Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato April 1, 2012 Conte elogia Mondonico il Mondonico dice che ha visto Del Piero dare di più in passato lo hai usato poco scelta dall'alto? Del Piero è un valore aggiunto mi da la possibilità di trasmettere valori al gruppo al momento sta bene ha qualità assoluta ha fatto benissimo di alto livello assist e gol mancato è uno che si fa trovare pronto se non gli ho dato spazio, l'amaro mi rimane devo però guardare il bene della squadra ma so che posso contare sempre sul suo massimo ho un sogno per Del Piero in finale di C. Italia possa portarci alla vittoria @@ arrivare secondi e vincere la C.Italia sarebbe il massimo ma perchè firmare per il 2° posto? Il campionato lo può perdere il Milan ma noi abbiamo un occhietto aperto Si devono abbassare i toni nello scontro juve-milan? noi stiamo zitti e giochiamo sul campo il tiro di robihno era gol? non ho visto la partita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 1, 2012 Quaglia il goal di ieri l'ha visto dentro li prendeva per il chiulo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 310 Joined: 07-May-2009 2743 messaggi Inviato April 1, 2012 Vittoria indiscutibile ed un secondo tempo da incorniciare contro gli sbruffoni che pronosticavano la loro vittoria allo Stadium. Borriello e Vucinic sottotono ma dopo una gara così si perdona tutto e si offrono tre babà a De lamentis, Mazzarri e Lavezzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel77 236 Joined: 25-Nov-2006 1091 messaggi Inviato April 1, 2012 Lo Juventus Stadium che canta o surdato nammorato non ha prezzo!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato April 1, 2012 li abbiamo annichiliti,distrutti! goduria totale!!!!!!!!!!!!!!!! p.s:urla disumane(come al solito)ai nostri goal:le mie corde vocali,per un paio di giorni,vanno a riposo :sventola: :sventola: :sventola: parlando dei singoli: ottimi chiellini,e barzagli.benone de ceglie. in mezzo al campo sufficienza abbondante per marchisio e pirlo superlativo vidal. bene,quando sono entrati,caceres,alex e quagliarella. buffon inoperoso(il napoli non ha fatto 1 tiro in porta.....) sotto la sufficienza vucinic e borriello,sufficienza risicata a lichtsteiner. comunque,poche storie:annientati i ciarlatani con una prova stratosferica!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato April 1, 2012 a parte in una gara (non ricordo quale,la mia memoria è carente ), da quando è tornato per me è stato SEMPRE o il migliore in campo o comunque nei primi tre sta diventando davvero tanta roba se prendiamo nesta a parametro zero secondo me non arriva nessuno e in fascia restiamo con chiellini e deceglie per comprare una grande punta (sicuramente) e io spero una grande seconda punta (ma ho tanta tanta paura che rimanga vucinic e torni giovinco. e diventerebbe titolare giovinco) ero contrario a nesta, ma vedendo la crescita dei ns sono d'accordo a far arrivare nesta come riserva per spendere tutto con l'attaccante e anche un grande centrocampista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato April 1, 2012 Comunque Vidal veramente mostruoso. Anche Marchisio lo ho visto in netta ripresa dal punto di vista fisico, stasera secondo me ha fatto un' ottima partita. Marchisio è già 2 o 3 partite che è in netta ripresa, qualcuno però non ci vede bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato April 1, 2012 ma un posto da titolare al quaglia pare brutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 1, 2012 LEGROTTAGLIE VAFFANGULO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato April 1, 2012 Mamma che goduria non potete immaginare!!! Gli stronzi stanno dicendo che ci aspettano in finale. Mamò alla fine la maglietta celebrativa con scritto "Mo' non scassà u cazz" non l'hanno esibita . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato April 1, 2012 "Corsa scudetto? Il Milan stia sereno perchè la Juve col Napoli non vince". vai Legro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato April 1, 2012 MAMOZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti giuto ti pensavo hahahahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
windrunner 0 Joined: 17-Apr-2010 61 messaggi Inviato April 1, 2012 E ma loro hanno fatto la champions, prima di dicembre non si riprendono. Comunque domani non mancherei al lavoro (a Napoli) neanche morto, Grazie Juve!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato April 1, 2012 Mamò alla fine la maglietta celebrativa con scritto "Mo' non scassà u cazz" non l'hanno esibita . Vidal era già ammonito per questo non l'ha fatto ma voleva farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato April 1, 2012 Comunque ancora un GRANDE DE CEGLIE, ma secondo voi è il caso di andare a prendere un titolare a sinistra la prossima stagione o comprare una buona riserva? Nel 2 tempo era talmente esaltato che 2/3 volte ha provato il tiro da distanza proibitiva... questo vorrebbe dire andare a risparmiare qualcosa per la difesa e spendere quasi tutto per l'attacco e un paio di riserve a centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato April 1, 2012 Intanto sui forum napoletani rosicano, dicono che alla fine saranno loro a gioire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 1, 2012 Ci voleva proprio un risultato del genere. Che grande soddisfazione umiliare così quegli esaltati. Ora possiamo davvero crederci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato April 1, 2012 Sarebbe stato bellissimo ;-). Mo me la faccio da solo la maglietta ;-) :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 1, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato April 1, 2012 Quaglia su RAIDUE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato April 1, 2012 (modificato) Ora mi manca solo di sentire la telecronaca di auriemma e la soddisfazione sar Modificato April 1, 2012 da Andry90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5356 Joined: 22-Oct-2009 18607 messaggi Inviato April 1, 2012 grande vittoria anche stasera....e Vidal?? una bestia...dopo Pirlo il miglior acquisto quest'anno!! vi rendete conto che siamo l' a 2 punti e stiamo giocando dall'inizio dell'anno senza Attacco???? il Mister ha fatto un Lavorone!! e pensare che qui c'è gente che lo voleva mandare a casa nemmeno un mese fa.. Ora tutti parlano dell'avvicinamento al Milan.....ma non dimenticatevi la cosa importante di questa vittoria: da stasera siamo praticamente in Champions League!!!....sono tutte a meno 11 o 12... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato April 1, 2012 Marchisio è già 2 o 3 partite che è in netta ripresa, qualcuno però non ci vede bene Vero, però oggi mi è sembrato proprio in grande spolvero.. continuiamo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato April 1, 2012 Sarebbe stato bellissimo ;-). Mo me la faccio da solo la maglietta ;-) mamo c'è il topic dei campani http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/107903-topic-dei-campani/page__st__640 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8814 Joined: 09-Jun-2006 33872 messaggi Inviato April 1, 2012 Godo godo godo. Che bello tornare a Napoli dopo averli umiliati. Giacch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti