Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato April 2, 2012 mica è detto che le vincerà tutte anche il milan? Non le vincerà tutte, ma 7 vittorie le fa' fidati, a meno che crollino fisicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7504 messaggi Inviato April 2, 2012 Dipende dai punti di vista, non è detto. Una sonora sconfitta in CL invece, potrebbe farli saltare in aria del tutto, soprattutto perderebbe la testa Allegri che sente il fiato sul collo del suo presidente e Ibra avrebbe bisogno del malox. Il Milan se Ibra sta bene, vince anche se passeggia sul campo e quest'anno l'ha già fatto tante volte. Non c'entra nulla la stanchezza e secondo me la CL non influisce da questo punto di vista. Le mazzate psicologiche sono ben peggiori. D'accordissimo, ci pensavo proprio stamane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato April 2, 2012 D'accordissimo, ci pensavo proprio stamane lo penso pure io, il milan è una polveriera, ibra che prima della partita col barca dice "non dobbiamo solo difenderci ma se mi vine chiesto lo faccio" nel post partita, berlusca che esce incazzato, ibra che si lamenta dei troppi infortuni del milan e che col barca sono stati troppo indietro anche se il risultato gli va bene, poi c'è il post catania dove si vede she sono tutti nervosissimi, se perdono e perdono male col barca io comincio a sperarci, anche perchè è vero che la fiorentina è una squadra ridicola ma è in lotta per non retrocedere così come il genoa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4054 Joined: 30-Apr-2009 20475 messaggi Inviato April 2, 2012 il naboli ha fatto ZERO TIRI IN PORTA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drupi 0 Joined: 22-Feb-2012 51 messaggi Inviato April 2, 2012 purtroppo non ho visto la partita ma CHE GODURIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 2, 2012 finalmente spero si sia notato che l'attaccante migliore che abbiamo in rosa è quagliarella insieme a vucinic e dl piero mi dispiace per matri e borriello,ma quaglia è tutt'altra storia ha tecnica di testa sa segnare ha un tiro della madonna e sa dialogare con i centrocampisti spero sia lui il titolare da ora alla fine della stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato April 2, 2012 Il mio ricordo va a un utente...che non so da quanto scrive sul forum: ebbene aveva due fiocchi neri, a mo' di lutto, uno per l'ingaggio di Conte..l'altro per il mancato arrivo di Inler. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato April 2, 2012 (modificato) finalmente spero si sia notato che l'attaccante migliore che abbiamo in rosa è quagliarella insieme a vucinic e dl piero mi dispiace per matri e borriello,ma quaglia è tutt'altra storia ha tecnica di testa sa segnare ha un tiro della madonna e sa dialogare con i centrocampisti spero sia lui il titolare da ora alla fine della stagione non so come potrebbe tener quagliarella fuori alla prossima... ma ho la sensazione che toccherà di nuovo a lui sedersi in panca. speriamo di vederlo in campo e soprattutto di NON veder borriello, ha fatto più quagliarella in 20 minuti che borriello in 80 Modificato April 2, 2012 da laJUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 2, 2012 sentite sti scemi... "La partita di ieri non si presta ad analisi tecnico-tattiche complesse. Nel primo tempo abbiamo corso un po' e questo è bastato per impattare sullo 0-0 contro una squadra affamata ma scarsa. Nel secondo tempo eravamo IMMOBILI e per loro è stato un gioco da ragazzi. Partita troppo anomala per essere vera...oggi Dela, Marotta e Agnelli vanno in lega insieme in macchina, tre sono le ipotesi, che non si escludono a vicenda: 1) Hanno venduto Lavezzi alla Juve 2) Ci hanno dato il benestare per prendere Del Piero 3) Mega biscotto: se con i 3pt di ieri la Juve dovesse vincere il titolo, ci regaleranno la CI. Una cosa è certa..la partita di ieri con il calcio giocato c'entra davvero poco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 2, 2012 sentite sti scemi... "La partita di ieri non si presta ad analisi tecnico-tattiche complesse. Nel primo tempo abbiamo corso un po' e questo è bastato per impattare sullo 0-0 contro una squadra affamata ma scarsa. Nel secondo tempo eravamo IMMOBILI e per loro è stato un gioco da ragazzi. Partita troppo anomala per essere vera...oggi Dela, Marotta e Agnelli vanno in lega insieme in macchina, tre sono le ipotesi, che non si escludono a vicenda: 1) Hanno venduto Lavezzi alla Juve 2) Ci hanno dato il benestare per prendere Del Piero 3) Mega biscotto: se con i 3pt di ieri la Juve dovesse vincere il titolo, ci regaleranno la CI. Una cosa è certa..la partita di ieri con il calcio giocato c'entra davvero poco.. :haha: :haha: l'ultima è una loro speranza, diciamocelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 2, 2012 :haha: :haha: l'ultima è una loro speranza, diciamocelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato April 2, 2012 sentite sti scemi... "La partita di ieri non si presta ad analisi tecnico-tattiche complesse. Nel primo tempo abbiamo corso un po' e questo è bastato per impattare sullo 0-0 contro una squadra affamata ma scarsa. Nel secondo tempo eravamo IMMOBILI e per loro è stato un gioco da ragazzi. Partita troppo anomala per essere vera...oggi Dela, Marotta e Agnelli vanno in lega insieme in macchina, tre sono le ipotesi, che non si escludono a vicenda: 1) Hanno venduto Lavezzi alla Juve 2) Ci hanno dato il benestare per prendere Del Piero 3) Mega biscotto: se con i 3pt di ieri la Juve dovesse vincere il titolo, ci regaleranno la CI. Una cosa è certa..la partita di ieri con il calcio giocato c'entra davvero poco.. comunque, lasciando perdere le conclusioni calzare del tizio, secondo me è possibile che agnelli e dalamentiis possano aver fatto comunella in lega contro Milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 2, 2012 Ma poi alla fine è confermato che sugli spalti fossero in 10000? :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato April 2, 2012 Appena tornato dalla lunga e lontana trasferta di Torino: stadio fantastico, atmosfera meravigliosa, squadra stellare(su tutti Vidal e Chiellini) col momento culminante del "oi vita oi vita mia" cantato in faccia ai napoletani. Juve ti amo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eta-Beta 0 Joined: 05-Jan-2011 39 messaggi Inviato April 2, 2012 Sto ancora godendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8661 Joined: 01-Jan-2009 60699 messaggi Inviato April 2, 2012 Ancora godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato April 2, 2012 Tu sai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8661 Joined: 01-Jan-2009 60699 messaggi Inviato April 2, 2012 Stanno ancora rosicando ed io godo, godo, godo!!!!! Sucate bastardi Volevate vincere, volevate vincere, ma l'avete presa in C**O. Napoletani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 2, 2012 Io godo ancora per qualche giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Escape 0 Joined: 07-Mar-2009 439 messaggi Inviato April 2, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Escape 0 Joined: 07-Mar-2009 439 messaggi Inviato April 2, 2012 sentite sti scemi... "La partita di ieri non si presta ad analisi tecnico-tattiche complesse. Nel primo tempo abbiamo corso un po' e questo è bastato per impattare sullo 0-0 contro una squadra affamata ma scarsa. Nel secondo tempo eravamo IMMOBILI e per loro è stato un gioco da ragazzi. Partita troppo anomala per essere vera...oggi Dela, Marotta e Agnelli vanno in lega insieme in macchina, tre sono le ipotesi, che non si escludono a vicenda: 1) Hanno venduto Lavezzi alla Juve 2) Ci hanno dato il benestare per prendere Del Piero 3) Mega biscotto: se con i 3pt di ieri la Juve dovesse vincere il titolo, ci regaleranno la CI. Una cosa è certa..la partita di ieri con il calcio giocato c'entra davvero poco.. Mi taglierei le palle se si avverasse una sciagura del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 2, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato April 2, 2012 sentite sti scemi... "La partita di ieri non si presta ad analisi tecnico-tattiche complesse. Nel primo tempo abbiamo corso un po' e questo è bastato per impattare sullo 0-0 contro una squadra affamata ma scarsa. Nel secondo tempo eravamo IMMOBILI e per loro è stato un gioco da ragazzi. Partita troppo anomala per essere vera...oggi Dela, Marotta e Agnelli vanno in lega insieme in macchina, tre sono le ipotesi, che non si escludono a vicenda: 1) Hanno venduto Lavezzi alla Juve 2) Ci hanno dato il benestare per prendere Del Piero 3) Mega biscotto: se con i 3pt di ieri la Juve dovesse vincere il titolo, ci regaleranno la CI. Una cosa è certa..la partita di ieri con il calcio giocato c'entra davvero poco.. :haha: :haha: Non ci credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Escape 0 Joined: 07-Mar-2009 439 messaggi Inviato April 2, 2012 Sono contento che hai apprezzato. C'ho messo 2 ore a farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato April 2, 2012 Appena tornato da Torino. Era la prima volta che andavo allo Juventus stadium. Veramente emozionante. Ero al secondo anello ma comunque vedevo alla grande. Bella parita. Abbiamo dominato. Gigi inoperoso ieri sera. Vidal pauroso! Borriello ancora una volta mi ha deluso. 3 a 0 sui Piangina!!! E poi sfotterli è stata una goduria. Serata indimenticabile per me. Adesso sotto con il Palermo. MERITIAMO QUESTO SCUDETTO!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti