Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato March 29, 2012 mamò è la tua settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato March 29, 2012 mamò è la tua settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato March 29, 2012 vinciamo!!! @@ per la terza volta quest'anno mi sparo 1200 km per la juve. NON MI DELUDETE Siamo in due!!!! Anche tu siculo??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato March 29, 2012 O la mia fine! la vivi troppo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato March 29, 2012 certo che se è vera l'anticipazione di Caceres al posto di Bonucci, si preannuncia una Juve di guerrieri: Caceres, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal. Mi piace sta cosa, perchè in campo sarà guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2716 messaggi Inviato March 29, 2012 la vivi troppo male Beh, in questi casi anche io. Alla vigilia di queste sfide partono sempre i soliti proclami dei napoletani "Ve ne faremo 4 juventini bastardi" "Vi svergineremo" a cui non posso fare a meno che controbattere con altri insulti e proclami Per cui una vittoria li farebbe ritornare nella cuccia o rosicare come dei matti, rendendomi senz'altro la giornata più allegra. In caso di sconfitta invece sarà un assalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato March 29, 2012 Siamo in due!!!! Anche tu siculo??? no, calabria! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2716 messaggi Inviato March 29, 2012 Io invece non rispondo mai prima della partita; niente proclami o previsioni. Poi dopo si fanno i conti :-) Beato te che riesci a controllarti, io proprio non ce la faccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 29, 2012 O la mia fine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 29, 2012 e che devo fare, mi cago sotto vai a limonate almeno per limitare l'inconveniente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 29, 2012 29/03/12 - 17.14 Campagnaro in dubbio Walter Mazzarri sta valutando con attenzione le condizioni di Gianluca Grava e Hugo Campagnaro. Qualora quest’ultimo, che si trascina da un po’ un problema all’alluce destro, non dovesse farcela, allora ci sarebbe la riconferma di Fernandez, autore di una buona prestazione contro il Catania. Brutte notizie per i tifosi del Napoli, che attendono con ansia di sapere quando verranno messi in vendita i tagliandi per la finale di Coppa Italia. Infatti, secondo indiscrezioni, i prezzi delle curve potrebbero essere raddoppiati rispetto allo scorso anno. Proprio in vista del match del 20 maggio a Roma contro la Juve, la società invita tutti coloro che hanno fatto richiesta della “Club Azzurro Card” (la tessera del tifoso del Napoli) da più di 90 giorni, senza averla ancora ricevuta, ad inviare, entro il 14 aprile, una segnalazione al club utilizzando l'apposito modulo presente sul sito ufficiale. g.m. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 29, 2012 Siamo in due!!!! Anche tu siculo??? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 29, 2012 LIVE VINOVO - Conte torchia i bianconeri. Si va verso il 3-5-2. Salgono le quotazioni di Bonucci. Rischio panca per Lichtsteiner Antonio Conte sta preparando nei dettagli, a porte chiuse, la prossima importante sfida di campionato contro il Napoli, in programma domenica sera allo Juventus Stadium. Il tecnico bianconero ha messo sotto torchio la sua squadra sui campi di Vinovo, baciati da un caldo sole primaverile. Prima di dedicarsi alla tattica - si legge sul sito ufficiale del club - il gruppo si era scaldato con una partitella a campo ridotto, poi ha lavorato sulla circolazione, sul possesso palla e sui meccanismi di squadra. Massima attenzione ai movimenti, naturalmente, ma anche tanta intensità in ogni giocata. Contro gli azzurri, Conte dovrebbe tornare al 3-5-2. Secondo Sky Sport, possibile il ritorno di Bonucci dal primo minuto nella difesa a tre, con Barzagli e Chiellini. L'uruguaiano Martin Caceres potrebbe essere impiegato come esterno destro di centrocampo; in tal caso rimarrebbe fuori, un po' a sorpresa, Stephan Lichtsteiner, che fin qui è stato uno dei trascinatori della Juventus. L'attacco resta un rebus. Matri e Borriello sono in lotta per il ruolo di punta, ma - sempre secondo Sky Sport - non si può escludere una possibile sorpresa: Del Piero e Quagliarella stanno bene e restano entrambi in corsa per una maglia da titolare. tuttojuve.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 29, 2012 La prossima settimana faccio io il mamozio della situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 29, 2012 La prossima settimana faccio io il mamozio della situazione. Palermitano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 29, 2012 Palermitano? Sono della provincia di trapani,ma da quando il Palermo in serie A tutti tifano per Palermo e non piu'per Juve,Milan o Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 29, 2012 Sono della provincia di trapani,ma da quando il Palermo in serie A tutti tifano per Palermo e non piu'per Juve,Milan o Inter. ma come si fa a cambiare squadra con tanta facilità? per me sarebbe più facile cambiar moglie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 29, 2012 ma come si fa a cambiare squadra con tanta facilità? per me sarebbe più facile cambiar moglie... Boh quante litigate fatte per questo motivo,gente che mi diceva di non tifare piu'juve perchè sono siciliano e viene prima il palermo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 29, 2012 Boh quante litigate fatte per questo motivo,gente che mi diceva di non tifare piu'juve perchè sono siciliano e viene prima il palermo. pari pari ai napoletani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato March 29, 2012 Boh quante litigate fatte per questo motivo,gente che mi diceva di non tifare piu'juve perchè sono siciliano e viene prima il palermo. quoto alla grande, e poi fanno la predica dicendo che si deve tifare per la propria città che ipocriti, io sono di palermo e sono tutti così tranne qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 29, 2012 quoto alla grande, e poi fanno la predica dicendo che si deve tifare per la propria città che ipocriti, io sono di palermo e sono tutti così tranne qualcuno Io pochissimi ne conosco,questa gente prima della b manco sapeva in che categoria era il Palermo. No no, ho il copyright della mamoziaggine! ok ti pago pari pari ai napoletani... Infatti capisco molto i campani juventini su questa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato March 29, 2012 Boh quante litigate fatte per questo motivo,gente che mi diceva di non tifare piu'juve perchè sono siciliano e viene prima il palermo. Io mi chiedo se questa gente disprezzerebbe anche un uomo del posto che si sposa una donna di Torino. Ma è così difficile da capire che al cuore non si comanda e che vale anche per la squadra del cuore (toh!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 29, 2012 Io mi chiedo se questa gente disprezzerebbe anche un uomo del posto che si sposa una donna di Torino. Ma è così difficile da capire che al cuore non si comanda e che vale anche per la squadra del cuore (toh!) sono limitati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 29, 2012 Io mi chiedo se questa gente disprezzerebbe anche un uomo del posto che si sposa una donna di Torino. Ma è così difficile da capire che al cuore non si comanda e che vale anche per la squadra del cuore (toh!) Sono limitati alla grande,quello che mi da fastidio con alcuni di questi ho festeggiato dei scudetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato March 29, 2012 Sono limitati alla grande,quello che mi da fastidio con alcuni di questi ho festeggiato dei scudetti. che tristezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti