hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 26, 2012 Cmq inutile parlare di aiutini e minkiate varie,...la verita' è una sola: la rubentus è la squadra ke ha rubato di piu'......nn ci sono se e ma. Ma che parlate voi di calcio... non sapete manco se aronica è un terzino od un centrale.... personalmente non so manco se è un calciatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 26, 2012 Ke se ne venissero a Torino e si pigliassero la residenza,......è troppo facile sputare nel piatto in cui si manga...per quello ke poi dice ke al fratello ci hanno rubato il motorino....vabbu' per quello nn ci sono parole... Fuma meno munnezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 26, 2012 Ke se ne venissero a Torino e si pigliassero la residenza,......è troppo facile sputare nel piatto in cui si manga...per quello ke poi dice ke al fratello ci hanno rubato il motorino....vabbu' per quello nn ci sono parole... vabbù... adesso vai a fare i compiti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato March 26, 2012 Ke se ne venissero a Torino e si pigliassero la residenza,......è troppo facile sputare nel piatto in cui si manga...per quello ke poi dice ke al fratello ci hanno rubato il motorino....vabbu' per quello nn ci sono parole... non ho capito sei di Torino?Ed in ogni caso a me hanno rubato il motorino, mio fratello è stato minacciato da un gruppo di scimmie che voleva prendersi il biglietto senza fare file. Perché non ci sarebbero parole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 26, 2012 temo che di idioti come questo ne vedremo spesso sta settimana... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato March 26, 2012 temo che di idioti come questo ne vedremo spesso sta settimana... pensa a maggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato March 26, 2012 un saluto al napoletano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 26, 2012 Rinnegati Napoletani rubentini siete lo scuorno e la feccia di Napoli......Napoli vi odia!Rinnegati vi aspettiamo per voi il trattamento sara' speciale....nn avete bandiera ideali e onore, umili skiavi dei savoiardi La mamma dei cretini è sempre incinta. A Napoli come altrove, cretini di tutto il mondo unitevi e annatevene a f****o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 26, 2012 Rinnegsto Napoletano...a te il motorino te lo ruberebbero anke in svizzera....Ps.io nn ho niente contro i rubentini, ma nn posso nn odiare i rinnegati senza fede e senza onore,io un Nordista tifoso del Napoli nn lo accetterai fra di noi, per me è solo un infame tu tifi per la squadra della tua città... noi per una fede ed un ideale... c'è una sostanziale differenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 26, 2012 Cmq inutile parlare di aiutini e minkiate varie,...la verita' è una sola: la rubentus è la squadra ke ha rubato di piu'......nn ci sono se e ma. zitto che avete rubato la partita all'Udinese... vergognatevi, ladri nel DNA. Ma poi chissenefotte del Nabulè, chi vi caga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 26, 2012 Rinnegsto Napoletano...a te il motorino te lo ruberebbero anke in svizzera....Ps.io nn ho niente contro i rubentini, ma nn posso nn odiare i rinnegati senza fede e senza onore,io un Nordista tifoso del Napoli nn lo accetterai fra di noi, per me è solo un infame Scusa ma uno di Nola che magari a Napoli viene schifato perchè è provinciale allora manco dovrebbe tifare Napoli? Che cazz e discorsi. Ma ricoverati SCEMO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato March 26, 2012 un saluto al napoletano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato March 26, 2012 un saluto al napoletano bene. è stato divertente i primi 5 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato March 26, 2012 Stevm scarz a'sciem! Mamò, chill c'avev cu te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato March 26, 2012 Mamò, chill c'avev cu te! no secondo me mamozio ai tifosi del napoli piace. li fa sentire importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 26, 2012 Tra i tanti record stabiliti in questi suoi primi mesi di vita, allo Juventus Stadium ne mancava ancora uno quasi incredibile: tre gare da sold out in 12 giorni. Detto, fatto. Dopo le sfide con Milan (Coppa Italia) e Inter, anche quella con il Napoli – in programma domenica 1° aprile - ha raggiunto l’obiettivo con una settimana d’anticipo. Dopo il grande successo della fase di prelazione per i Premium Member, la vendita libera è durata una manciata di ore, il tempo di “piazzare” tutti i tagliandi a disposizione. E considerata l’atmosfera magica respirata nella doppia sfida con le milanesi, anche il match con i campani si preannuncia imperdibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato March 26, 2012 un saluto al napoletano ma no lascialo scrivere, è divertente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato March 26, 2012 Lo so, sono arrivato solo ora a leggerlo. Ma tanto io quelle minchiate le sento tutti i giorni. Era uno di quegli elementi che pubblicano quei video su Youtube "perchè tifi Juve se sei Napoletano", e uno dei fessi che vanno allo stadio con la bandiera borbonica contro i savoiardi del nord...nu' strunz insomma. Non c'è discorso sensato che tenga con gente del genere. Bisogna solo farli sfogare. ma tu si proprij e Napule Napule? Pecchè si è accussì stai nguaiat un piezz!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato March 26, 2012 Lo so, sono arrivato solo ora a leggerlo. Ma tanto io quelle minchiate le sento tutti i giorni. Era uno di quegli elementi che pubblicano quei video su Youtube "perchè tifi Juve se sei Napoletano", e uno dei fessi che vanno allo stadio con la bandiera borbonica contro i savoiardi del nord...nu' strunz insomma. Non c'è discorso sensato che tenga con gente del genere. Bisogna solo farli sfogare. questa? Quelli come te Quelli come te Quelli come te Quelli come te con la tua mentalità sono la rovina di tutta la città, con le tue malefatte fai diventare grasse e grossi tipi come Bossi, Ma non te ne accorgi che sta tornando di moda la parola T*****E Figlia del razzismo e tu per qualche co*****e tu sei un alibi di ferro MA PERCHE’ SEI TIFOSO DELLA JUVE, SE SEI DI NAPOLI MA PERCHE’ SEI TIFOSO DELLA JUVE, SE SEI DI NAPOLI MA PERCHE’ SEI TIFOSO DELLA JUVE, SE SEI DI NAPOLI Ma non ti rendi conto che il tuo comportamento offre in un piatto d’argento Occasioni di speculazione diffamazione a chi ha fatto dell’opportunismo L’unica ragione di esistere e che fa di tutta l’erba un fascio e da ogni scatafascio Ne trae vantaggio e cammina sulle acque e moltiplica i pesci ma non lo capisci MA PERCHE’ SEI TIFOSO DELLA JUVE SE SEI DI NAPOLI MA PERCHE’ SEI TIFOSO DELLA JUVE, SE SEI DI NAPOLI MA PERCHE’ SEI TIFOSO DELLA JUVE, SE SEI DI NAPOLI QUELLI COME TE QUELLI COME TE QUELLI COME TE QUELLI COME TE CON LA TUA MENTALITA’ SONO LA ROVINA DI TUTTA LA CITTA’ MA PERCHE’SEI TIFOSO DELLA JUVE SE SEI DI NAPOLI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato March 26, 2012 Tra i tanti record stabiliti in questi suoi primi mesi di vita, allo Juventus Stadium ne mancava ancora uno quasi incredibile: tre gare da sold out in 12 giorni. Detto, fatto. Dopo le sfide con Milan (Coppa Italia) e Inter, anche quella con il Napoli – in programma domenica 1° aprile - ha raggiunto l’obiettivo con una settimana d’anticipo. Dopo il grande successo della fase di prelazione per i Premium Member, la vendita libera è durata una manciata di ore, il tempo di “piazzare” tutti i tagliandi a disposizione. E considerata l’atmosfera magica respirata nella doppia sfida con le milanesi, anche il match con i campani si preannuncia imperdibile. Ottimo. Speriamo che nelle poche ore di vendita libera gli "infiltrati" non siano stati tanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 26, 2012 tu tifi per la squadra della tua città... noi per una fede ed un ideale... c'è una sostanziale differenza... Si che poi voglio vedere magari è nù vasciaiuolo dei quartieri spagnoli e se va al Vomero lo guardano schifati La verità è che il calcio unisce le specie più disparate. Voler appiccicare alle squadre di calcio questo orgoglio "territoriale" è patetico. A Salerno secondo quanto dice questo idiota (non è solo ma in buona compagnia) non dovrebbero esserci tifosi napoletani, anzi i salernitani orgogliosi dovrebberso schifare i salernitani tifosi del Napoli. E così via. Se vai alle estreme conseguenze di questo ragionamento ti rendi conto che è da idioti. Anche perchè la logica di base dovrebbe essere questa: Uno di Napoli deve tifare Napoli. Però anche uno del Sud deve tifare Napoli perchè è del Sud. Bene, allora per logica conseguenza uno italiano quando gioca un'italiana in Europa deve tifare per la squadra italiana. E loro lo hanno mai fatto? Ergo, incoerenza ed idiozia a gogo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mottinello 0 Joined: 15-Jul-2005 145 messaggi Inviato March 26, 2012 zitto che avete rubato la partita all'Udinese... vergognatevi, ladri nel DNA. Ma poi chissenefotte del Nabulè, chi vi caga... CHI vi caga? come si fa' a non cagarli ci hanno fatto pagare un salasso di multa perche sono figli del percolato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 26, 2012 Lo so, sono arrivato solo ora a leggerlo. Ma tanto io quelle minchiate le sento tutti i giorni. Era uno di quegli elementi che pubblicano quei video su Youtube "perchè tifi Juve se sei Napoletano", e uno dei fessi che vanno allo stadio con la bandiera borbonica contro i savoiardi del nord...nu' strunz insomma. Non c'è discorso sensato che tenga con gente del genere. Bisogna solo farli sfogare. Ah beh allora quando giocano Real - Barcellona tifano la Real Casa Borbonica? Oppure tifano Spagna quando c'è Spagna Italia? che idioti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato March 26, 2012 Rinnegsto Napoletano...a te il motorino te lo ruberebbero anke in svizzera....Ps.io nn ho niente contro i rubentini, ma nn posso nn odiare i rinnegati senza fede e senza onore,io un Nordista tifoso del Napoli nn lo accetterai fra di noi, per me è solo un infame tu parli d'onore dopo il rinvio per finta neve???? fatte n'artra striscia vá e gia che ce sei pensa a Cartagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato March 26, 2012 Juventus Napoli già sold-out http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/articoli/1839/per-il-napoli-tutto-esaurito.shtml ed io ci sarò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti