Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 31, 2012 @@ @@ quando ancora era sano e 2 partite consecutive riusciva a farle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forzazzurri91 0 Joined: 26-Mar-2012 25 messaggi Inviato March 31, 2012 Ma quanta preoccupazione per il numero di tifosi napoletani....si sa che riempiamo sempre i settori ospiti e non e impossibile che ci saranno 5000 tifosi....a Milano l anno scorso eravamo in 10 000.....ovviamente senza fare casini ma credo che la migliore tifoseria in Italia sia quella partenopea...... Riguardo la partita: maggio va verso il recupero e partirà titolare con zuniga a sinistra...solita formazione con i tre tenori avanti e il solito terzetto dietro....credo che la Juve si piazzerà dietro a tre e credo che lichtsteiner giocherà con caceres in panchina..sarà dura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 Ma quanta preoccupazione per il numero di tifosi napoletani....si sa che riempiamo sempre i settori ospiti e non e impossibile che ci saranno 5000 tifosi....a Milano l anno scorso eravamo in 10 000.....ovviamente senza fare casini ma credo che la migliore tifoseria in Italia sia quella partenopea...... Riguardo la partita: maggio va verso il recupero e partirà titolare con zuniga a sinistra...solita formazione con i tre tenori avanti e il solito terzetto dietro....credo che la Juve si piazzerà dietro a tre e credo che lichtsteiner giocherà con caceres in panchina..sarà dura... il settore ospiti è di 2100 posti... da qui la preoccupazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 che poi la storia della "migliore tifoseria" ci ha "abboffato la uallera"...sinceramente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 0 Joined: 01-Jun-2005 65 messaggi Inviato March 31, 2012 E' impossibile che siano 10mila i tifosi del Napoli. Hanno avuto 5mila biglietti a disposizione e non saranno uno di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 E da dove verrebbero 5000 biglietti? ma l'ha detto un giornalista vicino al napoli... che ne sappiamo se è vera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forzazzurri91 0 Joined: 26-Mar-2012 25 messaggi Inviato March 31, 2012 Ci saranno negli altri settori....anche al s Paolo c erano molti infiltrati.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 (modificato) Ci saranno negli altri settori....anche al s Paolo c erano molti infiltrati.... ah,ma su questo non ci piove... certo sapere il numero preciso... inoltre sparpagliati siete innocui ed inoffensivi... Modificato March 31, 2012 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 0 Joined: 01-Jun-2005 65 messaggi Inviato March 31, 2012 ma l'ha detto un giornalista vicino al napoli... che ne sappiamo se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 La perplessità nasce dal fatto che ci sono gli abbonati, gli juve club e i premium member che hanno la prelazione. Dopodichè c'è la vendita libera che è durata poche ore, e il settore ospiti (2000 biglietti). Non capisco come abbiano venduto questi altri 3000 biglietti per i napoletani. Biglietti omaggio??? appunto è un'esagerazione tipica loro per pompare l'ambiente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato March 31, 2012 Il napoli soffre sulle incursioni centrali, i nostri centrocampisti dovranno dunque fare un ottimo lavoro. In fase di non possesso è importante non andare in svantaggio numerico(ecco il perchè del 3-5-2) ed occhio alle sovrapposizioni di campagnaro che spesso creano la superiorità numerica a vantaggio del napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato March 31, 2012 appunto è un'esagerazione tipica loro per pompare l'ambiente... piu che altro per ammorbarci la guallera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 Il napoli soffre sulle incursioni centrali, i nostri centrocampisti dovranno dunque fare un ottimo lavoro. In fase di non possesso è importante non andare in svantaggio numerico(ecco il perchè del 3-5-2) ed occhio alle sovrapposizioni di campagnaro che spesso creano la superiorità numerica a vantaggio del napoli. secondo me campagnaro si alzerà poco... mi sembra sia nella zona di Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato March 31, 2012 Ma quanta preoccupazione per il numero di tifosi napoletani....si sa che riempiamo sempre i settori ospiti e non e impossibile che ci saranno 5000 tifosi....a Milano l anno scorso eravamo in 10 000.....ovviamente senza fare casini ma credo che la migliore tifoseria in Italia sia quella partenopea...... devo essermi perso qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato March 31, 2012 La perplessità nasce dal fatto che ci sono gli abbonati, gli juve club e i premium member che hanno la prelazione. Dopodichè c'è la vendita libera che è durata poche ore, e il settore ospiti (2000 biglietti). Non capisco come abbiano venduto questi altri 3000 biglietti per i napoletani. Biglietti omaggio??? appunto è un'esagerazione tipica loro per pompare l'ambiente... piu che altro per ammorbarci la guallera Spararsi le pose è un'arte, tipicamente napoletana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 (modificato) LIVE TMW - Conte: "Vincendo domani sigilleremmo il secondo posto" Premi F5 per aggiornare la pagina 31.03.2012 14.15 di Marco Conterio articolo letto 424 volte © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport Antonio Conte, tecnico della Juventus, parla così in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima gara di campionato contro il Napoli di Walter Mazzarri. "Dopo queste gare ne mancheranno altre otto e senza guardare gli altri, posso dire che avremo un impegno probante. Hanno fatto bene, benissimo in Coppa Italia ed in Champions ed anche contro il Chelsea potevano passare ed andare in semifinale visto quel che ha fatto la squadra di Di Matteo contro il Benfica. Però guardiamo a casa nostra". Sul Napoli. "Ha avuto una crescita esponenziale, merito di De Laurentiis, capace di costruire un progetto cresciuto di anno in anno. E' merito anche di Mazzarri e dei calciatori, oltre che dell'ambiente, hanno fatto cose straordinarie ed hanno pagato la mancanza di una rosa straordinaria a livello numerico. La Champions porta via tante risorse; ci ho giocato dicendo che non fosse vero, ma toglie tanto per il campionato". Sui Tre Tenori. "Sono giocatori determinanti quando hanno spazio, pericolosissimi. E non dimentichiamo Pandev, che è decisamente in forma, in uno stato ottimale". Su Mazzarri e sul paragone con Mourinho. "E' inevitabile che, quando si è giovani, anche se lo dico tra virgolette vista l'età di Stramaccioni a cui faccio gli auguri e di Montella, ci siano i paragoni. Si cerca di marchiarci: Mazzarri è un ottimo tecnico, che stimo. Io penso di essere questo e lo sarò negli anni a venire". Sulla Champions. "Se vinciamo domani poniamo un sigillo bello grosso sul secondo posto. Entrare in Champions senza preliminari sarebbe qualcosa di straordinario, ma un occhietto aperto lo teniamo per approfittare di qualche passo falso...". Sulla formazione. "Cerchiamo sempre di mettere in difficoltà gli avversari e di imporci, ma qualora non ci dovessimo riuscire, ho giocatori in grado di farmi cambiare modulo in corsa. Stranamente, da quando abbiamo giocato contro il Napoli al San Paolo con il 3-5-2, tutti hanno giocato con questo schema. E' una squadra atipica, rischi spesso di essere in inferiorità numerica. Valutiamo tutti gli schemi, abbiamo contromisure non solo col 3-5-2 ma anche col 4-3-3". Sul carattere. "Sono uno che si immette in maniera totalizzante nell'avventura e quando lo fai, la vivi con passione e stress... Basta che non sia deleterio, perché spero di durare più a lungo possibile". Su Borriello e su Quagliarella. "Entrambi possono giocare dall'inizio domani, hanno sicuramente motivazioni straordinarie per giocare e per giocare bene contro il Napolii. Fabio sta vivendo un'annata tormentata, mentre se Marco fosse arrivato a giugno avrebbe vissuto un'annata diversa". Su Allegri. "Il campionato è in mano loro, solo il Milan lo può perdere. Hanno 11 infortuni ad ogni partita ma hanno formazioni che nessuno ha comunque in Italia; forse ce le avrebbe l'Inter, ma è fuori dai giochi". Modificato March 31, 2012 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato March 31, 2012 secondo me campagnaro si alzerà poco... mi sembra sia nella zona di Vucinic Sì è nella zona di mirko, all'andata nel 1 tempo spesso campagnaro avanzò nella nostra metà campo ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16341 Joined: 18-May-2006 92447 messaggi Inviato March 31, 2012 credo che la migliore tifoseria in Italia sia quella partenopea...... Ti offendi se mi ribalto dal ridere qui e subito per 3 mesi di fila? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato March 31, 2012 non ho capito, ma gioca borriello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 31, 2012 Ti offendi se mi ribalto dal ridere qui e subito per 3 mesi di fila? Nel salto della staccionata non li batte nessuno, questo lo devi ammettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato March 31, 2012 Nel salto della staccionata non li batte nessuno, questo lo devi ammettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16341 Joined: 18-May-2006 92447 messaggi Inviato March 31, 2012 Nel salto della staccionata non li batte nessuno, questo lo devi ammettere se l'ingresso multiplo con biglietto singolo fosse specialità olimpionica a napoli morirebbero soffocati sotto le medaglie d'oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 Ti offendi se mi ribalto dal ridere qui e subito per 3 mesi di fila? Nel salto della staccionata non li batte nessuno, questo lo devi ammettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 31, 2012 non ho capito, ma gioca borriello? malore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16341 Joined: 18-May-2006 92447 messaggi Inviato March 31, 2012 ma veramente gioca borriello o è uno scherzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti