Vai al contenuto
Accedi per seguire   
super gigi buffon

[ Serie A ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

4508 messaggi

toh,ha segnato Immobile.

A proposito di attaccanti napoletani,altro che borriello e Quagliarella....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi

Quindi sarà 3-5-2 con Borriello titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

speriamo carissimo, speriamo

Cioè, secondo me se mette Borriello lo deve cambiare a partita in corso... Poi spero di sbagliarmi. Ma non c'entra proprio niente con la Juve .oddio

Per Quagliarella invece non so cosa dire... Non vorrei che sentisse troppo la partita contro la sua ex squadra...

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

allora potremmo vedere la trota salmonata di cui parlavo in un precendente post .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

non so, ho paura che fabio a livello fisico risenta ancora del bruttissimo infortunio che ha avuto

borriello invece risente di un'involuzione che è francamente inspiegabile, che non fosse un fenomeno lo sapevamo tutti, però il potenziale del giocatore è comunque discreto

qui alla juve si è visto un amauri 2.0, gli manca solo il tuffo da trota salmonata con la mascherina e siamo lì

Ad entrambi manca la continuità di giocare. Da un anno fanno spezzoni...per un motivo o per un altro. Per un giocatore è difficile riuscire ad incidere così...anche Matri ne ha risentito quando lo si è cominciato ad alternare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Cioè, secondo me se mette Borriello lo deve cambiare a partita in corso... Poi spero di sbagliarmi. Ma non c'entra proprio niente con la Juve .oddio

Per Quagliarella invece non so cosa dire... Non vorrei che sentisse troppo la partita contro la sua ex squadra...

guarda io più che del nostro attacco, mi preoccupo del loro

sono bravissimi in contropiede, e noi alle volte in casa abbiamo sofferto molto questo tipo di situazione tattiche

e alle volte siamo stati graziati dalla scarsezza degli avversari, cosa che in questo caso è più difficile affidarsi .asd

i ragazzi dovranno essere bravi ad attaccare con raziocinio, stando però molto attenti, anche più del solito, all'equilibrio di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Ad entrambi manca la continuità di giocare. Da un anno fanno spezzoni...per un motivo o per un altro. Per un giocatore è difficile riuscire ad incidere così...anche Matri ne ha risentito quando lo si è cominciato ad alternare.

però matri comunque mi da l'impressione di essere comunque uno che può sempre far male, quagliarella ha l'attenuante del terribile infortunio avuto

io su borriello ti giuro che non sono prevenuto, ma lo vedo proprio male, vedo un giocatore che non ha più fame

sinceramente per lui la juve era una chance enorme, a 30 anni, invece lo vedo per terra a lamentarsi, a fare sportellate inutili con gli avversari e in polemica con gli arbitri sistematicamente

per me è già sul viale del tramonto. sarò troppo drastico ma la vedo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15195 messaggi

toh,ha segnato Immobile.

A proposito di attaccanti napoletani,altro che borriello e Quagliarella....

eh sì ha superato l'impenetrabile difesa del Bari, domani gli daranno il pallone d'oro .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
671 messaggi

eh sì ha superato l'impenetrabile difesa del Bari, domani gli daranno il pallone d'oro .rulez

OT le mucche perdono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15195 messaggi

però matri comunque mi da l'impressione di essere comunque uno che può sempre far male, quagliarella ha l'attenuante del terribile infortunio avuto

io su borriello ti giuro che non sono prevenuto, ma lo vedo proprio male, vedo un giocatore che non ha più fame

sinceramente per lui la juve era una chance enorme, a 30 anni, invece lo vedo per terra a lamentarsi, a fare sportellate inutili con gli avversari e in polemica con gli arbitri sistematicamente

per me è già sul viale del tramonto. sarò troppo drastico ma la vedo così

anche a me fa questa impressione Borriello, ed è un peccato perchè in carriera ha fatto vedere buone cose, non da campione ma da buon attaccante sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

anche a me fa questa impressione Borriello, ed è un peccato perchè in carriera ha fatto vedere buone cose, non da campione ma da buon attaccante sì.

Borriello si vede che non è molto motivato...

L'unica cosa che fa è lamentarsi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20549 messaggi

non che sia in un gran momento, tutt'altro. ma vorrei una santa volta vedere matri con una mezzapunta al fianco, quindi se come pare scontato sarà 3 5 2 spero bene giochi lui

n un 4 3 3 un pur inguardabile boriello trova giustificazione nel ruolo di punta boa che solo lui può ricoprire, nel 3 5 2 non c'è veramente motivo per schierare lui al posto di uno a caso tra gli altri attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

attualmente borriello mi sembra in condizioni davvero pietose... a prescindere dai sistemi di gioco

per domani... in caso di 352, io la coppia vorrei vederla composta:

- o da un "atipico" ed una seconda punta (vucinic e del piero)

- o da 2 atipici (vucinic e quaglia)

- o da una prima ed una seconda punta (matri e del piero)

secondo me la coppia vucinic/matri non si amalgama benissimo, o meglio, in teoria lo fa meno di altre... perchè molti movimenti sono simili (matri da il meglio nell'attaccare la profondità... cosa che però in teoria piace fare molto anche a mirko), e nessuno dei 2 è una seconda punta che ha come prima caratteristica la creazione di gioco (mirko è un attaccante teoricamente completo che può giocare anche esterno in un determinato contesto, il che è diverso)

poi ovviamente questa è tutta fuffa, roba che ha poco senso... dipende dalla condizione dei singoli, dall'approccio alla partita, da millemila cose.

magari domani matri/vucinic in coppia faranno sfracelli... oppure magari gioca borriello e fa una tripletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

oppure magari gioca borriello e fa una tripletta

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Dai ragazzi!!!

Lo stadio sarà importante domani .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

4-3-3

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie

Vidal Pirlo Marchisio

Giaccherini Matri Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi
Inviato (modificato)

Al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo, Conte ha diramato l’elenco dei convocati in vista della sfida di domenica sera contro il Napoli, gara per la quale torna a disposizione Stephan Lichsteiner, che contro l’Inter ha scontato il turno di squalifica.

In tutto sono 22 i bianconeri a disposizione.

Questo l’elenco completo:

1 Buffon

3 Chiellini

4 Caceres

7 Pepe

8 Marchisio

10 Del Piero

11 De Ceglie

13 Manninger

14 Vucinic

15 Barzagli

18 Quagliarella

19 Bonucci

20 Padoin

21 Pirlo

22 Vidal

23 Borriello

24 Giaccherini

26 Lichtsteiner

28 Estigarribia

30 Storari

32 Matri

34 Marrone

(juventus.com) mancano Elia e Krasic :sisi:

Modificato da Juventina_4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

Ti offendi se mi ribalto dal ridere qui e subito per 3 mesi di fila?

No, non mi offendo se ti fa stare bene.....

Ma non credo di aver detto niente di tanto ridicolo....le migliori in Italia sono quella del Napoli e quella della Roma...la vostra non ne parliamo proprio...si buona tifoseria ma fino all anno scorso o nel Delle Alpi lo stadio era pressocchè vuoto....quest anno ci mancherebbe non sia pieno in un impianto cosi bello ( lo invidio lo ammetto)...

Non ci sono molte tifoserie che spostano 5000-6000 tifosi in ogni trasferta e che riempie lo stadio in tutte le competizioni...e se a volte non accade è x le restrizioni dovute alla tessera...poi se vuoi ridere fai pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Elia e Krasic la giocheranno alla Playstation .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

Ma non credo di aver detto niente di tanto ridicolo....le migliori in Italia sono quella del Napoli e quella della Roma...la vostra non ne parliamo proprio...si buona tifoseria ma fino all anno scorso o nel Delle Alpi lo stadio era pressocchè vuoto....quest anno ci mancherebbe non sia pieno in un impianto cosi bello ( lo invidio lo ammetto)...

Non ci sono molte tifoserie che spostano 5000-6000 tifosi in ogni trasferta e che riempie lo stadio in tutte le competizioni...e se a volte non accade è x le restrizioni dovute alla tessera...poi se vuoi ridere fai pure

ho fatto caso che voi napoletani avete la passione per i record di persone in abitacoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

Sisi anche sui motorini...andiamo pure in 4 se non sono troppo grossi, e non ci mettimao nemmeno il casco...qualcosa di nuovo da dire ce l avete oppure i soliti luoghi comuni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

napoli e roma le migliori tifoserie d'italia?????

ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

ma fino all anno scorso o nel Delle Alpi lo stadio era pressocchè vuoto....

L'anno scorso lo stadio Olimpico di Torino aveva la percentuale di riempimento più alta della Serie A, e credo anche negli anni precedenti.

Per quanto riguarda il Delle Alpi, copio e incollo un post scritto parecchio tempo fa nei topic sulla costruzione del nuovo stadio...

Media spettatori al delle alpi:

1990-91 43 114 + 9536

1991-92 51 832 + 8718

1992-93 45 869 - 5963

1993-94 44 521 - 1348

1994-95 47 866 + 3345 Lippi

1995-96 42 060 - 5806 Lippi (da questo o dall'anno seguente, inizia ad esserci la paytv)

1996-97 39 272 - 2788 Lippi

1997-98 47 348 + 8076 Lippi

1998-99 47 168 - 180 Lippi/Ancelotti

1999-00 42 127 - 5041 Ancelotti

2000-01 41 307 - 820 Ancelotti (telepiùè ormai una realtà consolidata...eppure la gente va allo stadio....come mai? .penso )

2001-02 40 658 - 649 Lippi Bis

2002-03 39 772 - 886 Lippi Bis

2003-04 34 980 - 4792 Lippi Bis... aumento terrificante dei prezzi dei biglietti

2004-05 26 429 - 8551 Capello... Giraudo ha smembrato i club (chi vuole chieda approfondimenti)

questo nonostante i lavori sulla torino milano, questo nonostante i disagi dovuti al fatto di dover raggiungere una zona di torino poco servita, questo nonostante i 50 euro in curva (1°, 2° e 3° anello senza distinzioni) e vi lascio immaginare i prezzi in tribuna... questo nonostante il cannocchiale non fosse fornito all'ingresso di uno stadio i cui spalti erano distanti anni luce dal terreno di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

la tifoseria migliore siete voi e la roma? quelle che amano dare coltellate alla gente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...