~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 1, 2012 mamozioooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 1, 2012 (modificato) godooooooooooooooooooooooooooooooo Modificato April 1, 2012 da milos la freccia serba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 1, 2012 Domani ho un esercito di persone da sfottere e già godo al solo pensiero Tra l'altro vado in una trasmissione sportiva locale, Number Two... ci sarà da divertirsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato April 1, 2012 Conte alla DS il migliore in campo? la squadra un nome? De Ceglie la mia Juve la bava alla bocca? La juve gioca sempre così. Giocatori eccezionali l'allenatore è nullo se i giocatori non lo seguono la Juve tra vecchi e nuovi vogliono scrivere pagine importanti non abbiamo ancora vinto nulla oggi abbiamo messo ipoteca sul 2° posto lavoriamo da soli 7 mesi ed è straordinario è tutto merito dei ragazzi tiferai Milan contro il Barca? certo è l'unica italiana rimasta in Champions noi siamo rimasti a guardare e dobbiamo migliorare per l'estero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato April 1, 2012 Non potete capire quanto sto godendo.. Se ripenso a tutte le interviste dei napoletani ieri.. mi cappotto dalle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2712 messaggi Inviato April 1, 2012 E perchè, tutti i pronostici di tutte le interviste fatte a napoli?? Sottintendevo anche quelle ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato April 1, 2012 Che partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 1, 2012 godo come un riccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato April 1, 2012 Si gode da ricci anche stasera. Di mio suocero si sono perse le tracce. Sta vagando in macchina per strade buie, la tempesta dentro???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 1, 2012 Che goduria ragazzi...che stagione di godurie...allo Stadium è stato meraviglioso @@ I loro cori alla fine con tutto lo stadio a cantarli quanto avranno rosicato??? E poi il gol di Quaglia l'apice....e cara m***a napoletana, non è un pesce d'aprile!! Ci vediamo il 20 maggio monnezze Aspettavo una partita così contro di loro da troppo tempo...all'andata fu bello ma questa ancora di più!! PS Vidal è DIVINO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato April 1, 2012 Dov'è il topic sulle parole di legrottaglie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 1, 2012 E perchè, tutti i pronostici di tutte le interviste fatte a napoli?? lo sapevo che portavano bene... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato April 1, 2012 Conte alla DS il migliore in campo? la squadra un nome? De Ceglie la mia Juve la bava alla bocca? La juve gioca sempre così. Giocatori eccezionali l'allenatore è nullo se i giocatori non lo seguono la Juve tra vecchi e nuovi vogliono scrivere pagine importanti non abbiamo ancora vinto nulla oggi abbiamo messo ipoteca sul 2° posto lavoriamo da soli 7 mesi ed è straordinario è tutto merito dei ragazzi tiferai Milan contro il Barca? certo è l'unica italiana rimasta in Champions noi siamo rimasti a guardare e dobbiamo migliorare per l'estero Bacconi mostra al mister il gol di Vidal perchè oggi il 3-5-2? all'andata lo abbiamo fatto, come con l'Udinese e altri che attaccano in 4 più i cross di Zuniga e Dossena hai bisogno del 5° giocatore quindi per non arrivare in inferiorità numerica abbiamo scelto il 3-5-2 noi giochiamo meglio con il 4-3-3 il centrocampo a 3 è la nostra forza Borriello all'inizio? ha ottime doti, se fosse arrivato a giugno avrebbe fatto meglio perchè si sarebbe allenato meglio può fare meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 1, 2012 Mamozio è vivo? Fosse stato allo stadio penso sarebbe MORTO dalla goduria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato April 1, 2012 Li abbiamo umiliati, ma cosa dovevano dire? Ringrazio Dio che non ci sia stato nessun episodio dubbio, altrimenti sai che palle. c'erano, 2 rigori per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 1, 2012 Dov'è il topic sulle parole di legrottaglie? san nicola ha sparato la sua profezia? me la son persa, che ha detto? che perdevamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato April 1, 2012 Comunque Vidal veramente mostruoso. Anche Marchisio lo ho visto in netta ripresa dal punto di vista fisico, stasera secondo me ha fatto un' ottima partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato April 1, 2012 san nicola ha sparato la sua profezia? me la son persa, che ha detto? che perdevamo? ha detto al milan di non preoccuparsi perchè la juve non avrebbe vinto col napoli Purtroppo il topic è stato chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
doctor-jack 69 Joined: 08-Feb-2009 1576 messaggi Inviato April 1, 2012 Stasera solo sentimenti positivi: Non ero più abituato a sentirmi così. Grazie ragazzi, grazie Conte e grazie a tutto lo stadio: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauridolo 218 Joined: 28-Sep-2011 494 messaggi Inviato April 1, 2012 Godo godo godo. Che bello tornare a Napoli dopo averli umiliati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 1, 2012 ha detto al milan di non preoccuparsi perchè la juve non avrebbe vinto col napoli Purtroppo il topic è stato chiuso :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato April 1, 2012 Bacconi mostra al mister il gol di Vidal perchè oggi il 3-5-2? all'andata lo abbiamo fatto, come con l'Udinese e altri che attaccano in 4 più i cross di Zuniga e Dossena hai bisogno del 5° giocatore quindi per non arrivare in inferiorità numerica abbiamo scelto il 3-5-2 noi giochiamo meglio con il 4-3-3 il centrocampo a 3 è la nostra forza Borriello all'inizio? ha ottime doti, se fosse arrivato a giugno avrebbe fatto meglio perchè si sarebbe allenato meglio può fare meglio Conte elogia Mondonico il Mondonico dice che ha visto Del Piero dare di più in passato lo hai usato poco scelta dall'alto? Del Piero è un valore aggiunto mi da la possibilità di trasmettere valori al gruppo al momento sta bene ha qualità assoluta ha fatto benissimo di alto livello assist e gol mancato è uno che si fa trovare pronto se non gli ho dato spazio, l'amaro mi rimane devo però guardare il bene della squadra ma so che posso contare sempre sul suo massimo ho un sogno per Del Piero in finale di C. Italia possa portarci alla vittoria @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato April 1, 2012 Quaglia il goal di ieri l'ha visto dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 1, 2012 Conte: "Per i traguardi minimi non firmo mai". Parole da Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato April 1, 2012 Siamo grandissimi. Sono commosso. Arturo Vidal è assolutamente e indiscutibilmente un campione. Dietro la sua grandissima prestazione, tutti gli altri, ma davvero tutti, Borriello compreso, che ha lottato e mi sembra in crescita (per quanto io continui a preferirgli tutti gli altri attaccanti della rosa, Matri in primis). Possiamo vincere, possiamo arrivare secondi. Ma siamo la Juve. E di questo possiamo (dobbiamo) ringraziare solo il nostro Condottiero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti