thunder 0 Joined: 26-Mar-2012 15 messaggi Inviato March 27, 2012 E' inutile che mettete Barzagli centrale nella difesa a 3 per trovare un posto a Caceres. Barzagli non ha i piedi per fare il centrale nel gioco di Conte e soprattutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2012 per annientare il napoli basta mettere una squadra molto fisica e abile nelle palle da fermo. io schiererei questa: buffon lichstainer barzagli chiellini de ceglie caceres vidal pirlo marchisio matri vucinic Speravo di non vedere mai più Marchisio esterno sinistro,nemmeno nelle formazioni sulla carta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BALUARDO FLEGREO 0 Joined: 27-Mar-2012 5 messaggi Inviato March 27, 2012 Vabbuo'...qualcuno si sbilancia per qualche previsione.....???io dico 3 a 1 per voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato March 27, 2012 Vabbuo'...qualcuno si sbilancia per qualche previsione.....???io dico 3 a 1 per voi ti dico che alla snai giocherei il gol,ma e'davvero partita da 1x2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 27, 2012 Morf ho indovinato quello che ti dicevo ieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 27, 2012 Vabbuo'...qualcuno si sbilancia per qualche previsione.....???io dico 3 a 1 per voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 27, 2012 Morf ho indovinato quello che ti dicevo ieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 27, 2012 Che venivano gli ospiti nel forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 27, 2012 Che venivano gli ospiti nel forum... ah se è per quello l'ho detto anche io ieri... o ti riferisci a bannati di ritorno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 27, 2012 ah se è per quello l'ho detto anche io ieri... o ti riferisci a bannati di ritorno? la prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 27, 2012 temo che di idioti come questo ne vedremo spesso sta settimana... la prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BALUARDO FLEGREO 0 Joined: 27-Mar-2012 5 messaggi Inviato March 27, 2012 Vabbuo', cmq non mi sembra che i miei compaesani stiano sfottendo o altro......tanto se sgarriamo bannate se ho capito bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 27, 2012 Domenica mi è sembrato molto in palla Dzemaili e non escludo che possa schierarlo o per Hamisk o per Inler. Maggio anche se recupera non sarà al massimo dopo l'infortunio. Mi sembra un Napoli battibile anche se viene da una buona striscia di imbattibilità (nove partite: quattro pareggi e cinque vittorie). Napoli Catania 2-2 Udinese Napoli 2-2 Napoli Cagliari 6-3 Parma Napoli 1-2 Napoli Inter 1-0 Fiorentina Napoli 0-3 Napoli Chievo 2-0 Milan Napoli 0-0 Napoli Cesena 0-0 Ultima sconfitta Genoa Napoli 3-2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 27, 2012 Vabbuo', cmq non mi sembra che i miei compaesani stiano sfottendo o altro......tanto se sgarriamo bannate se ho capito bene.. Veramente ieri se ne è presentato uno che voleva rispolverare l'orgoglio borbonico contro i savoiardi. Comunque se si parla di calcio sono tutti ben accetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 27, 2012 Vabbuo', cmq non mi sembra che i miei compaesani stiano sfottendo o altro......tanto se sgarriamo bannate se ho capito bene.. Quello vale per tutti... Ovviamente siete ospiti,quindi vi dovete comportare bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato March 27, 2012 temo che di idioti come questo ne vedremo spesso sta settimana... io però, in parte lo capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black&WhiteForever 0 Joined: 22-Feb-2006 71 messaggi Inviato March 27, 2012 Veramente ieri se ne è presentato uno che voleva rispolverare l'orgoglio borbonico contro i savoiardi. Comunque se si parla di calcio sono tutti ben accetti. Stessa discorso che porta avanti uno che conosco.... Accusa i piemontesi e di conseguenza gli Juventini del declino del regno delle 2 sicilie.... Vi rendete conto ? Giusto per la cronaca questo tizio ha appesso fuori dal balcone la bandiera del regno delle 2 sicilie.... Questi sono invasati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 27, 2012 Nelle ultime dieci giornate abbiamo fatto solo un punto più di loro che hanno avuto il momento di massima forma a cavallo dell'andata col Chelsea. Noi mi pare ci siamo sbloccati nel secondo tempo della partita col Bologna. Sarà una bella sfida tra due squadre comunque in salute. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato March 27, 2012 Comunque il Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 27, 2012 io però, in parte lo capisco... in che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 27, 2012 Stessa discorso che porta avanti uno che conosco.... Accusa i piemontesi e di conseguenza gli Juventini del declino del regno delle 2 sicilie.... Vi rendete conto ? Giusto per la cronaca questo tizio ha appesso fuori dal balcone la bandiera del regno delle 2 sicilie.... Questi sono invasati! L'Unità d'Italia si porta appresso molte pagine sconosciute e poco gloriose. Sembrerà un'enormità e molti non lo sanno ma c'erano dei campi di concentramento in Piemonte. Detto questo il tutto si basa sulle ricostruzioni di Pino Aprile (interessante il suo libro "Terroni"), un bravo ricercatore ma che tende a disegnare un regno delle due Sicilie quale non era assolutamente pur in molte eccellenze (Prima ferrovia di Italia, Cantieri Stabiesi etc...). Credo che questo rigurgito "sudista", o per meglio identificarlo "borbonico" (tanto che l'appellativo spregiativo non è polentoni o nordici ma Savoiardi) sia simmetricamente idiota come quelli nordisti che un pò lo hanno incoraggiato. Molti di questi invasati pretenderebbero una Napoli capitale del regno delle due Sicilie sottovalutando anche l'insofferenza di molte parti del sud nei confronti di una certa napoletanità alquanto deforme. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 27, 2012 Comunque il Napoli è abbastanza stanco. Lavezzi mi è parso un cadavere dalla CL in poi. Buttiamola sul ritmo che potrebbero sciogliersi presto. Hanno speso molte energie col Chelsea ma una settimana di lavoro libera da altri impegni gli gioverà. Bisognerà fare attenzione. Possiamo vincerla ma sarà difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato March 27, 2012 in che senso? Nel senso che a me dan fastidio i piemontesi che non tifano juve o toro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black&WhiteForever 0 Joined: 22-Feb-2006 71 messaggi Inviato March 27, 2012 L'Unità d'Italia si porta appresso molte pagine sconosciute e poco gloriose. Sembrerà un'enormità e molti non lo sanno ma c'erano dei campi di concentramento in Piemonte. Detto questo il tutto si basa sulle ricostruzioni di Pino Aprile (interessante il suo libro "Terroni"), un bravo ricercatore ma che tende a disegnare un regno delle due Sicilie quale non era assolutamente pur in molte eccellenze (Prima ferrovia di Italia, Cantieri Stabiesi etc...). Credo che questo rigurgito "sudista", o per meglio identificarlo "borbonico" (tanto che l'appellativo spregiativo non è polentoni o nordici ma Savoiardi) sia simmetricamente idiota come quelli nordisti che un pò lo hanno incoraggiato. Molti di questi invasati pretenderebbero una Napoli capitale del regno delle due Sicilie sottovalutando anche l'insofferenza di molte parti del sud nei confronti di una certa napoletanità alquanto deforme. . Grazie per i valide informazioni storiche e per l'acuto intervento! Quello che voglio dire è che mi sembra talmente assurdo associare tutto questo con il mondo del calcio, ritenendolo la radice dell'odio dei napoletani nei confronti della Juventus.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato March 27, 2012 Parita molto vincere, ma noi comunque siamo in forma quindi si può fare. Vincere contro il napoli darebbe una carica ulteriore all'ambiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti