vecchia scuola 0 Joined: 27-Nov-2010 51 messaggi Inviato March 29, 2012 Ma quindi Lich in panca? anche io, come molti, lo vedo un pò in flessione. Caceres è straripante. Stavo allo stadio col Milan e a dx, dopo il suo ingresso, è stato dominio. e poi conosce da vicino un certo Edinson.....vuoi mettere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 29, 2012 (modificato) Licht in panca ? d'altrone Caceres appare davvero in formissima.....e Conte è fissato con Bonucci quindi.... Modificato March 29, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato March 29, 2012 io li metterei entrambi.....e bonucci out......però boh.....cmq vucinic quaglia mi inquieta un pò.....chi segna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchia scuola 0 Joined: 27-Nov-2010 51 messaggi Inviato March 29, 2012 segna Mirkone che all'andata giocò solo un tempo e la riprendemmo 3-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 30, 2012 io li metterei entrambi.....e bonucci out......però boh.....cmq vucinic quaglia mi inquieta un pò.....chi segna? quaglia questa partita non è in grado di giocarla, non tanto tecnicamente ma psicologicamente è un azzardo che conte non correrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 30, 2012 anche io, come molti, lo vedo un pò in flessione. Caceres è straripante. Stavo allo stadio col Milan e a dx, dopo il suo ingresso, è stato dominio. e poi conosce da vicino un certo Edinson.....vuoi mettere? Ecco, magari a fine partita gli può dire "vieni da noi l'anno prossimo che vinciamo tutto". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jbonnot 0 Joined: 25-Nov-2006 80 messaggi Inviato March 30, 2012 La Juventus sta preparando la partita al meglio, lavoro, niente proclami, rispetto ai monnezzari che non disdegnano pronostici bellicosi e di vittoria, segno di debolezza. La partita al San Paolo per noi è stata la svolta, nelle difficoltà non ci siamo disuniti abbiamo raggiunto il pareggio e abbiamo aumentato la nostra autostima. Difesa e centrocampo della Juventus sono nettamente superiori a quello del Napule, rimane qualche dubbio per l'attacco, cmq rimango fiducioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2012 Gargano svela: "Finale? Che peccato, non sapevo di essere diffidato. Ma domenica..." "E' una partita importante e noi siamo stimolati perché la Juventus non perde da inizio campionato" 30.03.2012 09.22 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net articolo letto 89 volte Fonte: Tuttosport © foto di Daniele Buffa/Image Sport Walter Gargano, calciatore del Napoli da cinque anni, quindi sa bene cosa significa questa partita per i tifosi azzurri? «Nella settimana in cui dobbiamo affrontare la Juventus, ogni giorno, quando li incontro, mi dicono che per loro batterla è come vincere qualcosa in più di una semplice gara di campionato. Noi calciatori queste sensazioni le assorbiamo e ormai ho capito cosa devo fare». E domenica allo Juventus Stadium sarà così? «E’ una partita importante e noi siamo stimolati perché la Juventus non perde da inizio campionato. Ma domenica non sarà la stessa cosa della finale che giocheremo il 20 maggio» Giocheremo? Quindi lei non si è arreso all’idea di non esserci in quella sfida che vale un trofeo? «Purtroppo non ci sarò ed è un peccato: sono stato ignorante perché contro il Siena non sapevo di essere diffidato». Faccia lei la cifra, dica quanto spenderebbe pur di esserci in finale? «Darei qualcosa di più dei soldi per esserci, perché una finale non si gioca sempre». Magari potrebbe consolarla l’idea di trovarsi al fianco in tribuna uno che si chiama Diego Maradona. «Magari, così lo saluto. Non l’ho mai visto da vicino, non ho mai avuto l’opportunità di vederlo e ne sarei felice». Diciamo, allora, che proverà a sfogare la rabbia di quella squalifica con una prestazione super domenica? «Sicuramente, perché in campo per il Napoli ci saranno undici capitani, un blocco unito che proverà a vincere questa partita». Si dice che il primo amore non si scorda mai, ma nel suo caso è il secondo gol che non si scorda mai. Giusto? «Nel mio primo anno a Napoli segnai alla Juve un gol bellissimo, lo ricordo ancora». Tra l’altro, fu l’unico gol che la Juventus quella sera non contestò. (Ride, ndr) «Sì, fu un bel gol al termine di una giocata bellissima. A un certo punto decisi di fare tutto da solo e andai dritto verso la porta, nessuno riuscì a fermarmi e tirai forte di sinistro. Per fortuna quel gol portò il Napoli sull’1-1 e poi ricordo che ci concessero due rigori che Domizzi segnò. Che notte». Magari ci proverà domenica a bissare allo stesso modo? «Proprio così, non credo. In quel periodo andavo un po’ in giro per il campo, mentre adesso ho capito come si gioca in Italia. Quando sono arrivato non capivo niente di tattica, ma in questi anni ho imparato ad essere più ordinato davanti alla difesa e provo di meno a tirare. Ma comunque ci provo: il Genoa e il Cagliari lo sanno. E ci proverò di nuovo con la Juve. Per un giocatore è bellissimo segnare, una sensazione unica soprattutto per quelli che, come me, segnano di rado». Lo sa che suo cognato Hamsik, quando segnò il 3-2 nell’ultima vittoria del Napoli a Torino, disse un sacco di parolacce in slovacco mentre correva verso i tifosi? «Sì, me lo ricordo. C’era anche mio suocero in tribuna, quindi erano dedicate a lui». Se domenica dovesse segnare lei il gol-vittoria sulla Juve, direbbe le stesse parolacce in spagnolo? «Sicuramente, perché in quel momento ti sfoghi, hai un impulso forte, dici cose che non pensi e che escono da sole. Giuro: se faccio gol bestemmio in spagnolo». C’è qualcosa che invidia a suo cognato Marek? «La tranquillità che ha quando gioca. Sembra un calciatore di 36 anni e invece ne ha solo 24. Ha un’esperienza ed una tranquillità incredibile, oltre ai margini di miglioramento. Per cui, se vorrà, potrà diventare ancora più forte di quello che la gente pensa». Forte al punto da diventare un pallone d’oro? «Tranquillamente». Anche stando nel Napoli? «Anche stando nel Napoli, ma deve osare di più. A volte non lo fa solo perché lavora per la squadra». A proposito di lingue, quale idioma si parla a casa Gargano? «Con mia moglie Miska parlo l’italiano. Poi, io con mio figlio Matias parlo anche spagnolo, mentre la mamma gli parla in slovacco. Anche con Marek parlo italiano, anche se ogni tanto qualche parolaccia in slovacco viene fuori». La famiglia Gargano sta per aumentare, un motivo in più per restare a Napoli ancora a lungo? «Il 7 aprile verrà al mondo il mio secondogenito e sarà napoletano come Matias, che il 7 maggio festeggia 2 anni. Poi un giorno andrò anche a Marsico Nuovo, in Basilicata, dove abitavano il mio nonno ed il mio bisnonno per capire da dove sono usciti i veri Gargano». Lei ha un contratto fino al 2015. E poi? «Poi si vedrà. Io sto bene a Napoli, sono tranquillo. Magari il club quel giorno sceglierà di non continuare con Gargano, mi dispiacerebbe, ma non potrei mai dimenticare Napoli». Nel frattempo potrà prendersi qualche altra soddisfazione, magari quella di battere il record di imbattibilià della Juve? «Lo spero. Quest’anno la Juventus non aveva le coppe ed è stata agevolata. Noi faremo di tutto per vincere». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato March 30, 2012 Intanto la finale te la vedi dall tribuna sacco di sterco ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 30, 2012 Ma loro non sono provinciali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
domnik85 0 Joined: 19-Mar-2007 153 messaggi Inviato March 30, 2012 segna Mirkone che all'andata giocò solo un tempo e la riprendemmo 3-3 Mirkone forse è ora che faccia una serie di partite positive...contro l'Inter è ritornato ad essere il giocatore odioso che abbiamo visto per quasi tutto il campionato (4-5 partite a parte). Uno con i suoi piedi dovrebbe spostare gli equilibri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2012 Botta e risposta - Biagio Izzo a Tn: "Juventus? Prima o poi l'anna perdere 'na partita..." "Vi svelo il segreto del Napoli..." 30.03.2012 02:50 di Vincenzo Balzano articolo letto 1053 volte "Quando gli azzurri giocano con la Juve, noi napoletani proviamo sempre qualcosa di diverso rispetto alle altre partite. Sbagliamo a caricare troppo questa gara, per noi battere i bianconeri è considerato nu sfizio. Ora basta! Mettiamoli a livello degli altri, non diamogli troppa importanza che già ci pensano loro a sentirsi così" Parole e musica di Biagio Izzo, sangue azzurro nelle vene e una comicità contagiosa. Botta e risposta ospita oggi un personaggio la cui carriera nel mondo dello spettacolo può essere paragonata al cammino che il Napoli ha fatto per arrivare dov'è oggi: dai tempi di Bibì e Cocò ne ha fatta di strada, fino a diventare uno degli attori comici più affermati nel panorama italiano. Ma te l'aspettavi che il Napoli sarebbe arrivato a contendere al Chelsea i quarti di finale di Champions League? "Bisogna sempre aspettarsi il meglio dalla vita. Certo, se guardiamo dove eravamo qualche anno fa può sembrare il miracolo. In realtà non lo dobbiamo considerare tale, perchè questa squadra e questa città meritano il meglio, e il meglio significa essere internazionali, essere europei" Un concetto che il presidente del Napoli ha molto a cuore. "E allora speriamo che ci faccia stare sempre in Champions! Se lui vuole, è possibile..." Intanto il Napoli lotta per tornarci. Si va a Torino, che gara ti aspetti? "Non sarà semplice, ma chist primm o poi l'anna perder na partita? Domenica mi sembra l'occasione giusta!" Chi è l'uomo in più del Napoli secondo Biagio Izzo? "Parlare dei tre tenori sarebbe banale, come nominare il gruppo, la cui unione è di certo importantissima per ottenere i risultati. Ma il segreto secondo me risiede in un uomo: Walter Mazzarri. E' la persona giusta per questa città, ha saputo trascinare la squadra e rigenerare giocatori che sembravano sul viale del tramonto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato March 30, 2012 Ah regà le ultime 2 partite giocate il 1° aprile so nefaste Juve Lazio 0-1 Simeone Juve Brescia 1-1 Baggio Speriamo di invertire sto trend. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 30, 2012 Ma chi C***O è biagio izzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragobbo 11 Joined: 26-Aug-2010 522 messaggi Inviato March 30, 2012 Juventus - Napoli preview! FORZA RAGAZZI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 30, 2012 "se segno bestemmio in spagnolo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato March 30, 2012 Maronn, ci mancava solo stà statistica per abbattermi ancora di piu' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 30, 2012 Confermo,dopo De Marco è quello che concede meno rigori in rapporto alle partite arbitrate squadra che ha avuto meno rigori di tutti contro la squadra che non ha mai ricevuto un rigore contro bellissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato March 30, 2012 (modificato) ma mi devo far le croste sulle palle?mamma mia che gufacci.... tra gargano izzo e le vostre statistiche....e sti c***i..... Modificato March 30, 2012 da Benny99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2012 Renica: "Il Napoli batterà la Juventus" 30.03.2012 10.15 di Chiara Biondini articolo letto 887 volte Fonte: Radio Sport 24 In vista della partita di domenica sera fra Juventus e Napoli a Radio Sport 24 è intervenuto Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, protagonista di un paio di successi storici degli azzurri ai danni dei bianconeri: "Il Napoli ha le caratteristiche giuste per battere la Juve e conquistare il terzo posto. Auguro ai tifosi di riprovare le gioie del nostro periodo d'oro". Renica torna sulle vittorie del Napoli di Maradona che demolirono la Juve e lanciarono la squadra nell'Olimpo del calcio italiano: "Sono stati tutti grandi successi per noi, nei quali siamo stati tutti protagonisti. Credo sia giunto il momento che i tifosi del Napoli possano riassaporare le gioie che abbiamo provato noi ai nostri tempi". La Juventus è tornata grande, ma il Napoli può interrompere la corsa dei bianconeri e interrompere il filotto di imbattibilità che dura da inizio campionato per la squadra di Conte: "Il Napoli sa attaccare bene gli spazi e può mettere in grossa difficoltà la Juve, che gioca con la difesa alta e fa del pressing la sua arma migliore. Credo che questa caratteristica possa essere quella decisiva per riuscire a battere la Juve per la prima volta in questo campionato e fermare la loro corsa verso lo scudetto". Impossibile non parlare di Maradona e del suo ritorno a Napoli: "Purtroppo ne so quanto voi, ma mi auguro che possa davvero tornare, perché è un ragazzo buono e onesto e merita di riabbracciare la gente che lo ama. Conoscendolo credo sia in buona fede sulla questione delle tasse, forse si è affidato a qualcuno che l'ha gestita male, ma confido che possa dimostrare la sua innocenza e tornare a Napoli dalla porta principale". Se vincesse, la squadra di Mazzarri potrebbe fare un passo deciso verso il terzo posto, quello che è sicuramente lo scopo principale della stagione. Come conferma anche Renica: "Il Napoli a livello di gruppo è anche più forte della Juve, come valore assoluto può giocarsi tranquillamente la qualificazione in Champions. Finora a mio avviso ha lasciato qualcosa a livello di energie psico-fisiche a causa della Champions, mentre è stata proprio l'assenza dalle competizioni europee che ha aiutato molto i bianconeri. Questo è ciò che ha fatto la differenza. Quindi secondo me ora che gli azzurri possono concentrarsi soltanto sull'obiettivo campionato ha tutte le qualità per arrivare al terzo posto e giocare in Champions anche il prossimo anno". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2012 ma mi devo far le croste sulle palle?mamma mia che gufacci.... tra gargano izzo e le vostre statistiche....e sti c***i..... le croste se le devono fare loro visti i proclami... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 30, 2012 mi piacciono questi pronostici, finora hanno sempre portato bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2012 mi piacciono questi pronostici, finora hanno sempre portato bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 30, 2012 Nessuno ha ancora intervistato il Merolone, Marisa Laurito e Vincenzo Salemme? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato March 30, 2012 Lo sa che suo cognato Hamsik, quando segnò il 3-2 nell’ultima vittoria del Napoli a Torino, disse un sacco di parolacce in slovacco mentre correva verso i tifosi? «Sì, me lo ricordo. C’era anche mio suocero in tribuna, quindi erano dedicate a lui». Se domenica dovesse segnare lei il gol-vittoria sulla Juve, direbbe le stesse parolacce in spagnolo? «Sicuramente, perché in quel momento ti sfoghi, hai un impulso forte, dici cose che non pensi e che escono da sole. Giuro: se faccio gol bestemmio in spagnolo». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti