chiesto ad hamsik e lui ha detto che non c'era Quelli di sky sono delle *****e...immagino non abbiano detto niente del rigore su borriello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Claudio* 0 Joined: 05-Sep-2007 663 messaggi Inviato April 1, 2012 Vabbe' a del piero invece gli toccano sempre gli ultimi 15 minuti per il miracolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato April 1, 2012 certo che la ricordiamo, è una delle tre belle mezze partite giocate da vucinic, si ricordano come le cose inaspettate che ogni tanto regalano una gioia speriamo giochi anche qui un grande secondo tempo e poi si che levi dai maroni più o meno per l'eternità Quindi ha concentrato 6 reti e 9 assist in 135 minuti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16325 Joined: 18-May-2006 92412 messaggi Inviato April 1, 2012 A sky diconoj che c'era un rigore per il napoli...scusate io ho visto la partita, dove cazz stava il rigore per loro? Hanno anche chiesto ad hamsik e lui ha detto che non c'era hahahahahaha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato April 1, 2012 alex si siede tutto abbottonato, non è per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 531 Joined: 02-Jun-2005 1708 messaggi Inviato April 1, 2012 Io cambierei 3 giocatori, ma sarebbe troppo rischioso. Opterei per un Caceres per Lichtsteiner e Matri per Borriello adesso. Al 20' fuori Vucinic per Del Piero, se continua con questo andazzo. Comunque mi fido di conte, anche se Borriello mi fa troppo cacare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti