Vai al contenuto
Accedi per seguire   
super gigi buffon

[ Serie A ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

1694 messaggi

Di Natale : La Juve rischia domenica

Di-Natale.jpeg

Intervistato come di consueto da Parlopotabile.org , il bomber dell'udinese sulla gara di domenica afferma : "Wa siconno me o verament a gliuvendus arrischia di uscire sconfiggiuta dallo stediù, pocchè o napule tene i 3 tenori, e si cantano na canzona s addormono tutti i giocaturi e signano a porta vacanta. Furnescia unezzero pa nuje."

"...abbiamo forti!" sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Io farei Vucinic-Quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

Pavarese: "Napoli arriverà secondo. Gara con la Juve è come un derby"

"Gli azzurri hanno più fame di vittoria e voglia di vincere"

30.03.2012 20.37 di Davide di Bernardo per tuttonapoli.net articolo letto 306 volte

© foto di Marco Iorio/Image Sport

f82abf782d184379f2e1757df86cce6d-80184-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4.jpeg

Ex ds Gigi Pavarese: "Mancini? Quando ho avuto la notizia mi è caduto il mondo addosso. Ricordo quando con Ferlaino andammo a strapparlo al Bari. Noi avevamo puntato su Coppola, ma Zeman voleva solo Mancini. Era un uomo spgliatoio. L'anno scorso, il fatto di essere tornato a lavorare con Zeman, lo rendeva felice. Per il Pescara può essere un motivo in più per arrivare alla promozione in A".

Juventus-Napoli - "Stamattina c'era un tifoso del Napoli che mi chiedeva, visti i miei trascorsi con il Torino, la differenza tra Napoli-Juve e Toro-Juve. Nessuna! gli ho risposto. Incontrare la Juve è sempre stato importante. Ancora di più in questa stagione, perchè dopo le ultime prestazioni, il Napoli si deve riprendere. Il Napoli è molto più forte della Juventus, ha più fame, ha più voglia; perchè il Napoli è il Napoli e io credo che arriverà secondo".

:sisi:

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

30.03.2012 20.37 di Davide di Bernardo per tuttonapoli.net articolo letto 249 volte

Ex ds Gigi Pavarese: "Mancini? Quando ho avuto la notizia mi è caduto il mondo addosso. Ricordo quando con Ferlaino andammo a strapparlo al Bari. Noi avevamo puntato su Coppola, ma Zeman voleva solo Mancini. Era un uomo spgliatoio. L'anno scorso, il fatto di essere tornato a lavorare con Zeman, lo rendeva felice. Per il Pescara può essere un motivo in più per arrivare alla promozione in A".

Juventus-Napoli - "Stamattina c'era un tifoso del Napoli che mi chiedeva, visti i miei trascorsi con il Torino, la differenza tra Napoli-Juve e Toro-Juve. Nessuna! gli ho risposto. Incontrare la Juve è sempre stato importante. Ancora di più in questa stagione, perchè dopo le ultime prestazioni, il Napoli si deve riprendere. Il Napoli è molto più forte della Juventus, ha più fame, ha più voglia; perchè il Napoli è il Napoli e io

-11 a 9 dalla fine è difficilerrimo che arrivano secondi considerando che hanno ancora appunto Juve e trasferte romane

se domenica non dovessero vincere sarà praticamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Di-Natale.jpeg

Intervistato come di consueto da Parlopotabile.org , il bomber dell'udinese sulla gara di domenica afferma : "Wa siconno me o verament a gliuvendus arrischia di uscire sconfiggiuta dallo stediù, pocchè o napule tene i 3 tenori, e si cantano na canzona s addormono tutti i giocaturi e signano a porta vacanta. Furnescia unezzero pa nuje."

C'è nessuno che può tradurre in italiano mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

"Wa (intercalare) secondo me la Juventus rischia veramente di uscire sconfitta dallo Stadium,perchè il Napoli ha i 3 tenori che se cantano una canzone si addormentano tutti i giocatori e segnano a porta vuota.Finisce uno a zero per noi".

parole e musica

of Christmas.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

"Wa (intercalare) secondo me la Juventus rischia veramente di uscire sconfitta dallo Stadium,perchè il Napoli ha i 3 tenori che se cantano una canzone si addormentano tutti i giocatori e segnano a porta vuota.Finisce uno a zero per noi".

parole e musica

of Christmas.... .asd

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Campagnaro e Maggio ci saranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

maggio è passato da : "rimarrà senza gamba fino a giugno" a sto benissimoooooooooooooo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

non sono al meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi

Sono tre anni che non li battiamo a Torino (e in generale).

E' l'ora di bastonarli per bene, prima di dargli il colpo di grazia il 20 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82567 messaggi

vabbè io non sto bene, ho sognato che Maggio viene espulso sefz

Dopo il bel pari rimediato all'andata, in casa voglio i tre punti, prima di batterli anche in coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
237 messaggi

30.03.2012 20.37 di Davide di Bernardo per tuttonapoli.net articolo letto 306 volte

Juventus-Napoli - "Stamattina c'era un tifoso del Napoli che mi chiedeva, visti i miei trascorsi con il Torino, la differenza tra Napoli-Juve e Toro-Juve. Nessuna! gli ho risposto. Incontrare la Juve è sempre stato importante. Ancora di più in questa stagione, perchè dopo le ultime prestazioni, il Napoli si deve riprendere. Il Napoli è molto più forte della Juventus, ha più fame, ha più voglia; perchè il Napoli è il Napoli e io credo che arriverà secondo".

Beh da un ex granata e ciuccio che c'è da aspettarsi?

A parte la solita cosa del napoli più forte della Juve (ma dove? solo in attacco! caso mai!) Il Napoli ha molta più fame? E noi che siamo a digiuno forzato da sei anni? E poi il Napoli è il Napoli embè? La Juve è la Juve e scusa se è poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1400 messaggi

Il Napoli fara' la partita della vita contro di noi, come al solito. I nostri dovranno metterli sotto per tuta la gara,perche' questi lotteranno per vincere... i loro tifosi non aspettano altro, vivono per questo...

voglio una Juve arrembante per tutta la gara!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Di-Natale.jpeg

parole e musica

of Christmas.... .asd

.penso

:261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Sono troppo teso.

pensa se il bilan non vince domani... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Calma e sangue freddo,e ragionare. Se si va all'arrembaggio questi con le ripartenze micidiali che fanno ci infilano.

l'ideale sarebbe passare in vantaggio presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Chissà perchè tutti i miei amici napoletani hanno fatto gli sbruffoni meno del solito..

altre volte mi dicevano ''vi rompiamo il C**O'', invece in questi giorni ci sono andati coi piedi di piombo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

pensa se il bilan non vince domani... .asd

Non mi ci fare pensare...

tra dieci ore ho l' aereo per torino. Se perdiamo mi sento male,infatti ho gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

sbaglierò ma per me si stanno cagando sotto...

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Non mi ci fare pensare...

tra dieci ore ho l' aereo per torino. Se perdiamo mi sento male,infatti ho già prenotato un posto in ospedale lì stesso.

quest'anno sta partita la sento particolarmente,più delle altre

volevo dire che se domani alle 20.00 il milan non ha fatto i 3 punti che sabato sera sarà...

altro che ansia per domenica sera... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

sbaglierò ma per me si stanno cagando sotto...

ma speriamo... cosi magari entrano in campo con le gambe che gli tremano e prendono uno scoppolone!!

Però non credo... anzi contro di noi questi giocano sempre alla morte. Ormai il Napoli è abituato a giocare le sfide di cartello, mi aspetto una partita difficilissima, una vera battaglia. Ma noi dobbiamo vincere è troppo importante, anche perchè il Milan a Catania non lo vedo messo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

volevo dire che se domani alle 20.00 il milan non ha fatto i 3 punti che sabato sera sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...